• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 114 di 136 PrimoPrimo ... 1464104112113114115116124 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,696 fino 1,710 di 2040

Discussione: CALCIO in tv

L'avatar di Duccio

Riferimento: CALCIO in tv

ahaha si va beh lo avevo capito che avevi capito ma mi piaceva sottolineare... Va beh era per giocare su...

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    ahaha si va beh lo avevo capito che avevi capito ma mi piaceva sottolineare... Va beh era per giocare su...
    duccio che caro che sei!!!!!!

scherzo anche io dai....con te....
    con Ayax non scherzo....(sicuramente sarà interista , ora si...)

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**

Sono della Lazio.
    Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio
    con Ayax non scherzo....(sicuramente sarà interista , ora si...)
    L'uscita su Costacurta mi è venuta istintiva, perchè lo detesto come calciatore e come uomo.

Come calciatore è stato uno scarso, godendo del talento riflesso del Milan stellare.

Come uomo non lo rispetto da quando spaccò una gamba a Stefano Impallomeni (che, probabilmente, tu non sai chi sia).

Best regards

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Non seguo la discussione da tanto... ma vengo qui per chiedere un vostro parere...

Perchè cacchio paolo cannavaro è ancora al napoli? Perchè gioca? Perchè non lo indirizzino verso l'ippica?
    quello lì si salva solo perchè è il fratello di Fabio
    Nelle ultime partite che ho visto è stato scandaloso...

e poi, per passare dal particolare al generale... Perchè si dice sempre "dobbiamo avere fiducia" "ci saranno tempi migliori" "ci riprenderemo" e cretinate varie, invece di fare qualcosa di concreto e "rinfrescare" un pò la squadra?

Non sono un'esperta di calcio e non seguo tutte le varie compravendite dei giocatori, ma non mi pare che si sia approfittato del mercato di gennaio per riportare un pò su la squadra

Sono interista, ma vivo in una famiglia di napoletani e non posso fare a meno di dispiacermi per una squadra che nella prima metà del campionato faceva addirittura sognare la champion's e poi sprofonda così...

Se cacciano via Reja il Napoli comincia a ingranare.

L'avatar di Duccio

Va beh che il Napoli sprofondasse era abbastanza ovvio e dalle prime di campionato contavo i giorni in cui sarebbe successo.... Non perche' abbia in antipatia il Napoli ma perche' e' una squadra giovane, di grandi talenti ma un po' fragilina...sia come esperienza che come fisicita'... In genere a squadre cosi' se imposti (come spesso molti tecnici fanno con le piccole squadre) una preparazione leggera parti subito velocissimo...ma poi verso la primavera crolli.... Le squadre importanti che hanno invece grandi appuntamenti dopo la prima meta' del campionato invece impostano una preparazione estiva pesante... infatti nella prima parte del campionato trovano piu' difficolta' perche' hanno le gambe molli... e poi iniziano dopo qualche mese a carburare nel gioco e nella testa....
    Il Napoli non sta facendo male ora e' solo che aveva fatto inizialmente oltre le sue normali potenzialita'... Diciamo che sta avvenendo la normale selezione naturale...
    Adesso ad esempio aspetto a gran gloria lo sprofondamento del Genoa che e' un'altra delle miracolate di quest'anno....
    Per quanto riguarda paolo cannavaro beh non mi pare sia cosi' scarso... Un discreto centrale...niente di che... che poi le ultime partite abbia giocato male... puo' darsi...succede anche ai fuoriclasse di giocare male ogni tanto....
    Per il resto non ho capito le tue domande ulteriori...perche' si dice che bisogna aver fiducia quando le squadre vanno male??? Sarebbe come chiedersi perche' non c'e' il sole se sta piovendo.... Boh... Va bene passare al generale ma mi paiono domande esistenzialiste queste............

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Citazione Originalmente inviato da **Ayax** Visualizza messaggio
    Sono della Lazio.

