sono ancora al lavoro e ne avro ancora per un altra oretta..ma si può?
sono ancora al lavoro e ne avro ancora per un altra oretta..ma si può?
Sono appena tornata dall'università.. sono andata alle 10 perchè ci doveva essere lezioni ininterrotte fino alle 17 e invece i professori non c'erano e abbiamo fatto solo due ore di psicometria..adesso sono stanca morta perchè ho finito lezione di psicometria fino alle 17.
| 19:15 |
Finalmente mi sento bene!Durerà solo pochi minuti, lo so... ma per ora -->
![]()
![]()
Bè più che altro è il mio amico e medico di fiducia Antonio from Sassuolo che si è salvato in angolo,perchè se avessi dovuto restare a Modena per colpa sua ne avrei fatto carne di porcoOriginariamente postato da belanda
Ci siamo salvati in calcio d'angolo?![]()
![]()
Canguri...bush(minuscolo, non maiuscolo)spiniflex....diavoli di tasmania...drago di comodo.
...ho comprato il bluetooth...l'ho anche istallato da sola che è una cosa strana..infatti!!! e qui l'inghippo... devo aver fatto qlc male perche ora non mi va!!! maledetti aggeggi!!!![]()
![]()
Era più forte di me,ho dovuto metterlo in firma![]()
come mi sento strano
le sensazioni hanno preso il sopravvento sui pensieri
![]()
# Parsifal:Vicepresidente del comitato "Aboliamo la feste i cenoni e i parenti che si portano dietro"
Ohhhh!
Onore a te
....
![]()
E' un onore essere vicepresidenteOriginariamente postato da Kia
# Parsifal:Vicepresidente del comitato "Aboliamo la feste i cenoni e i parenti che si portano dietro"
Ohhhh!
Onore a te
....
![]()
,ma mi riferivo alla cosaa su capitan Gayo
---
Carissimi,io vado a mangiaree dopo mi sa che ci sta anche una birretta alla faccia di Capitan Gayo
buona serata e fate a modo
nota by Remy Lebeau: ho unito i due messaggi perché erano a distanza di un paio di minuti..abbi pazienza ma quando hai appena postato un messaggio e vuoi dire dell'altro è sufficiente editarlo senza fare più post consecutivi.. grazie per l'attenzione![]()
Ultima modifica di Remy Lebeau : 01-03-2005 alle ore 23.12.34
é morto alberto castagna..
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
ancora non so quando ma so che questo mese prenderò una decisione molto importante..
cavolo...dicono che non si puo' parlare male dei morti...ma tanto quello che non dico ora l'ho sempre detto anche prima...pero' chi se lo aspettava...Originariamente postato da belanda
é morto alberto castagna..
ho sonno,notte a tutti domani devo alzarmi prestissimo...avro' almeno 2 scontri da gestire...
soffro lo stress. tra telefonate e mail che non arrivano, e niente che mi faccia stare meglio, che mi distragga. Perché il mio pensiero è lì. E devo sapere cosa ne pensi, devo sapere che sto facendo bene, devo sapere se la strada è quella giusta.
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
| 1.21 |
mh.
*edit*
| 2.15 |
Ora che ho trovato questa miniera di informazioni come posso andare a dormire?porcogiuda
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()