• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1145 di 4859 PrimoPrimo ... 1456451045109511351143114411451146114711551195124516452145 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 17,161 fino 17,175 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Figo
    Originariamente postato da MellyMemy
    emme, figurati nn m offendo mica,xkè dovrei prenderti a parolacce?
    purtroppo cmq con lui nn serve a niente... anke se mi sente (xkè nnè la prima volta ke gli dico queste cose in faccia) nn cambia, anzi, mi controlla e limita ancora d + xkè nn vuole ke lo si contraddica...è convinto d aver ragione solo e sempre lui
    pure mio padre e' così...pensa di aver ragione solo lui e non m ascolta mai...........figurati che e' ancora contrario al viaggio che devo fare...ogni giorno c bisticcio x questo fatto...ed e' veramente pesante.....

Postatore Epico L'avatar di Romy
    buonanotte a tutte ragazze, oggi mi sono venuti dei crampi uno alla gamba e uno nel muscolo fra il collo e le spalla, domani mi faccio aggiustare!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    ciao bimbette...
    buona notte!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da microbo1280
    ciao bimbette...
    buona notte!
    notte grazie x avermi avvisato cn messenger che erano usciti gli esiti di argiolas, io avrei guardato come minimo domani pomeriggio!!!!!!!

vado a ninna oggi ho studiato tanto ma sono orgogliosa di me
    baci

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Microbo!!! Tina!!! sono usciti i risultati di Argiolas!! Se ho capito bene chi siete apprese 27 e 28... però controllate perchè non vorrei aver sbagliato!!

Cmq buongiorno, ora torno a studiare.
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Originariamente postato da MellyMemy
    come va?io sto mettendo a vendere borse ke nn ho mai usato o ke nn uso più su un forum ke funziona come ebay solo ke nn pago l'inserzione!!
    mellyyyy c vado anke io in quel forum!!
    ahahhahaha se me ne piace qualcuna nn pago le spese d spedizione??

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    cmq buongiornooooooooooooo
    -3 alla partenza!!

tipete
    Ospite non registrato
    buongiorno a tutti...corro a studiare -3 all'esame......

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    buongiorno

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Originariamente postato da Mariella
    Melly, mi spiace x quello ke stai passando, spero ci sia qlkuno ke in casa magari parlandone nei proximi gg riesca a far "addolcire" tuo padre e ad equilibrare un pò tutto! Onestamente sembri una ragazza molto "seria", nn sapevo ke termine usare, cmq ke rispetta i suoi doveri ecc... Quindi immagino il tuo sconforto.
    Senz altro anke tuo papy nn vivrà bene le litigate con te, spero tanto riesca ad ottentere un pò più di fiducia ke dal poco ke ti conosco credo tu meriti .

Un bacione .

Io vado a nanna, ho sonnino, il mare stanca .

Buona notte a tutte .
    Grazie Mary,sei sempre dolce e gentile!!

purtroppo mio padre quando si punta così è così e basta... neanke mia madre riesce a smuoverlo (e a volte pure lei fa così)

Originariamente postato da dj81
    ho appena finito di vedre il film....era troppo bellino!!!!!!!!

vi consiglio anke il film "se solo fosse vero"è con la stessa attrice.....

dai melly,m'immagino come puoi stare...pure mio padre e' molto severo....
    preferirebbe vedermi tappata in casa e infelice che l'opposto...
    e purtroppo la cosa che m dispiace è nn poter dire la verità del viaggio che devo fare...se sapesse che parto sola con il mio ragazzo sarebbe la fine...
    e m spiace nn dir la verità

kmq vedrai che tutto s risolverà per il meglio

Dj di se solo fosse vero a milano mi son comprata il libro e volevo vederlo al cinema, poi tra una cosa e l'altra nn ce l'ho fatta!
    poi mia sorella è una patita di Reese Witherspoon, xciò ho visto un sacco d film con lei

