dalì in primis come pittore ma...vorrei avere la gioconda
rigiro
dalì in primis come pittore ma...vorrei avere la gioconda
rigiro
Ultima modifica di sportgirl : 24-03-2006 alle ore 15.53.21
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
io vorrei avere la la maya desnuda di goya...
quale canzone vi ricorda la vostra infanzia?
"vamos a la playa", non so se è il titolo esatto...mi ricorda quando io e mia mamma la cantavamo in vacanza al mare![]()
rigiro
"La tartaruga" di Lauzi...la cantava mia mamma durante i viaggi in macchina...poi la imparò mio fratello: llla tattaduga mm gionno fù un ammmimale che coddeva a tetta ngùE poi anche "Vengo anche io" di Jannacci
rigiro
Carissimo pinocchio... Non mi ricordo di chi è, me la cantava mia madre come Ninna nanna
Rigiro
il ballo del qua qua!!!!
rigiro
Ninna nanna mamma... dello zecchino d'oro!!!
rigiro
Vorrei parlarti senza fare rumore.
Dirti tutto, non una parola di più.
le sigle dei miei cartoni animati preferiti e dei classici disney
dove vorreste andare in vacanza qst estate?
Vorrei andare in toscana...ma ho la tesi![]()
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
in messico![]()
![]()
![]()
rigiro
In danimarca..!
rigiro...
Ancora non lo so dove ma in Europa di sicuro!
rigiro
molto probabilmente andro' in un villaggio sul mar rosso.... e' il regalo per la laurea che sara' a luglio!!
secondo voi sono belli i villaggi turistici, vale la pena andarci?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Io credo che siano belli e divertenti, è una vacanza da provare di sicuro!!!
Andreste mai ad abitare lontano dalla vostra città?
certo!!!e di corsa!!!!!!!!
rigiro...