Lucettina io ti ho mandato le mie generalità tramite messaggio privato...ti sono arrivate??
Lucettina io ti ho mandato le mie generalità tramite messaggio privato...ti sono arrivate??
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
Ragazze come procede lo studio? io non ho ancora iniziato seriamente purtroppo!!![]()
Ah bene, leggendo tutto il thread ho appena scoperto di star studiando un libro che invece non è più in programma.....
mmh, per fortuna ho ancora tempo per concentrarmi sul resto!!
e sarebbe?
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
C'è qualcuno interessato a studiare o ripassare socio affettivo per l'appello del 5 maggio?
Quello che si intitola Intersoggettività.......... e che doveva essere per i non frequentanti!
mai sentito... io ho il molinari e l'altro sulla narrazione...e sto studiando su quelli...
Ragazzi qualcuno ha dei riassunti ben fatti?![]()
ciao ragazzi!!!ma la prof.rollo vi ha risposto alla mail per l'iscrizione al suo esame??a me no...però magari è scontato che ci metta nell'elenco!!buono studio a tutti!
valee
Probabilmente alla Rollo servivano i nostri dati per regolarsi sia col numero degli iscritti sia col tipo di domande da portare perchè gli esami sono vari, quindi penso non abbia risposto a nessuno. Se può consolarti non ha inviato nessuna risposta neanche a me. :-)
Ragazziiiiiiiiiii avete il riassunto del libro molinari,psicologia dello sviluppo sociale??mi serviva per un ripasso e non perdere tempo nel fare schemi!grazieeeeee
valee
Ragazzi qualcuno sa già dove si terrà e a che ora??
Psicologia Dello Sviluppo - Appunti di psicologia Qui dovresti trovare qualcosa!!!![]()
valee