Comunque buongiorno a tutte!
    Ultima modifica di MellyMemy : 22-05-2006 alle ore 10.20.50

aiuto,son fusa! volevo studiare lasio ma alla fine ho deciso di preparare le cose della tesi ke devo portare alla mia relatrice mercoledì e pensavo fosse facile,invece mi sto incasinando troppo e d certe cose mi stanno venendo dubbi, non so se è da fare così... aiutooooo

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    buongiorno a tutti....sono sveglia dalle 6..ieri ho passato tutto il giorno a letto ho preso un bel virus intestinale...che bel bocconcino..Ora provo a studiare,l'esame si avvicina

gwen
    Ospite non registrato
    Buongiorno care!
    Oggi la giornata è cominciata bene.. mi sono svegliata presto, un bel sole, ho fatto una corsa nel parco che hanno aperto vicinissimissimo a casa mia.. non so se ne avete sentito parlare! E' vicino all'Auchan Marconi. E' bellissimo, ed enorme.. Io adoro i parchi, il verde, la natura.. Ok basta!
    Ora dopo una doccia rigenerante mi metto a studiare!

Melly, credo di poterti capire un po', io con mio padre non vado per niente d'accordo, è il mio opposto! Una polemica infinita, per le cose più futili che si possano immaginare.. crescendo ho capito che certe volte bisogna lasciarlo cantare, anzi che impuntarsi a controbattere! Devi osare, solo così cambierai le cose! Alla fine anche lui si adatterà alle tue esigenze!

Originariamente postato da gwen
    Buongiorno care!
    Oggi la giornata è cominciata bene.. mi sono svegliata presto, un bel sole, ho fatto una corsa nel parco che hanno aperto vicinissimissimo a casa mia.. non so se ne avete sentito parlare! E' vicino all'Auchan Marconi. E' bellissimo, ed enorme.. Io adoro i parchi, il verde, la natura.. Ok basta!
    Ora dopo una doccia rigenerante mi metto a studiare!

Melly, credo di poterti capire un po', io con mio padre non vado per niente d'accordo, è il mio opposto! Una polemica infinita, per le cose più futili che si possano immaginare.. crescendo ho capito che certe volte bisogna lasciarlo cantare, anzi che impuntarsi a controbattere! Devi osare, solo così cambierai le cose! Alla fine anche lui si adatterà alle tue esigenze!

Innanzitutto: Martha mi spiace, riprenditi presto!

Gwen:Quale parco dici vicino a casa nostra?quello della Vetreria?
    Purtroppo mio padre è fatto così e nn cambia,praticamente ieri è successo tutto xkè mi ha detto cosa ke a quella mia amica dovevo mollarla io xkè me l'aveva detto lui! è assurdo! e poi ne ha ritolto la storia del mio ex e m ha imposto d nn vederlo +! io da un anno ke c siam lasciati definitivamente l'ho visto qualke volta e a casa m inventavo sempre ke ero in facoltà,ma nn so se magari l'abbiano capito. fatto stà ke dovrei vederlo d nuovo questa settimana ma nn so come fare xkè se mio padre lo scopre (e a questo punto ho paura ke m segua x controllarmi)x me è la fine. mio padre nn è violento, nn dico ke m pikkierebbe, questo no d certo, xò m toglierebbe anke le poke libertà ke ho, e se m togliesse anke quelle ne morirei. purtroppo con lui nn c'è nulla fda fare: bisogna fare come dice lui e basta,nn si adatterà mai alle mie esigenze, anke ieri continuava a insistere ke nn son grande, e ke devo far quello ke dice lui xkè questa è casa sua... sto troppo male..

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Buongiorno !

Ho ritirato la roba stesa, ne ho stesa altra e h mi metto a studiare .

Gwen nn sapevo nulla del nuovo parco , ke bello, spero di andarci presto .

Buono studio e complimenti a ki ha passato l'esame , mi pare ke Tina e Micorbo vi sia andata pèiù ke bene !

Martha, ahhh questi virus intersinali , sono il mio crucio, mi spiace, so ke pessima giornata devi aver passato !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Pagina 1145 di 4859 PrimoPrimo ... 1456451045109511351143114411451146114711551195124516452145 ... UltimoUltimo

Privacy Policy