L'uscita su Costacurta mi è venuta istintiva, perchè lo detesto come calciatore e come uomo.
    Come calciatore è stato uno scarso, godendo del talento riflesso del Milan stellare.
    Come uomo non lo rispetto da quando spaccò una gamba a Stefano Impallomeni (che, probabilmente, tu non sai chi sia).
    Best regards
    Mi sono documentata vent'anni fa ero troppo giovane
    Non sono riuscita a trovare un filmato, ma le parole dello stesso Costucurta sono sufficienti: "Vorrei chiedere scusa a Stefano Impallomeni, che era un giocatore e ora lavora a Sky. Quello contro di lui - dice Costacurta - e' stato il mio fallo peggiore. Gli ruppi una gamba durante un'amichevole". L'incidente provoco' ad Impallomeni, talento cresciuto nella Roma, una frattura bimalleolare e gli impedi' di tornare all'attivita' agonistica.

Però non si può affermare che fosse scarso. Bisogna comunque essere obiettivi
    Per rinfrescarci le idee
    YouTube - Alessandro Costacurta...Grande Billy!
    YouTube - Tributo a Billy Costacurta

Sono della Lazio.

Best regards
    weeee caro....ma chi ti credi di essere ????
    comunque...mi sono informata anche io...perchè visto che ho 24 anni....
    ha scritto già amy....
    comunque....non mi sembra che sia l'unico giocatore a fare falli e a provocare degli infortuni......

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    Mi sono documentata vent'anni fa ero troppo giovane
    Non sono riuscita a trovare un filmato, ma le parole dello stesso Costucurta sono sufficienti: "Vorrei chiedere scusa a Stefano Impallomeni, che era un giocatore e ora lavora a Sky. Quello contro di lui - dice Costacurta - e' stato il mio fallo peggiore. Gli ruppi una gamba durante un'amichevole". L'incidente provoco' ad Impallomeni, talento cresciuto nella Roma, una frattura bimalleolare e gli impedi' di tornare all'attivita' agonistica.

Però non si può affermare che fosse scarso. Bisogna comunque essere obiettivi
    Per rinfrescarci le idee
    YouTube - Alessandro Costacurta...Grande Billy!
    YouTube - Tributo a Billy Costacurta
    grazie.....

ieri champions ()
    ho visto l'inter....
    0-0...
    primo tempo solo manchester...poi nel secondo tempo inter...
    l'inter deve ringraziare il suo portiere....è veramente un grande....il migliore....e secondo me, ora come ora, è meglio di buffon....

la roma ha perso....mi dispiace....molto....
    Ultima modifica di Billina84 : 25-02-2009 alle ore 11.41.29

Se vogliamo parlare di calcio, parliamo di calcio.

Se vogliamo parlare di un ragazzo di bell'aspetto, prestato al pallone, io non parlo...

Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio
    weeee caro....ma chi ti credi di essere ????
    comunque...mi sono informata anche io...perchè visto che ho 24 anni....
    ha scritto già amy....
    comunque....non mi sembra che sia l'unico giocatore a fare falli e a provocare degli infortuni......

L'avatar di Duccio

Vediamo se stasera noi londinesi ce la faremo!!!!
    Gia' ieri i miei ragazzi di Manchester mi hanno dato una bella soddisfazione e anche gli altri contro la Roma... Vediamo un po' che succede
    God save the Queen

L'avatar di Duccio

Oh da ieri mi e' tornato l'anti nerazzurrigiallozozzirubentini ....un ci posso fare niente.....

devo dire che mosca ha proprio azzeccato domenica sera a controcampo....
    "Vincono tutte le italiane....."
    mamma mia.....
    conclusione:
    inter 0-0
    roma perde
    juve perde

mi dispiace solo per la roma....

L'avatar di Duccio

Ottimo !!! Oggi posso tornare italiano
    Va beh maurizio mosca e' un comico...dovrebbe andare a zelig...lo pagano pure per dire le minchiate che dice...

Se vogliamo parlare di calcio, parliamo di calcio.

Se vogliamo parlare di un ragazzo di bell'aspetto, prestato al pallone, io non parlo...
    ma che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    non guardo il calcio per vedere i bellocci.....e non mi piace billi perchè è bello...anche perchè ero troppo piccola per vedere quello....
    comunque di certo non mi devo giustificare.....

e poi....parla di calcio e io rispondo...
    per il resto....c'è master card....scherzo..per il resto

"Trottolino amoroso dudù-dadadà..".

Pagina 114 di 136 PrimoPrimo ... 1464104112113114115116124 ... UltimoUltimo

Privacy Policy