• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 115 di 4859 PrimoPrimo ... 15651051131141151161171251652156151115 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,711 fino 1,725 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Figo L'avatar di seth
    Originariamente postato da Guido Anselmi
    Voglio essere sereno, voglio crederci nell'essere umano, strano, che razza di pensiero proprio oggi che mi sento così fuori mano.

Bau
    Guidino

Guido... mi regaleresti un pochino di questo "voler essere" ?
    ... non sai quanto ne avrei bisogno...

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    ma bisogno voler essere...o forse siamo a priori senza che noi lo vogliamo?!??!!mah...... ehm.....

SETH...aiuto ...non riesco a scaricare delle cose da internet....il mio computer è diventato un bradipo.....
    Vittime, non lo siamo tutti?!

@lasombra: c'è qualcosa che non va... il filtro e il cambio d'olio glielo hai fatto? eheheh IDEA: ti rivendo tuo fratello!!!hai installato qualcosa di pesante o doloroso? ....mmmm... seriamente... prima di azzicchi inutili telefona al gestore o chiedi alle amiche che hanno il tuo gestore, se hanno rilevato il problema(spesso i nostri pc non c'entrano).. e poi...formattatatina???? ihihii guarda il mio pc ha fatto: BURP!!! ..e poi...ha detto:< fiara ora, ajò!!!!>
    prova a porre il quesito nel thread del pc... qualche santo buono e comprensivo saprà esserti d'aiuto...

x il voler essere....
    siccome certe cose erano in un modo.. e poi sono diventate il contrario... diciamo che non so più cosa ci sia "a priori" ... non so se devo tornare/ricostruire una visione positiva che avevo ed ho perso (di questo non ho dubbi) oppure combattere quella attuale resettando...
    sta di fatto che non sento la positività verso gli altri perciò devo voler essere... perchè altrimenti... nada! non posso recuperare qualcosa che si è disintegrata .. quindi se c'era a priori ora non c'è quindi non posso tornarci.... che roglio!!!
    già...

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da Gango
    Non per farmi gli affaracci tuoi ma "e il bagnino"???
    La storia con il "bagnino" come lo chiami tu è morta e sepolta(anche se in questo caso è meglio dire annegata)!
    Per Gwen:anche io ho avuto un'altra storia a distanza intensissima e complicata ma un grande amore e anche io ritenevo che fosse cmq difficile,ma se due persone si amano un modo di organizzarsi lo trovano sempre!
    A proposito io parto il prox week end da lui che mi porterà dai suoi!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    E vai , tra 1 paio d'ore vado al mare !!

Ora volo a nanna, sennò chi si sveglia domenica mattina presto !

tempo permetendo !!

Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

gwen
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Bloody come ti capisco ...ma magari è che siamo troppo esigenti, due donnine così mica possono accontentarsi del primo che passa ( ehm....l'importante è esserne convinte no?! assecondatemi grazie )

Pigi...hai ragione...però si sa che tra il dire e il fare....poi è ovvio che col senno di poi e a posteriori ha tutto più senso, senza contare che, comunque, le situazioni sono talmente tante, con altrettante sfaccettature diverse e vissute ognuna in modo strettamente soggettivo....che se ne potrebbe parlare per secoli senza arrivare a nulla...

In questo caso, cmq, penso fosse fondamentale il sorriso con qui Bloody si è autonominata "donna veramente sfigata in amore"!
    Ehi ma che rosicate a fare?!? Io ero single per quasi un anno prima di trovare questo sant'uomo! E in quel periodo mi son capitati solo degli emeriti idioti!!!
    E poi non c'è ancora assolutamente niente di serio per il momento.. per questo spero tanto di andare a lavorare con lui, ho tanta paura di perderlo uffa!

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Gwen, sono dell'idea che se non tenti non saprai mai se è veramente la persona adatta o meno a te.
    Sicuramente stare a contatto tutti i giorni e per un periodo di tempo così lungo, è un rischio.
    Ora, non so come sia tu di carattere e cosa ti aspetti tu da un rapporto, ma io probabilmente mi sentirei soffocata nel giro di qualche giorno, nel caso lui non fosse l'uomo giusto per me.
    Non te lo dico per smontarti, eh..sia chiaro!
    Più che altro ti spingo a riflettere a 360° sulla questione piuttosto che farti prendere o dalla troppa felicità o dal troppo pessimismo!
    Ma considerata la tua frase "Ho paura di perderlo", direi che sei assolutamente pronta per questo salto nel vuoto! Yeah!
    Per il resto..incrocio le dita per te!

