• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1146 di 1677 PrimoPrimo ... 146646104610961136114411451146114711481156119612461646 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 17,176 fino 17,190 di 25143
  1. #17176
    Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    Data registrazione
    24-11-2005
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    5,056
    dalì in primis come pittore ma...vorrei avere la gioconda

    rigiro
    Ultima modifica di sportgirl : 24-03-2006 alle ore 15.53.21
    "chi la dura la vince"

    "non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

    "la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

  2. #17177
    Partecipante Super Esperto L'avatar di -serciaua-
    Data registrazione
    18-09-2005
    Residenza
    trani(BA)
    Messaggi
    551
    io vorrei avere la la maya desnuda di goya...

    quale canzone vi ricorda la vostra infanzia?

  3. #17178
    Partecipante Assiduo L'avatar di Aarianna
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    prov. Mi
    Messaggi
    123
    "vamos a la playa", non so se è il titolo esatto...mi ricorda quando io e mia mamma la cantavamo in vacanza al mare

    rigiro

  4. #17179
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    "La tartaruga" di Lauzi...la cantava mia mamma durante i viaggi in macchina...poi la imparò mio fratello: llla tattaduga mm gionno fù un ammmimale che coddeva a tetta ngù E poi anche "Vengo anche io" di Jannacci

    rigiro

  5. #17180
    Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Data registrazione
    23-01-2006
    Residenza
    In spiaggia a Sori!
    Messaggi
    11,690
    Carissimo pinocchio... Non mi ricordo di chi è, me la cantava mia madre come Ninna nanna
    Rigiro

  6. #17181
    Postatore Epico L'avatar di Romy
    Data registrazione
    30-01-2005
    Residenza
    Padova e Sardegna
    Messaggi
    5,869
    il ballo del qua qua!!!!

    rigiro

  7. #17182
    Partecipante Esperto L'avatar di jellicle
    Data registrazione
    28-01-2005
    Residenza
    parma
    Messaggi
    353
    Ninna nanna mamma... dello zecchino d'oro!!!

    rigiro



    Vorrei parlarti senza fare rumore.
    Dirti tutto, non una parola di più.

  8. #17183
    romanticgirl
    Ospite non registrato
    le sigle dei miei cartoni animati preferiti e dei classici disney

    dove vorreste andare in vacanza qst estate?

  9. #17184
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Vorrei andare in toscana...ma ho la tesi

    rigiro
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  10. #17185
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    Data registrazione
    19-02-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,418
    in messico

    rigiro

  11. #17186
    Partecipante Super Esperto L'avatar di -serciaua-
    Data registrazione
    18-09-2005
    Residenza
    trani(BA)
    Messaggi
    551
    In danimarca..!

    rigiro...

  12. #17187
    Postatore Compulsivo L'avatar di Spellina
    Data registrazione
    03-08-2005
    Residenza
    Prov. Viterbo
    Messaggi
    3,308
    Ancora non lo so dove ma in Europa di sicuro!


    rigiro

  13. #17188
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Data registrazione
    10-11-2003
    Residenza
    Fornacette (Pisa)
    Messaggi
    5,368
    molto probabilmente andro' in un villaggio sul mar rosso.... e' il regalo per la laurea che sara' a luglio!!

    secondo voi sono belli i villaggi turistici, vale la pena andarci?
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è




    docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

  14. #17189
    Postatore Compulsivo L'avatar di Spellina
    Data registrazione
    03-08-2005
    Residenza
    Prov. Viterbo
    Messaggi
    3,308
    Io credo che siano belli e divertenti, è una vacanza da provare di sicuro!!!


    Andreste mai ad abitare lontano dalla vostra città?

  15. #17190
    Partecipante Super Esperto L'avatar di -serciaua-
    Data registrazione
    18-09-2005
    Residenza
    trani(BA)
    Messaggi
    551
    certo!!!e di corsa!!!!!!!!

    rigiro...

Pagina 1146 di 1677 PrimoPrimo ... 146646104610961136114411451146114711481156119612461646 ... UltimoUltimo

Privacy Policy