non lo so...
l'udm si sente stanca?
non lo so...
l'udm si sente stanca?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
un po'
L'udm ha mai postato nel thread palla?
no...
l'udm stasera deve uscire ma vorrebbe restare a casa?
dovevo andare a correre ma ho disdetto causa mal di testa.
l'udm ha voglia di una serata tranquillissima?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
si
l'udm cenerà dagli zii?
no..
l'udm guarderà un film?
viviana
forse..non so cosa c'è stasera in tv.
OT: che gatto meraviglioso!!!
(Haruki Murakami)
forse..non so cosa c'è stasera in tv.
l'udm è nuovo di OPs?
OT: che gatto meraviglioso!!!
(Haruki Murakami)
OT_ ciao morgana!!
no, non sono nuova..
l'udm non ha voglia di vestirsi per uscire?
Alessandra
Come hai fatto a indovinare? Piove anche fuori...
L'udm sta ascoltando la musica?
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
No, pensavo a te.
L'udp fra ha fame
tantaaaaaaaaa
l'upm magia pesce x cena?
nono
l'udm è su msn?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
Non più
L'udm prega ogni sera?
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
no solo quando ho bisogno di un po di fiducia
l'udm ha fatto il suo dovere oggi?