Idioti?
    Ah, ma allora non li trovo tutti io!!!

Lucy:
    Questa storia dell'essere troppo esigenti è una gran geniata, non trovi?
    "Come mai sei single?"
    "Eh, sai com'è..non ho ancora trovato un uomo che mi meriti"

Ahahaha!

gwen
    Ospite non registrato
    Eeeh purtroppo è un rischio andare lì, ma penso sia un rischio maggiore non andarci perchè sarà veramente complicato sentirci per qualche minuto, figuriamoci vederci!!! Lo so, devo rifletterci veramente tanto, considerare un sacco di cose.. Per fortuna la settimana prossima ci vediamo e ne parliamo a quattr'occhi con calma..
    Grazie dell'appoggio Bloody!
    E ovviamente GRAZIE anche ai consigli di tutte le altre!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Bloody c'è stato un periodo in cui sul messenger come nick avevo la frase "Penso: quindi sono single" ....poi, non so come mai, ma non si è più visto nemmeno un uomo

Gwen, per i motivi che ho spiegato qualche post fa, io non ho nessun consiglio da darti...a parte forse quello di vivertela e basta, senza rifletterci più di tanto...se no corri il rischio di fasciarti la testa prima del tempo e per niente
    In bocca al lupo

@Gwen: Quoto e sottoscrivo Lucy 8da capo a fondo!)... e aggiungo meglio pentirsi di esserci andata (male che vada te ne puoi sempre andare, no? resta sempre una esperienza lavorativa...) che rimpiangere per sempre di non averlo fatto!!!
    in ogni caso ti aiuterà a capire e capirti, a conoscervi meglio, etc.
    VAI TESORO !

ti auguro tutto il bene del mondo...
    anche a Lunete, ovviamente...

@Francexo: non tutti vedono la maternità come una disgrazia... personalmente vivo la questione esattamente al contrario... ammetto che ho attribuito a Lunete quello che desidereri io... cioè quello che personalmente considero la cosa più bella che potrebbe capitarmi... e siccome so che non è possiblie, ovviamente assume un aspetto ancora più meraviglioso e doloroso...
    vabbè...

Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Seth..sul thread scorie, si parlava con Dama di questo argomento, ho pensato che sarebbe bello aprire un thread apposito...che te ne pare???

ah..dimenticavo ... MAI perdere le speranze!!!!!si..dico proprio a te!!!

Gwen, ti ho già detto la mia, e mi associo al pensiero di Seth....un giorno, comunque vadano le cose, ti volterai indietro e potrai vedere un'altra esperienza che ti darà ulteriori elementi per crescere ed arricchirti!!!FIDATI!!! ..io di solito mi butto...ma non sono per niente impulsiva e incosciente..e non mi pento mai, comunque vadano le cose!!!

Originariamente postato da LucyVanPelt
    Bloody c'è stato un periodo in cui sul messenger come nick avevo la frase "Penso: quindi sono single" ....poi, non so come mai, ma non si è più visto nemmeno un uomo
    Geniale!
    Ora la metto sul messenger, vediamo cosa ne pensano gli uomini che ho in lista!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Sto aspettando la pizza , dovrebbe arrivare a minuti !

Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Romy
    ciao a tutti!
    oggi non riesco a dormire !
    era un po ke non leggevo questo thread quindi mi sento dire qualcosa anke io:

Per Lasombra: come ti capisco,io ho 4 cavalli(Chicca,Mirto,Tevere e Luna ke è la più vecchia) e spesso mi sono trovata in situazioni del genere,è un dispiacere ke senti dentro come quando sta male una persona!per me gli animali sono molto importanti,non prendetemi per esagerata ma a me danno molto!

Per Lunete e Gwen:sono felice per voi,l'amore è una cosa meravigliosa e io sono una romanticona!!!!

per Martha:io ho problemi con una mia coinquilina ke a mio parere è molto esaurita,e per questo vado via a settembre da questa casa!!!

a proposito se qualcuno sa di 2 camere singole libere da qualche parte mi faccia sapere!!!
    io ho un gatto e non tutte lo accettano anke se lui sta solo in camera mia(è molto poltrone)!
    se qualcuno può aiutarmi ve ne sarò eternamente grata!!!
    ok ho finito!!

1° Luglio, Le Vibrazioni!

(...devo dire che sono molto concentrata sull'esame di domani!)

Pagina 115 di 4859 PrimoPrimo ... 15651051131141151161171251652156151115 ... UltimoUltimo

Privacy Policy