no.. la prox valigia mi tocca il 30
l'udm ha freddo?
no.. la prox valigia mi tocca il 30
l'udm ha freddo?
Alessandra
no, anzi ho caldo.
l'udm vorrebbe mettersi a letto?![]()
perchè no?
l'udm ha mal di schiena?
un pochino
e un sonno incredibile
l'udm sta guardando la pioggia??
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no perchè è appena uscito un bellissimo sole
L'udm sta guardando la tv?
si....perchè non ho affatto voglia di studiare!
l'udm vorrebbe fare uno spuntino??
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
sempre
L'udm ha voglia di una bibita fresca?
perchè no? volendo anche di un gelato.
l'udm tra un po' andrà al noiosissimo seminario con gente antipatica?![]()
no. anzi penso che non andrò nemmeno a correre.
l'udm sta preparandosi per uscire???
OT: ciao auro!!!
(Haruki Murakami)
L'upm sta ascoltando musica?
Si, i Dire Straits
L'udm guarda fuori dalla finestra e cosa vede?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
il mio balcone con le goccine di pioggia, ed un albero con le foglie che si muovono per il vento....
cosa vede dalla finestra l'udm?
(Haruki Murakami)
il mio albero di arance
L'udm ama la frutta?
goccioline d pioggia sui vetri del balcone.. tempo grigio e nuvoloso.. tetti di case.. alberi e il paese in lontananza..
cosa vorrebbe vedere l'udm dalla sua finestra?
tutta Milano dall'alto
L'udm stasera si guarderà Aldo Giovanni e Giacomo?
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------