ragazzi per chi quest'anno ha seguito le prime lezioni, potrebbe dirmi la modalità dell'esame?
ragazzi per chi quest'anno ha seguito le prime lezioni, potrebbe dirmi la modalità dell'esame?
scritto, orale obbligatorio e una tesina che consiste in una relazione basata su risultati di un test che ognuno di noi dovrà somministrare ad un campione di 20,30 persone....i libri sono sei di ciu due sono quelli usati per psicometria (metodologia e statistica per psicologi) altri quattro sono da comprare! ma ora non ho i nomi a portata di mano. ciaoo
si l'ho sentito dalla sua bocca...ha reso questo esame più complicato perchè è diventato di 8 crediti...l'ha definito 'esamone'
ciaoo
ma quindi per i nuovi... non per noi 857
Si, hai ragione. Io ho mandato una e-mail al professore e mi ha risposto che i nuovi criteri verranno applicati a partire da marzo PER TUTTI. Quindi credo sicuramente anche per gli 857 che scelgono di sostenere questo esame come opzionale. Perciò ragazzi... sbrighiamoci!!!![]()
Ultima modifica di angeltonia : 08-11-2011 alle ore 10.59.54
Ma nessuno sa se sono usciti i risultati dell'esame di lunedí? Non riesco a trovarli da nessuna parte
Il libro è "I test psicologici", di Pedrabissi e Santiello. Io so che di questo libro bisogna fare solo alcuni capitoli, cioè: 3, 6, 7, 8 e 11. Almeno così era quando seguivo io, ma non penso siano cambiati.
Poi per quanto riguarda i risultati, nessuno ha sentito quando escono? Eravamo in pochissimi, non credo ci voglia molto per correggerli... speriamo bene...
Ragazzi qualcuno può postare le domande di questo esame con le risposte esatte...o almeno quelle che dovrebbero essere esatte! Grazie in anticipo!