Sull'aborto, sui disturbi dell'alimentazione, o sulla cultura generale?![]()
Sull'aborto, sui disturbi dell'alimentazione, o sulla cultura generale?![]()
Un vaffa a chi non mi considera![]()
Ciambellana dei Filmdel mese di Aprile
vaffa a te che sei ridicolo...non meriti più nemmeno un post!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
un vaffa cosmico ad alberto gilardino.....tornatene da dove sei venuto...
un vaffa altrettano cosmico alle persone che si x credono grandi e invece sono piccole cosi!!!!
un vaffa enorme al direttore che ci ha sbattute nell'altra sede, perchè lì avremmo avuto i nostri spazi e le nostre postazioni per essere operative ed invece...solo un pc ed un telefono da dividere tra 4 persone...mentre a lavoro ho una mia postazione personale...il tutto mi ha fatto fare la strada a piedi, sotto l'acqua, perchè ho perso i mezzi e dovevo essere lì per una certa ora...![]()
A chi non si sa fare mai il minimo esame di coscienza e da sempre la colpa agli altri
Un vaffa a questo tempaccio deprimente: pioggia, pioggia, pioggia!
E al fatto che oggi ho il turno di notte, così mentre tutti tornano a casa dal lavoro, o vanno a divertirsi, io vado a lavorare!!! Che bruttooooooooo!!!!!!!!!
A quella stronza che sta sotto di me!!!!! possibilke che quando io smonto dalla notte lei debba fare traslochi di mobili e in contemporanea tenere lo stereo a palla?????????????![]()
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
a mia madre che oggi ha fatto esattamente quello di cui mi lamento sempre dal mio psicologo da 3 anni...
un vaffa alla betta che è talmente assillante da lasciarmi senza parole...dammi treguaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!![]()
Alle veline, che se sono state rinominate così un motivo ci sarà. Le due hanno avuto il coraggio di non presentarsi ieri e così invece di avere le 4 persone che sapevo ho dovuto accontentarmi di 2...non si fa così....come li gestisco 100 bimbi con due persone?!?!?!
A chi ha deciso di lasciarmi sola domani a scuola.
un Caldo e Meritatissimo Vaffa a quelli che lavorano nelle agenzie di selezione che non avendo competenze o al contraio se volete, avendo le lauree nei più disparati settori non rendono per nulla un buon servizio, anzi!!!
Siete dei Cani!!!
Massimo rispetto invece per i colleghi e le colleghe che si applicano in questo settore!
fanculo a chi ottiene ciò che vuole solo grazie alle raccomandazioni!![]()
![]()