• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1144 di 3682 PrimoPrimo ... 1446441044109411341142114311441145114611541194124416442144 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 17,146 fino 17,160 di 55221
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

Eu, certe persone sono i nostri punti deboli.
    Certe persone sono come droga, da cui pensi di esserti disintossicata ma basta poco e ci ricaschi...
    questa serata sarà complicata, lo posso capire BENISSIMO, ma forse sei abbastanza forte da poter superare questo punto di debolezza...
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore Epico L'avatar di eva_luna

Eu, non ti preoccupare, andrà tuto bene!
    Ciao pall-famiglia sta iniziando a venirmi un po' d'ansia per l'esame di domani

Bentornata sfume!
    Ultima modifica di eva_luna : 30-06-2008 alle ore 22.06.24

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

Citazione Originalmente inviato da Morgana-z Visualizza messaggio
    Eu, certe persone sono i nostri punti deboli.
    Certe persone sono come droga, da cui pensi di esserti disintossicata ma basta poco e ci ricaschi...
    questa serata sarà complicata, lo posso capire BENISSIMO, ma forse sei abbastanza forte da poter superare questo punto di debolezza...

non è stasera , è sabato.Abbiamo programmato in anticipo visto che non è qui ed è un militare

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

pallini salutino anche per voi

!Faralas!
    Ospite non registrato

ciao amy

Partecipante Leggendario L'avatar di crimson981

Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    ma magari faccio la cazzata di uscire con un tizio che non mi ha fatto del male......di piu
    e se lo sanno i miei mi tagliano i viveri.C'è da chiedersi perchè ci esco...di punto in bianco.Bella domanda Inconsciamente so perchè : lui è il mio punto debole.
    E i punti deboli vanno trasformati in punti di forza , ma se non riesco ad affrontarli e a superarli Le nostre conversazioni si riducono a me che sto sul piede di guerra e lui che ha un atteggiamento tranquillo Ascoltare cos'ha da dirmi , cosa potrebbe costarmi? : la precarietà di un equilibrio che non ho? Ascoltarlo è da persone adulte trincerarmi dietro un falso rancore [ sono capace di odiare piu me stessa che lui ] non ha senso...Le persone col tempo cambiano mi sto convincendo è vero.Ho atteso questo momento da 3 anni e mezzo
    ...beh, se hai 'aspettato' tre anni e mezzo, hai fatto bene ad esorcizzarla sta cosa..magari sarà come vedere le cose che da piccoli ci sorprendevano o spaventavano..con gli occhi di adulti sembrano diverse, meno fantastiche...magari ti scoprirai serena e con tutt'altra consapevolezza..in fondo sarete un'pò cambiati in tre anni e mezzo... e comunque non finirà il mondo......in bocca al lupo...

PS..mi permetterei di aggiungere, anche se non conosco la situazione:

1)..però dovresti cercare di 'mandare' all'appuntamento quella che sei ora, non qulla di tre anni fa..se una parte di te vuole risposte a bisogni e domande di tre anni fa...si rischia la riedizione del trauma...vai a scoprire una persona, nuova, diversa...se non lui, te!!
    2)non so che tipo sia lui, ma i ragazzi (ne so qualcosa..) tendono nefastamente a considerare mai chiuse le storie precedenti..a pensare di dover avere sempre un certo ascendente (e peggio ancora se ciò e anche parzialmente vero)...il loro sogno recondito è una sorta di harem, di galleria sempre a disposizione dele donne di tutta una vita...nel caso la situazione dovesse rendere palesi certi intenti e tu li voglia stroncare..beh, un sorriso incredulo\scettico\divertito\vagamente canzonatorio è più efficace di una esplosione di rabbia, ansia, mani fredde, tremori incontrollati, occhi lucidi...finisce che si gasa.......
    Ultima modifica di crimson981 : 30-06-2008 alle ore 22.45.03
    John Coltrane-"Acknowledgement" (A Love Supreme part 1)
    http://www.youtube.com/watch?v=pcG7Vk_rzcA

Andrew Hill-"Refuge":
    http://www.youtube.com/watch?v=cJSdceL1qA4

Andrew Hill-"Subterfuge":
    http://www.youtube.com/watch?v=ssVVhb0ILcM

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Buonasera pallini, bacini a mammina, paino, sorelline, nonne, zie, FIGLIA (se no poi dice che me la scordo )... insomma, a tutti!

Papino, ma che consigli saggi che dai
    Sono orgogliosa di te

Eu, scusa, ma mi sento toccata nel profondo: i militari non sono proprio tutta sta mer...a, eh
    Segui i consigli di papà crimson

In bocca al lupo!
    Ultima modifica di psychodany : 30-06-2008 alle ore 23.35.44

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Citazione Originalmente inviato da eva_luna Visualizza messaggio
    Eu, non ti preoccupare, andrà tuto bene!
    Ciao pall-famiglia sta iniziando a venirmi un po' d'ansia per l'esame di domani

Bentornata sfume!
    Grazie Eva....incrociata per te..

Citazione Originalmente inviato da crimson981 Visualizza messaggio
    2)non so che tipo sia lui, ma i ragazzi (ne so qualcosa..) tendono nefastamente a considerare mai chiuse le storie precedenti..a pensare di dover avere sempre un certo ascendente (e peggio ancora se ciò e anche parzialmente vero)...il loro sogno recondito è una sorta di harem, di galleria sempre a disposizione dele donne di tutta una vita...nel caso la situazione dovesse rendere palesi certi intenti e tu li voglia stroncare..beh, un sorriso incredulo\scettico\divertito\vagamente canzonatorio è più efficace di una esplosione di rabbia, ansia, mani fredde, tremori incontrollati, occhi lucidi...finisce che si gasa.......
    Buono a sapersi..si scoprono sempre cose nuove..io le scopro sempre troppo tardi..

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

...beh, se hai 'aspettato' tre anni e mezzo, hai fatto bene ad esorcizzarla sta cosa..magari sarà come vedere le cose che da piccoli ci sorprendevano o spaventavano..con gli occhi di adulti sembrano diverse, meno fantastiche...magari ti scoprirai serena e con tutt'altra consapevolezza..in fondo sarete un'pò cambiati in tre anni e mezzo... e comunque non finirà il mondo......in bocca al lupo...

PS..mi permetterei di aggiungere, anche se non conosco la situazione:

1)..però dovresti cercare di 'mandare' all'appuntamento quella che sei ora, non qulla di tre anni fa..se una parte di te vuole risposte a bisogni e domande di tre anni fa...si rischia la riedizione del trauma...vai a scoprire una persona, nuova, diversa...se non lui, te!!
    Si hai ragione. La seconda che hai detto l'ho pensata anch'io.
    Dai euphoria ascolta la tua pancia, non farti sopraffare e soprattutto FAI quello che ritieni giusto! Quello che istintivamente pensi sia giusto. E' più un incontro con te stessa che con lui. Ascoltalo, magari ti racconterà qualcosa di te...

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole

buongiorno

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"

Buongiorno pallini...

Eu...

!Faralas!
    Ospite non registrato

giorno pallini pallette e palloncini

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Buongiorno
    Stanotte qui ha diluviato e ora c'è una signora arietta
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Buongiorno

Ho il molare che mi fa un male boia e non ho dormito

vado avanti ad Aulin

Estirpatemelo, vi prrregooo!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"

...Crimson! Quanto hai ragione...

Pagina 1144 di 3682 PrimoPrimo ... 1446441044109411341142114311441145114611541194124416442144 ... UltimoUltimo

Privacy Policy