Tiess non sono d'accordo con te.. La cosa che io ho trovato oscena è che questi giornalisti siano dei veri e propri avvoltoi, certo lei non è una santa ma se dai retta a loro bisognerebbe bruciarla sul rogo! Non giustifico ciò che ha fatto ma non credo neanche che sia utile farla vedere in televisione, per me è proprio solo un modo di darla in pasto alla gente che ha sempre più il gusto del "sadismo", l'informazione non c'entra niente, è solo un modo per mangiarci sopra. E lo trovo anche poco rispettoso sia delle vittime che del padre. E adesso ho detto tutto. ciao!Originariamente postato da Tiessina
Melly hai fatto bene a rispondergli così, si si è arrabbiato ma pazienza!
Sei tornata verde!!
Dai forza Lara che ci sei quasi!!
Tipetedal tuo racconto mi sembrava a volte che ti piacesse ancora il tuo ex e a volte che ti piacesse il nuovo ragazzo che hai conosciuto! Qual è la verità?
Io ci sono andata per anni e anni quando ero bambina! Tu da quando ci vai? io dalla nascita fino ai 10-12 anni circa... ho un sacco di ricordi di quelle estati! Avevo la cabina 63/b
Tu in quel periodo ci andavi già?
Ti quoto in pieno... semmeno io riesco a costruirmi un parere... da una parte lo trovo indecente, se la cava così con pochi anni... la vogliono mettere in una casa famiglia... e le permettono anche di farsi la tinta ai capelli!!! Ma dall'altra mi dico anche che come futura psicologa non devo parlare così, che è più giusto riabilitare che punire...![]()

dal tuo racconto mi sembrava a volte che ti piacesse ancora il tuo ex e a volte che ti piacesse il nuovo ragazzo che hai conosciuto! Qual è la verità? 

) ma trovo ingiusto anche che assassini, pedofili, se la cavino in pochi anni. Per il discorso di Erika si, era una ragazzina molto giovane, ha un lungo futuro davanti a sè ed è meglio costruire un qualcosa piuttosto che punirla. E chissà anche cosa c'è dietro tutta questa storia...
no, non volgio dire nulla di estremo, davvero, nè punizioni grosse nè vendette atroci, solo che 5 anni per uno che ha ammazzato un bambino non mi sembra una cosa giusta. Non spetta a me giudicare, mi dovrei mordere la lingua, ma allora tanto vale che la legge non esista. Facendo un discorso generale, è veramente troppo così.
la mia vita cambierebbe, farei quello che ho sempre sognato di fare, e capirei che non sono stupida e posso anche passare un test, pur svantaggiata e tutto...... che la mia forza di volontà va oltre tutto.....
..pensavo me l'avessi detto tu!!

, ma credo sia normale