L'upm ha scritto in pensieri liberi una bella descrizione della famiglia del Mulino Bianco
L'upm ha scritto in pensieri liberi una bella descrizione della famiglia del Mulino Bianco
l'upm mi ha consigliato una pizzeria in cui andrò mooolto presto![]()
stamattina dopo tanto tempo sono riuscita a chiacchierare con l'upm![]()
l'upm ha scritto anche nell'udm
l'upm finalmente è riuscita a trovare il suo senso
l'upm ha un esame a giorni...dai su su
L'upm vorrebbe spaccare la faccia ad un'amica (che forse tanto amica non si è dimostrata)
L'upm è una saetta! Scrive in più topic contemporaneamente![]()
Ultima modifica di peste1987 : 18-05-2008 alle ore 14.44.39
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
l'upm si sta impegnando un sacco in questo periodo!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm è felicemente fidanzata da molto![]()
L'upm è buona come il pane (ho appena letto l'ultimo suo commento nel topic emarginati)![]()
Ultima modifica di peste1987 : 18-05-2008 alle ore 15.14.23
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
l'upm ha detto una cosa molto affettuosa all'uppm
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm ha mandato un abbraccio che potrebbe andar bene anche per me
l'upm ha una sorella maggiore!
l'uppm oggi è stata confusa da qualcuno e dalla connessione ad internet
l'upm vorrebbe avere un ragazzo con cui fare week-end romantici![]()