l'upm e' siciliano
l'upm e' siciliano
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
L'UPM forse si è decisa ad uscire![]()
buonanotte all'upm anche se non è in linea![]()
il nick dell'upm mi fa pensare a carmen consoli...
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
ciao upm...ultimamente ti incrocio poco!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm oggi pomeriggio non si è fatta vedere su ops
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
l'upm deve sapere che oggi avevo l'ultimo incontro di un corso di formazione...ecco perchè non c'ero....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm è già laureata
un bacione all'upm
l'upm sorseggia vino bianco...avrà mangiato pesce in quella occasione?
L'upm mi fa sempre sorridere![]()
-----------------------
si avevo mangiato crostaceil'upm è il mio upm per la prima volta
l'uppm capisce le mie battute
l'upm mi sta facendo venire voglia di un primo buonissimo a base di pesce.
Ultima modifica di kaory_78 : 18-05-2008 alle ore 23.50.39
Ho dato un abbraccio all'upm nell'altro thread
-----------------------