• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1141 di 4859 PrimoPrimo ... 1416411041109111311139114011411142114311511191124116412141 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 17,101 fino 17,115 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Figo
    buongiorno a tutte.....che sonnnooooo....
    oggi ne approfitto e vado al mare dallle 11 sino all ora d pranzo...poi devo stduaire x l'orale della rollo....aiuto!!!buona giornata a tutte!!!!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    buongiornoooooooooooooooooooo e buona domenicaaaaaaaa
    -4 alla partenzaaaaaaaaa

Partecipante Figo
    io -5 e devo ancora preparare tuttto!!!!!!!

lella1981
    Ospite non registrato
    Buona domenica a tutte! sonosveglia già da un po a ripassare! che sonnoooo! Non vedo l'ora di riposarmi un po!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    buongiorno
    io mi sn svegliata ora e vedevo poca luce, pensavo fosse presto tipo le 8 e ho pensato: che bello ora faccio colazione cn calma e poi studio....e invece....!!!!
    vabbè ora mi magno il latte cn i cheerios e poi studio un pochetto, anche oggi a pranzo da mia nonna...la noia già mi assale
    baci

Originariamente postato da elenaaaa
    non proprio, lui non si ricordava nemmeno il nome di questo...dovrebbe essere un vescovo ...mi ha detto di andare ad un certo santuario e di cercarlo...boh....cmq è strano dai...io sì non sono convinta...ma se avesse ragione lui

notte tina!!!!!!!!!
    ele tu puoi crederci o meno questo dipende da te. c'è gente che ci crede e gente che nn ci crede. qualsiasi cosa tu scelga di fare però, non pendere mai dalle labbra di queste persone e ragiona cn la tua di testa, perchè alla fine nella tua vita sei importante tu e nn altre persone.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    buongiorno ragazze!!!! mi son svegliata alle 11... stanotte sono rientrata che erano quasi le 4 e ora ho un mattone in testa condizione ideale per studiare.... sono troppo arrabbiata perchè ieri dei deficienti hanno offeso me e la mia amica alludendo che siamo grasse.... vi giuro mancava poco e li avrei presi a colpi se non ci fosse stato un amico che con le sue parole mi ha calmata

ps. non sono violenta hi hi ... è solo che certe persone mi fanno venire i nervi!!!!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    io m ero svegliata bene, ma mi hanno fatta girare in 2 secondi...

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra

buongiorno a tutte.......
    più dormo e più sono stanca........
    Vittime, non lo siamo tutti?!

tipete
    Ospite non registrato
    buongiorno che sonno sono tornata alle 6...pero mi ci voleva svagarmi un po...buona domenica a tutti

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses

Buongiorno a tutte!

Partecipante Assiduo L'avatar di *elettra777*
    pensiero del giorno.....beh...mi sento un po' incasinata tra mille cose da fare...
    CI SONO PERSONE CHE NECESSARIAMENTE SMARRISCONO LA STRADA PERCHE' PER LORO NON ESISTE UNA STRADA GIUSTA-Thomas Mann

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Originariamente postato da emmeemme
    Tiess,
    dimenticavo....

Coccola il pirillino ( leggi gattino nero dolce dolce) anche da parte mia!!!
    ke ridere anke io al mio gatto più o meno così, si chiama Micene ma io lo chiamo Pirulino!!!

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Dimenticavo, Buongiorno a tutte!!!

