Calorosi, quando c'è freddo ci si può coprire per il caldo non c'è nulla da fare...
L'esame che vi è piaciuto di più dei vostri studi?
Calorosi, quando c'è freddo ci si può coprire per il caldo non c'è nulla da fare...
L'esame che vi è piaciuto di più dei vostri studi?
psicologia dinamica e psicologia della personalità...però anche psicopatologia dello sviluppo e neuropsichiatria infantile........tutti a parimerito...
se tornaste indietro diciamo di 4/5 anni c'è qualche scelta fatta che cambiereste?
Mai e poi mai
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
nessuna!
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Se facciamo 13 anni cambierei la scelta di non aver tentato l'universita' subito dopo il diploma...Originariamente postato da francy1981
se tornaste indietro diciamo di 4/5 anni c'è qualche scelta fatta che cambiereste?
Quel maledetto anno di riflessione
Cosa non deve mai mancare sulla vostra tavola a pranzo e cena?
il formaggio...adoro il formaggio
Di notte: russate, parlate nel sonno,...???
SBIRU
"le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"
Siiiiiiiiiiii.............io parlo sempre nel sonno, ma chiunque dorme nella mia stessa stanza mi dice ke nn si capisce niente di quello ke dico!!!
rigiro
ciao!
carino questo gioco!
allora....si, hanno detto anche a me che parlo nel sonno a volte, e che più che altro sembrano frasi tratte da discorsi complicati....mah!
domanda: di chi vi fidate ciecamente?
non ho letto tutte le altre domande, quindi, se questa è già stata posta, eccone un'altra:
il vostro cibo preferito?
ciao!
Dei miei pochi amici e della mia ragazzaOriginariamente postato da psicomanuela
ciao!
domanda: di chi vi fidate ciecamente?
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Del mio ragazzo, della mia famiglia e di pochissime amiche fidatissime.
rigiro
di mia madre, stop![]()
che criteri deve soddisfare una persona per guadagnarsi la vostra fiducia?
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
che criteri deve soddisfare una persona per guadagnarsi la vostra fiducia? [/B][/QUOTE]
Lealtà, onestà, rispetto, comprensione, disponibilità e soprattutto deve dare in maniera disinteressata senza aspettarsi niente (odio le amicizie di comodo..opportunistiche).
Quando vi guardate allo specchio, qual'è il primo aggettivo o parola che vi viene da dire e che vi "rispecchia"?![]()
Ciao a tutti è la prima volta che posto in questo thread e mi sembra molto interessante e carino!
Il primo aggettivo eh...Originariamente postato da violet03
Quando vi guardate allo specchio, qual'è il primo aggettivo o parola che vi viene da dire e che vi "rispecchia"?![]()
ora come ora direi decisamente stressata!
Qul'è la località del mondo che vi piacerebbe maggiormente visitare?
Sicuramente gli Stati Uniti, ma non le solite localita' turistiche... lo so che e' fortemente generico ma mi affascina questa nazione giovane, sconfinata e variegata.Originariamente postato da petitstella
Qul'è la località del mondo che vi piacerebbe maggiormente visitare?
Rigiro.
Messico....rigiro
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"