grazie a tutte!!! lucy ma dunque posso creare un altro account col mio nome? tina ora prendo il tuo contatto
grazie a tutte!!! lucy ma dunque posso creare un altro account col mio nome? tina ora prendo il tuo contatto
Ciao....
che noia terribile...![]()
Puoi crearne un altro come hai creato il primo...ovviamente l'indirizzo dovrà essere diverso perchè il primo esiste già!Originariamente postato da MellyMemy
lucy ma dunque posso creare un altro account col mio nome?
pensa a me che alterno lo studio fra meleddu e baccalini, e in teoria dovrei fare anche aiello....che nooooooooiaOriginariamente postato da sunrise83
Ciao....
che noia terribile...![]()
mi sa che mi metto in costume e trascino mio fratellino in terrazza cn una scusa e lo innaffio cn la pompa di sicuro si arrabbia![]()
ho fatto una pausa...uff,nn riesco a studiare..ho troppe cose x la testa!!!!!ed ho sonno
Io invece non ho fatto niente, stamattina ero lavoro, stasera ho dormito.. Ma ho avuto la conferma che se dormo dopo pranzo mi sveglio con leOriginariamente postato da Tina ^_^
pensa a me che alterno lo studio fra meleddu e baccalini, e in teoria dovrei fare anche aiello....che nooooooooia
mi sa che mi metto in costume e trascino mio fratellino in terrazza cn una scusa e lo innaffio cn la pompa di sicuro si arrabbia![]()
giratissime.. Dovrei dare un esame venerdì ma anche se è facilissimo NON HO VOGLIA!!
![]()
![]()
anche io ho un esame facile venerdì.....ho meleddu tu che devi dare? dai studi domani se stamattina hai lavorato è logico che sei svogliataOriginariamente postato da sunrise83
Io invece non ho fatto niente, stamattina ero lavoro, stasera ho dormito.. Ma ho avuto la conferma che se dormo dopo pranzo mi sveglio con legiratissime.. Dovrei dare un esame venerdì ma anche se è facilissimo NON HO VOGLIA!!
![]()
![]()
![]()
quanto vorrei poter staccare per un minuto la mia testa e i miei pensieri e starmene ben rilassata![]()
invece non riesco a trovare un attimo di pace...prima gli esamiora la preparazione del discorso per la tesi....il cercare lavoro.....e ogni girno mi ritrovo stanchissima
![]()
ma chi me lha fatto fare??????????????????
vivi e lascia vivere
lara
Ma Meleddu è un esame?Originariamente postato da Tina ^_^
anche io ho un esame facile venerdì.....ho meleddu tu che devi dare? dai studi domani se stamattina hai lavorato è logico che sei svogliata![]()
![]()
Io l'ho dato due anni fa ma mi vergogno a dire in pubblico in che modoUn'amica del mio anno che lo deve dare quando ne parladice testualmente" Devo andare a mettere crocette da Meleddu"
![]()
Che bei tempi, quelli delle crocette! Gli esami che mi mancano sono orali e qualcuno a risp. aperta..![]()
Venerdì dovrei dare la selezione, è un opzionale..
hem in effetti più che un esame è una scemenza...però è da dare, e data la mia famosa sfiga cn le crocette finchè nn vedo che l'ho passato nn mi tranquillizzo del tutto...anche se nn sono agitata un po' di ansia ci sta sempre bene x gli esamiOriginariamente postato da sunrise83
Ma Meleddu è un esame?![]()
Io l'ho dato due anni fa ma mi vergogno a dire in pubblico in che modoUn'amica del mio anno che lo deve dare quando ne parladice testualmente" Devo andare a mettere crocette da Meleddu"
![]()
Che bei tempi, quelli delle crocette! Gli esami che mi mancano sono orali e qualcuno a risp. aperta..![]()
Venerdì dovrei dare la selezione, è un opzionale..![]()
ragazze m sapete dire se invece metto il mio solito account se agli altri,ai miei contatti insomma, appare ke ho il blog?
