Si, seguo i reality in tv ma se devo essere sincera qualche tempo fa li vedevo più spesso, adesso ho un pò rallentato, mi hanno proprio stancata!!!
Qual'è il personaggio televisivo che vi piace di più e perché?
Si, seguo i reality in tv ma se devo essere sincera qualche tempo fa li vedevo più spesso, adesso ho un pò rallentato, mi hanno proprio stancata!!!
Qual'è il personaggio televisivo che vi piace di più e perché?
si ma non in modo ossessivo...se capita visto che non c'è più niente di bello da vedere.
Pensate che le persone vi apprezzino per quello che siete?
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
Penso di si, almeno in apparenza è quello che mi trasmettono...ma al mondo ci sono molte persone che fingono quindi mai fidarsi delle apparenze!!!
rigiro
Originariamente postato da promises78
Pensate che le persone vi apprezzino per quello che siete?
Purtroppo nn credo............ma nn x colpa degli altri, ma x colpa mia ke difficilmente mi mostro x quella ke sono veramente!!!!
rigiro
presumo di si...cosa vi commuove?Originariamente postato da kikkirilla
Purtroppo nn credo............ma nn x colpa degli altri, ma x colpa mia ke difficilmente mi mostro x quella ke sono veramente!!!!
rigiro
lo sbadiglio rotondo dei bambini quando hanno circa un meseOriginariamente postato da tipete82
presumo di si...cosa vi commuove?![]()
Il nome che vi hanno dato quando siete nate/i ha influenzato in qualche modo la vostra vita? se si quale?
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Il mio nome è Francesca,può sembrare banale(inflazionato) ma per me è molto importante perchè è il nome di mia nonna che vive ancora,ed è la donna più forte e dolce che io abbia mai avuto la fortuna di conoscere..sono orgogliosa di chiamarmi come lei!il mio modo di vivere è stato influenzato perchè credo si essere anch'io forte e dolce...rigiro...perchè mi piace tanto questa domanda..
Ultima modifica di Francy* : 24-03-2006 alle ore 11.33.18
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
io mi chiamo silvia e sinceramente non ha inluenzato la mia vita....credete all'oroscopo?Originariamente postato da checcaig
Il mio nome è Francesca,può sembrare banale(inflazionato) ma per me è molto importante perchè è il nome di mia nonna che vive ancora,ed è la donna più forte e dolce che io abbia mai avuto la fortuna di conoscere..sono orgogliosa di chiamarmi come lei!il mio modo di vivere è stato influenzato perchè credo si essere anch'io forte e dolce...rigiro...perchè mi piace tanto questa domanda..
non ci credo proprio, a volte farebbe comodo crederci, penso
rigiro
se dovessi crederci, dovrei credere che al mondo esistono 12 tipi di persone... perà quando capita lo leggo! il mio promette sempre rosa e fiori, ma non corrisponde alla realtà!
![]()
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Originariamente postato da tipete82
io mi chiamo silvia e sinceramente non ha inluenzato la mia vita....credete all'oroscopo?
Diciamo che ci credo quando mi fa comodo...penso che le caratteristiche del mio segno zodiacale mi rispecchino perfettamente, ma da lì a pensare che si possano prevedere in qualche modo le situazioni o la fortuna/sfortuna ce ne corre.![]()
Credete nel colpo di fulmine o all'idea che la vostra anima gemella sia scritta nel destino?
Credo nel colpo di fulmine...ma credo anche che se esiste un'anima gemella, nel mio destino c'è anche scritto che non la incontrerò mai!!!!!!!![]()
rigiro...
Ognuno è l'artefice del proprio futuro, imho
Il vostro pittore preferito?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Sicuramente Dalì!!!
rigiro perchè mi piace...
Anche io, si si...Originariamente postato da -serciaua-
Sicuramente Dalì!
Quale dipinto famoso vorreste avere a casa?? Io "L'urlo"