• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 115 di 140 PrimoPrimo ... 1565105113114115116117125 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,711 fino 1,725 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

Partecipante Assiduo L'avatar di viniliTW

Riferimento: un prof. per la tesi

ciao ))) ieri ho finito gli esami finalmente..secondo voi è possibile fare una tesi in 3 mesi per riuscire a laurearmi a febbraio? e se si, con quale professore? L'avevo chiesta a lasio un pò di tempo fà, ma i tempi sono molto lunghi..in caso dovrei cercare un professore dell'area clinica..

Citazione Originalmente inviato da bettaaaaaa Visualizza messaggio
    chi mi aiuta? mi potete dare informazioni sulla Petretto? ho una connessione troppo lenta e non riesco a caricare tutte le pagine...
    purtroppo la petretto non segue nulla e dei "inseguirla"... però ti dà molta libertà!

Citazione Originalmente inviato da viniliTW Visualizza messaggio
    ciao ))) ieri ho finito gli esami finalmente..secondo voi è possibile fare una tesi in 3 mesi per riuscire a laurearmi a febbraio? e se si, con quale professore? L'avevo chiesta a lasio un pò di tempo fà, ma i tempi sono molto lunghi..in caso dovrei cercare un professore dell'area clinica..
    in tre mesi ce la puoi fare se è compilativa ma non saprei che prof consigliarti.. prova a chiedere alla petretto o a zuddas ma non seguono molto... però d'altra parte non ti "ostacolano" e potresti finire in fretta!!!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da viniliTW Visualizza messaggio
    per una compilativa 3 mesi assolutamente si,se sei veloce tu a fare il tutto ovviamente.. come prof potrebbe essere la petretto o forse argiolas..

ho mandato una mail alla melis..mi hanno detto che anche lei è molto veloce..però ho paura che sia già impegnata fino a febbraio (((
    in caso la chiedo ad argiolas o alla petretto..per forza!!!!!!!! se magari rispondessero in fretta alle mail!!!!

Citazione Originalmente inviato da sup19@86 Visualizza messaggio
    mail inviata alla melis grazie...
    alla fine ti ha risposto? io le ho mandato una mail oggi..

Partecipante Esperto

La Melis è strapiena..

andiamo bene!!!!!! ancora non mi ha risposto..l'ho mandata pure ad argiolas..ma mi sa che anche lui è stapieno..

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

strapiena sino a quando? sino alla sessione di febbraio o anche quella estiva?

Partecipante Esperto L'avatar di bettaaaaaa

se io volessi per esempio prenotarmi con un professore per riuscire a laurearmi a giugno cosa devo fare?magari rischio che andando a febbraio sia gia pieno! chiedo tipo a dicembre e mi faccio mettere in lista?si può?

Partecipante Esperto

Per nuvola-nera.. non so se abbia posti pieni anche per la sessione estiva... ma in questo momento lo è sicuramente..
    Per viniliTw... vedi cosa ti risponde... ma ripeto... so che pochi giorni fa ha rifiutato altri ragazzi per questo motivo... Argiolas è strapieno pure lui..
    Per bettaaaa..incomincia a contattare qualche docente.. perchè so che sono quasi tutti strapieni.. lo so.. è un periodaccio.. ho fatto i salti mortali pure io per trovarne una.. tanto se hanno disponiblita' ti prendono anche se ti mancano esami.. almeno sei in lista

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da Pinkydolphin Visualizza messaggio
    Per nuvola-nera.. non so se abbia posti pieni anche per la sessione estiva... ma in questo momento lo è sicuramente..
    Per viniliTw... vedi cosa ti risponde... ma ripeto... so che pochi giorni fa ha rifiutato altri ragazzi per questo motivo... Argiolas è strapieno pure lui..
    Per bettaaaa..incomincia a contattare qualche docente.. perchè so che sono quasi tutti strapieni.. lo so.. è un periodaccio.. ho fatto i salti mortali pure io per trovarne una.. tanto se hanno disponiblita' ti prendono anche se ti mancano esami.. almeno sei in lista
    con qualche quote sarebbe stato meglio
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    con qualche quote sarebbe stato meglio
    Issia lo so scusate , ma sinceramente non riesco a fare piu quote in contemporanea.. quindi anziche' occupare mille pagine ho preferito fare cosi

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da Pinkydolphin Visualizza messaggio
    Issia lo so scusate , ma sinceramente non riesco a fare piu quote in contemporanea.. quindi anziche' occupare mille pagine ho preferito fare cosi
    per multi-quotare devi mettere il segno di spunta su "Multi-Quota questo messaggio" (la nuvoletta con le virgolette in basso a destra) di tutti i post che vuoi citare, e poi cliccare su "rispondi citando" in uno qualsiasi dei post sono cambiate le icone ma il meccanismo è lo stesso
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    per multi-quotare devi mettere il segno di spunta su "Multi-Quota questo messaggio" (la nuvoletta con le virgolette in basso a destra) di tutti i post che vuoi citare, e poi cliccare su "rispondi citando" in uno qualsiasi dei post sono cambiate le icone ma il meccanismo è lo stesso
    Ecco grazie.. ora ho capito.. eheh cosi la prossima volta evito di elencare mille nomi

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da bettaaaaaa Visualizza messaggio
    se io volessi per esempio prenotarmi con un professore per riuscire a laurearmi a giugno cosa devo fare?magari rischio che andando a febbraio sia gia pieno! chiedo tipo a dicembre e mi faccio mettere in lista?si può?
    alcuni prof la fanno questa cosa delle liste, altri no e ti dicono di tornare più in là o che sono pieni e basta.. ad ogni modo meglio andare con anticipo e poi vedi che ti dicono..

Pagina 115 di 140 PrimoPrimo ... 1565105113114115116117125 ... UltimoUltimo

Privacy Policy