Che belle parole...grazie...Originariamente postato da emmeemme
non sentirti sciocca per ciò che hai fatto.
Da adesso in poi farà parte delle tue esperienze.
Fanne tesoro.
Continua a studiare, preparati per il test,
ma
se vuoi un consiglio non caricare l'esito del test di aspettative eccessive.
![]()
voglio dire, la tua vita non deve essere basata solo su quel test.
Per esempio:
io credevo di laurearmi quasi un anno fa.
Ci tenevo.
Non è successo.
Credi che mi sia messa a sbattere la testa al muro??
No.
Ho pianto forse,
mi sono incaz......
Ho dato la colpa al prof
ho dato la colpa al mondo,
ho dato la colpa a me e al sistema universitario.
Poi
ho voltato pagina.
Mi sono iscritta a ballo.
Ho tradotto le 2000 pagine dall'inglese.
Sono rimasta sveglia fino alle tre di notte...e nell'ultimo periodo fino alle cinque.
L'ho scelto io.
L'ho voluto io.
Adesso ho le sei copie della mia tesi sulla scrivania.
Ogni tanto vado a controllarle, perchè non vorrei aver sognato.
Ed ecco.
Ce l'ho fatta.
Quindi Ele,
non abbatterti,
sii forte,
sforzati di esserlo se necessario.
Non dar retta a maghi, o a chiunque altro....
dai retta a te.![]()
Se vuoi passare qualla selezione metticela tutta,
e se non ce la fai (facciamo le corna) continua a provare.
Non far vincere la tristezza,
A volte bisogna saper tirare fuori i denti!!
Non so se hai notato il mio avatar.......![]()
sì che ho notato il tuo avatar...![]()
e anche io, quando voglio, so combattere, e cerco di essere forte, volevo semplicemente avere un po' + di certezze....ma è stato sciocco da parte mia...l'ho capito...è cmq un esperienza che mi è servita a capire che, è di me e di quello che sto facendo a cui devo credere...non mi arrenderò...se non la passo...ci provo l'anno dopo...
Il fatto è, che io non avrei mai pensato di poter provare un test universitario e per me, già il provarci è una grande conquista, dovrei essere già orgogliosa di me stessa, come lo so, eppure quel test per me è importantissimo, certo se non lo superassi non sarà per me la fine del mondo, ma se lo passassi, sì,la mia vita cambierebbe, farei quello che ho sempre sognato di fare, e capirei che non sono stupida e posso anche passare un test, pur svantaggiata e tutto...... che la mia forza di volontà va oltre tutto.....
Per me, superare quel test, significa, C O M I N C I A R E A V I V E R E
brava emme![]()
ora ho capito che devo credere di più a me stessaOriginariamente postato da Tina ^_^
ele tu puoi crederci o meno questo dipende da te. c'è gente che ci crede e gente che nn ci crede. qualsiasi cosa tu scelga di fare però, non pendere mai dalle labbra di queste persone e ragiona cn la tua di testa, perchè alla fine nella tua vita sei importante tu e nn altre persone. [/B]e se passo il test sarà xchè avrò studiato e non xchè nelle carte sono risultata fortunata..e quindi mi devo impegnare
![]()
uffi oggi sono tanto stanca!! ke stresssssssssssssssssssssssssssssssss
Las come sta la cavallina????
Originariamente postato da elenaaaa
ora ho capito che devo credere di più a me stessae se passo il test sarà xchè avrò studiato e non xchè nelle carte sono risultata fortunata..e quindi mi devo impegnare
![]()
oi io nn ce la faccio più dal caldo....scusate ma se a fine maggio siamo a 30 gradi e passa ad agosto che sarà??? finirò bollita.....![]()
ora mi magno la mousse alla pesca della vitasnella poi bevo tanta tanta acqua e studio studio studiooggi però mi sto dando da fare sono brava
romy![]()