si lo so la mia era una batutta ovviamente
si lo so la mia era una batutta ovviamente
raga ma a nessuno di voi ptacerebbe rivedere Dean?io ho ancora l'amaro in boccaper quando si sono lasciati(tutte e tre le volte).
![]()
mi è piaciuto solo quando gli aveva regalato la macchina assemblata da lui...per il resto era pesante!!
![]()
e anche logan troppo figlio di papà...e pure rory con lui era troppo convinta
invece grande jessè riuscito da solo a farsi una carriera...bellissima la puntata in cui lei riceve l'invito di lui e lo va a trovare alla presentazione del libro!! lui era ancora stracotto..
oppure puntate ancora piu vecchie quando lei anziche andare a scuola era andata a new york da lui!!! in questo caso una rory più trasgressiva...per arrivare a fare sega a scuola era tanto per lei!!!
chissà con il film della ami sherman palladino cosa avrà in programma di fare?! non vedo l'ora che lo facciano!!![]()
per via di diverse divergenze ecc...amy palladino ha lasciato la produzione del telefilm dopo un paio di puntate di questa ultima serie...(e si sente)...quindi l'hanno continuata altre persone...cambiando ovviamente quella che era gia la trama e quindi anche il finale...allora la amy palladino ha parlato con gli attori ed è arrivata alla conclusione di fare un film..che racchiudesse qualche puntata...con la trama che inizialmente aveva fatto lei...e con il finale che aveva scelto lei..e come anticipazione ha detto che il finale sarebbe stato con 3 o 4 paroline magiche...solo questo ha detto!!!
non so se mi sono spiegata bene...
povero Zack quando arriva la telefonata che Lane sta per partorire non capisce più niente![]()
Alle 18 fanno le repliche di vecchie serieieri hanno fatto quella del ritorno dal viaggio in europa
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ti correggo, non è alle 18 ma intorno alle 17,10 su canale 5.
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
Ragazze, sabato ero fuori e l'ho persa in pieno....cosa è successo di importante o di bello????
p.s: a me quello che meno piace è logan....
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
logan è bonoooooooooooooo
Chiara
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac