secondo me si, ognuno ha diritto allo studio...però credo che uno questo diritto debba anche saperselo guadagnare e poi con le facoltà a circuito chiuso c è il vantaggio che non ci siano troppi problemi con i troppi iscritti...tipo la lentezza dei prof nel correggere gli esami oppure problemi relativi ai posti in aula..io questo lo dico anche e soprattutto per esperienza personale
rigiro








