....voglia di lasciarmi trasportare attraverso le "notti bianche"......![]()
....voglia di lasciarmi trasportare attraverso le "notti bianche"......![]()
Domani potrei sapere il mio destino e ho paura di prendere un'altra batosta![]()
Brividi brividi.......
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Chissà se riuscirai mai ad uscire dal tuo autolesionismo, ne dubito purtroppo.
...è passato praticamente 1 anno...![]()
Ultima modifica di ZiaManryka : 28-07-2011 alle ore 19.53.30
Ma che bello il miciozzo di Valerionero pece
(anzi Pepe, come l'ha chiamato)....e ha appena 3 mesi
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Pensi andare a dormire prima o poi o davvero vuoi fare la notte bianca? Jamm bell zingare'![]()
....a volte sembra che il vento mi porti via lontano, lontano......e la cosa mi spaventa così tanto, afferro i remi e con tutta la forza che ho in corpo remo velocemente per avvicinarmi di nuovo...........avvicinarmi........
La tua parte l'hai messa in campo, ora non rimane che attendere ..
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
La mia nuova vita....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ho bisogno di me.
Mi sento strana.
Caspita, ma svegliatevi !![]()
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
Bell'atmosfera musica e gente, ma basta con gli alcolici di sera, ho chiuso, mi sento uno straccio.