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    uffa........io ci volevo credere visto che mi ha detto che passerò il test di psicologia e che sto benissimo di salute........
    Quello può accadere, ma dipenderà soloda te e da un po' di fotuna! Non c'entra nulla la magia e la veggenza. Credici ancora, continua a crederci che puoi passare l'esame e che puoi star bene, ma sei tu che fai la tua vita non quelli.
    Non pensi che queste persone, se leggessero davvero il futuro, anzichè dare agli altri il numeri del lotto li giocherebbero loro?
    Io come te credo che il destino sia scritto, o almeno il filo conduttore, però non penso che gli esseri umani lo sappipano predire
    ingenua sono .....sono così insicura che vado a cercare delle sicurezze sulla strada........
    tu hai fatto bene a dirmi quello che pensi.......ma non mi ha detto mica solo cose positive sai...
    mi ha detto anche che ho uno spirito negativo e ribelle dentro di me...e che il mio problema non è di salute, è interiore, spirituale...e che la mia vita si potrà stravolgere, ma non andando da medici..ma da un "Padre spirituale"
    Ele anch'io penso che, oltre alla tua dottoressa, potrebbe essere utile un padre spirituale... un padre spirituale fa sempre bene, non è una novità, era normale che ti dicesse così. E ci azzecca per forza. Però non smettere di andare dalla tua psicologa e non dargli retta, un padre spirituale lo puoi avere anche se continui ad andare dalla tua dottoressa.
    Quindi come vedi ti ha detto una cosa facilmente prevedibile
    ma come ha fatto a sapere dei miei problemi mi chiedo vabbè poi alla fine mi ha dato pure il biglietto con nome e numero, mi ha detto di telefonargli pure x qualsiasi cosa, se mi sento sola...ecc... e io continuavo a ringraziarlo...dopo che mi ha detto che è uscita la carta delle stelle x quel che riguarda il test quando ho visto che era uscita la carta della morte gli ho detto....quella è la carta della morte e lui " la carta della morte vuol dire cambiamento" sarà...........
    Mi dispiace Elena, forse stiamo un po' disilludendoti e magari ti sta facendo male... ma tu non hai bisogno di persone così, c'è già chi ti aiuta e con una buona dose di buona volontà e coraggio ce la puoi fare o no a prescindere da quello che ti ha detto un cartomante.
    Il fatto che ti abbia dato il suo numero e che tu se ti senti sola lo puoi chiamare magari ti fa anche bene, ha un "amico" in più con cui sfogarti e puoi sentirti meno sola. Ma non affidarti a queste persone... non hai bisogno di pagare per avere compagnia!
    Prova a telefonargli, e vediamo se ti da un altro appuntamento e ti chiede altri soldi... o seil numero è di quelli a extra pagamento...
    Mi dispiace, non so se inviare o no questo messaggio, sicuramente hai anche bisogno di crederci, forse disilludendoti così ti faccio male, ma nello stesso tempo ti vorrei mettere in guardia perchè certa gente è pericolosa ed entrata in un circolo vizioso del genere a volte è difficile uscirci...
    Non fare in modo che ciò che ti sto scrivendo di abbatta, tu non hai bisogno di quello!
    Sono curiosa: mi racconti come ha fatto a indovinare le tie cose? Appena sei entrata ti ha detto: "tu sei una ragazza così... vuoi passare il test di psicologia... non sei felice..."? Non penso... magari in qualche modo gli hai fatto arrivare tu ad indovinare... pensaci un po'!
    Tina io vorrei credergli perchè quello che mi ha detto poteva tranquillizzarmi....
    TU CE LA PUOI FARE!!
    Non serve lui a tanquillizzarti! Forza! Impegnati!
    Se fosse vero che è sicuro che passi il test e starai meglio allora tanto val enon studiare, no? Invece impegnati, abbia coraggio, e se ce la farai sei TU che ce l'hai fatta!! TU e solo TU!
    Originariamente postato da Tina ^_^
    uffa mia mamma ha messo in formo i sofficini anzichè la pizza.... noooo
    Ahahaaaaaaa gne gne gne gneeeeeeeeeeeee
    (se non l'avessi ancora capito, ce l'ho con te e con la tua pizza!!!! )
    In effetti..ora mi sento che mi sono lasciata prendere in giro mi sento sciocca e triste,soprattutto a ripensarci a quei 10 minuti...
    Dai ora non abbatterti, non è successo niente!!
    non proprio, lui non si ricordava nemmeno il nome di questo...dovrebbe essere un vescovo ...mi ha detto di andare ad un certo santuario e di cercarlo...boh....cmq è strano dai...io sì non sono convinta...ma se avesse ragione lui

notte tina!!!!!!!!!
    Ele se quella persona fosse uno religioso saprebbe che nessuno è in grado di predire il futuro, solo Dio sa cosa succederà
    Originariamente postato da dj81
    io -5 e devo ancora preparare tuttto!!!!!!!
    eh vorrei avere anch'io di questi problemi...

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da AshersNei
    io m ero svegliata bene, ma mi hanno fatta girare in 2 secondi...
    Originariamente postato da lasombra
    Ma perchè certe gente ci prende gusto a dire le bugie e mettere zizzania??

Pagina 1141 di 4859 PrimoPrimo ... 1416411041109111311139114011411142114311511191124116412141 ... UltimoUltimo

Privacy Policy