Oggi ho bevuto 4 caffèe chi dorme stanotte???
![]()
Oggi ho bevuto 4 caffèe chi dorme stanotte???
![]()
ieri è stata una giornata veramente da panicomagari avrò sbagliato ma mi sono sentita di fare così..oggi ho un pò di sensi di colpa ma va tutto già meglio..mi sono tolta un peso
![]()
Però vorrei tanto che le cose andassero un pò meglio perchè io ci credo tanto in noi.Speriamo bene
stasera mi sento molto Rosselladomani è un altro giorno....
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Buonanotte opsiani...
La neve si è sciolta, quindi non ho più scuse per il mio "letargo" prolungato...
Ma adesso vado a nanna![]()
![]()
lo stesso, che ho sonno
![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
Iao Opshiani!!Sono tornata e vi mando il buongiorno..anche se alle 10:42!
Ora mi eclisso e vado a studiare!Cià!![]()
Buongiorno a tutti..mi son alzata praticamente ora..e purtroppo ho1pò di mal di gola..speriamo ke nn mi venga niente![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Buongiornooggi finalmente c'è il
speriamo che il tempaccio sia finito.....ora esco con mamma vado a vedere per un cellulare nuovo
sapete il mio come dicono la Vale e la Ele è preistorico
ma a me andava tanto bene
solo che ora dopo neanche 30 secondi cade la linea per la batteria
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
| 12.42 |
BENE
vado a dare un esame che ho scoperto ieri che c'era {un esonero per la precisione}
E che non so.
Non mi pagano lo stipendio da 3 mesie forse [se mi fanno la grazia
] qualcosa arriva per i primi di marzo
Mi sono rotta le palle della distanzadell'insonnia
![]()
Però sto scrivendoma già so che sarà un fallimento
Vabbè: e su questa ventata di allegria vado a dare Personalità
Parlami d'amoreee Mariùùùùùùùùùùùùùùùùùù![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Io odio le prevendite dei concerti onlinesoprattutto odio essere gia'col bancomat in mano,pronta a dire "due per il prato o il 1 anello"che gia'quei caz
di biglietti erano finiti...
30biglietti in 10minuti...poi sold out...ticketone..speriamo tu vada in fallimento
...e la grande arpi ha raccattato un altro 27 oggi e ora me la porto a giro ai Gigli e domani RADUNO
vediamo di svagarci va'...
Cazzo,devo ammettere anche stavolta che Sassuolo avrà i suoi difetti,ma è organizzato ed efficace![]()
Stasera Fred ha l'audizione per la fanfara dei bersaglieri![]()
cosa deve portare? Il trombone, e... un boccione di vino
Buona serata opsolottivado a studiare
![]()
Non ho ancora iniziato a leggere "la figa della mutua"; mi sa che non riuscirò a finire la recensione in tempo![]()
Ops forse ho sbagliato qsa![]()
![]()
sono di pessimo umore
arrabbiata, scocciata seccata
dovevo uscire ma bidoni del last minute
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
sono stufissima di stare a casa per l'influenzaho voglia di uscire a farmi un giro in bici, una passeggiatina col marito, insomma: VOGLIO USCIRE DI QUIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
mi sembra di essere in gabbia
quasi qusi domani la rischio
anche se tutti continuano a dirmi di restarmene a casa e stare attenta alle ricadute
uff
![]()
![]()
devo calmarmi altrimenti mi risale la febbre (respiro)
![]()