Hanno cambiato la grafica del sito di facoltà![]()
Speriamo che siano più decenti anche i contenuti
![]()
![]()
Mi quoto per confessarvi che ho detto una ballaOriginariamente postato da sunrise83
![]()
![]()
![]()
Doveva essere solo un momento di sclero del computer..
Vi piace la mia terminologia da esperta?![]()
Ciao bellissime!
Nn ho letto ancora i post precedenti della giornata.
Oggi è stata la mia prima giornata di mare, è stato trooooppo bello, si stava benissimo e sembrava di essere a luglio, sono contenta
!!
Poi vi devo anke dire ke io di solito nn vado mai al mare a maggio, davvero, tra impegni vari, saggi di danza ecc... Nn andavo prima di fine giugno
. Oggi è come se fosse iniziata l'estate
.
Ho akumulato energia da sfruttare da domani x studiare tutta la settimanae sabato prossimo di nuovo mare
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
come va?io sto mettendo a vendere borse ke nn ho mai usato o ke nn uso più su un forum ke funziona come ebay solo ke nn pago l'inserzione!!
ciao a tutte...... uff.......
romy la cavallina sta bene..... è troppo carina![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
ora vado a mangiare e poi guardo un film in divx "tutta colpa dell'amore"...m hanno detto che e' bellino....
speriamo bene...buona serata![]()
ciaooooo... che stanchezza... sono stanca senza aver fatto niente... ho già sonno...![]()
![]()
mi sento morire...
Ciao belle!
Melly tra le opzioni del blog puoi impostare le autorizzazioni..cioè puoi scegliere a chi mostrare il blog! Se mostrarlo ai tuoi contatti, o sceglere un elenco personalizzato di persone autorizzate!Originariamente postato da MellyMemy
ragazze m sapete dire se invece metto il mio solito account se agli altri,ai miei contatti insomma, appare ke ho il blog?![]()
Comunque aggiungi pure me se vuoi!
Un applauso a Bloody che ha finito gli esami!!!
E auguri a Las che è diventata di nuovo zia!![]()
dj io l'ho visto 2 volte e mi è piaciuto, mi sono comprata pure il cd della colonna sonora!
Oggi dalla tristezza nn ho studiato nulla e questo mi fa sentire ancora peggio...
Originariamente postato da gwen
Ciao belle!
Melly tra le opzioni del blog puoi impostare le autorizzazioni..cioè puoi scegliere a chi mostrare il blog! Se mostrarlo ai tuoi contatti, o sceglere un elenco personalizzato di persone autorizzate!![]()
Comunque aggiungi pure me se vuoi!
Un applauso a Bloody che ha finito gli esami!!!
E auguri a Las che è diventata di nuovo zia!![]()
grazie gwen,xò come una scema ho già creato un altro account e un altro indirizzo d posta..![]()
Originariamente postato da MellyMemy
dj io l'ho visto 2 volte e mi è piaciuto, mi sono comprata pure il cd della colonna sonora!
Oggi dalla tristezza nn ho studiato nulla e questo mi fa sentire ancora peggio...
Noo Melly! stai tranquilla... pensa a me, che domani mattina ho l'esame e oggi non riesco pr a ripassare nulla...![]()
lella hai ragione, ma oggi son proprio giù... m sento sola e mio padre nn m lascia vivere una vita come quella dei miei coetanei.... + si va avanti + peggiora....
dai lella,in bocca al lupo
notte a tutte
Melly, mi spiace x quello ke stai passando, spero ci sia qlkuno ke in casa magari parlandone nei proximi gg riesca a far "addolcire" tuo padre e ad equilibrare un pò tutto! Onestamente sembri una ragazza molto "seria", nn sapevo ke termine usare, cmq ke rispetta i suoi doveri ecc... Quindi immagino il tuo sconforto.
Senz altro anke tuo papy nn vivrà bene le litigate con te, spero tanto riesca ad ottentere un pò più di fiducia ke dal poco ke ti conosco credo tu meriti.
Un bacione.
Io vado a nanna, ho sonnino, il mare stanca.
Buona notte a tutte.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da MellyMemy
ho appena finito di vedre il film....era troppo bellino!!!!!!!!
vi consiglio anke il film "se solo fosse vero"è con la stessa attrice.....
dai melly,m'immagino come puoi stare...pure mio padre e' molto severo....
preferirebbe vedermi tappata in casa e infelice che l'opposto...
e purtroppo la cosa che m dispiace è nn poter dire la verità del viaggio che devo fare...se sapesse che parto sola con il mio ragazzo sarebbe la fine...
e m spiace nn dir la verità
kmq vedrai che tutto s risolverà per il meglio
Ultima modifica di dj81 : 21-05-2006 alle ore 23.34.48