per il mio colloquio con la relatrice il sette maggio,spero che non cestini tutto cio' che ho scritto
per il mio colloquio con la relatrice il sette maggio,spero che non cestini tutto cio' che ho scritto
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
per questi giorni![]()
per te,per tutto![]()
per me che ne ho bisogno...![]()
![]()
per la mia cognatina che aspetta un pupo![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Per il mio ragazzo che a breve si toglierà il tutore alla spalla
per me.....per tutto cio che desidero, e per tutte le persone che sono nel mio cuore!
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
per domani![]()
per tipete che è triste![]()
![]()
![]()
per il mio colloquio di domani
per me perche' la prof accetti il materiale che le mando e mi faccia laureare a luglio
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
perche in questa settimana riesca a finire il programma:croosed:
perche l'esame vada bene
per noi![]()
ultimi giorni di ripasso
per l'esame
per l'esame di martedì....
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele