io devo ancora ripetere il manuale...secondo voi posso farcela in 2 giorni???
io devo ancora ripetere il manuale...secondo voi posso farcela in 2 giorni???
lo scritto è nell'ala f2,palazzina c.L'orale nell'aula A piano terra
ecco il link:
http://www.psicologia.unina2.it/avvi...%20ottobre.pdf
raga ma in mezza giornata lo preparo Focus Group...grazie in anticipo..
si hai voglia... focus group è molto semplice come libro e poi è molto ripetitivo...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
raga, non so se è un'impressione pre esame, ma a me sembra di non sapere nulla benissimo...speriamo bene...,ripeto la domanda: secondo voi in 2 giorni si ripete il manuale?
ti dirò mi sta capitando la stessa cosa...per me l'esame e' solo orale essendo vecchio ordinamento..i concetti ci sono ma in alcuni casi ho difficolta' nell esprimere teorie o ipotesi memorizzate all'incirca un mese fa'..mi sento non al massimo della preparazione nonostante abbia studiato sodo..spero di riuscire a superare questa sensazione negativa quando saro' davanti alla prof..per il resto penso che il due giorni pieni sia fattibile ripetere il manuale..
focus group puoi farlo in una mattinata, dell'inchiesta fai solo i paragrafi più importanti e vedi che ce la puoi fare!
è una sensazione comune a molte persone,anzi a me ques'esame sta facendo particolarmente male..troppo preoccupata..speriamo bene..manca poco!!
ragazzi c'è una domanda che compare spesso negli appunti : definizione di RANKING...potete illuminarmi per favore ? grazie.
ragazzi..comunque penso che il capitolo 9 si porti,credo che solo per giugno e luglio non si portasse.è un mio pensiero..se qualcuno ne sa+di me ci illumini..
Ama la vita finchè sei in tempo..il tempo non aspetta,vola in un momento..