anch'io credo che non lo sposti e poterlo rifare a marzo è una richiesta più ragionevole..speriamo bene..io sono nel panico totale!!però non vorrei che non la tenga in considerazione perchè l'hai mandata con l'indirizzo personale!!
anch'io credo che non lo sposti e poterlo rifare a marzo è una richiesta più ragionevole..speriamo bene..io sono nel panico totale!!però non vorrei che non la tenga in considerazione perchè l'hai mandata con l'indirizzo personale!!
Ama la vita finchè sei in tempo..il tempo non aspetta,vola in un momento..
io l ho mandata dall email dell unversità..... ho chiesto di rinviarlo di qualche giorno....ma cmq ancora non ha risposto!!!!
cmq voi a che state con la preparazione???? a me manca ripetere tutto il sarchielli....
ragazzi dai speriamo...
io credo sia giusto mandargli l'email anzi penso che è+possibile che vedendosi la posta con tante email decida di spostarlo anzicchè concederci a noi laureandi di poterlo rifare a marzo perchè questo punto lui lo ha inserito anche nel suo"regolamento"..
2) all'interno di una medesima sessione, NON è possibile sostenere l'esame nella seconda data se la prima ha avuto esito negativo per lo studente
3) ergo, chi rifiuta un voto pari o superiore a 18 alla prima data di una sessione, può sostenere l'esame nella seconda;
9) NON sono previste date supplementari d'esame per laureandi
ho mandato anche io la mail... speriamo bene!!!
anche io sto ripetendo il sarchielli... uffa!!!
raga niente da fare....il prof ha detto che non c è possibilità di spostare l esame....
non ci resta che studiare e sperare di superarlo...
a me ha detto che non è possibile spostare l esame.... poi non so alla richiesta dei laureandi, di ripetere l esame a marzo, cosa ha detto....
ma a voi il prof non ha risposto??? ha risp solo a me praticamente????bah...
cmq dal libro della hatch mi è tutto abbastanza chiaro.....il sarchielli è quello piu complicato....
Ha risposto anche a me, e mi ha detto che non farà eccezione per i laureandi...quindi niente da fare T_T
a me non ha proprio risposto!!! il sarchielli ha troppe "liste" da ricordare... mah...
nemmeno a me ha risposto... ci sono delle parti del sarchielli e della Hatch che si possono saltare... o almeno soltanto leggerle???
panico![]()
ragazzi ma è normale nn ricordarsi nulla??? help-me.
Ragazzi, scusate, io vorrei sostenere l'esame a marzo solo che non capisco se l'esame è scritto e orale obbligatorio oppure l'orale è facoltativo ? Inoltre vorrei sapere quali sono i libri da studiare, ho visto nel tread ma non riesco a capire.