l'upm prende sempre delle botte...![]()
l'upm prende sempre delle botte...![]()
l'upm è sarda come me![]()
l'upm gioca a biliardo
l'upm riscuote consensi xke ha la barretta verde
l'upm cambia sempre nick su msn..
L' upm ha un avatar meraviglioso
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
grazie
l'upm con me ha in comune non solo i gusti....ma anche il nome...![]()
l'upm oggi è sicuramente contenta perchè la fiorentina ha vintoera per magictoldo
x sconsina l'upm si chiama come l'ppm![]()
Ultima modifica di ironica82 : 23-09-2007 alle ore 18.18.41
L' utente prima di me vuol fare ironia???![]()
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
l'upm era da un po' che non si vedeva su Ops, bentornata!![]()
l'upm mantiene da almeno un mese una media di voti altissima
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
l'upm qualche giorno fa era demoralizzata perchè con il suo amore non trovava casa. (ps: hai risolto?)
l'upm nonostante non abbia scritto molto in questo 3d si è tenuta informata
(l'ho trovata ma purtroppo devo dividerla con altre 2 persone![]()
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
l'updm non è eccitata all'idea di convivere con 2 persone!
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
L'upm odia Morelli (come me!)