• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 115 di 177 PrimoPrimo ... 1565105113114115116117125165 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,711 fino 1,725 di 2651
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

non c'è scritto da nessuna parte ma è un fatto di crediti e di posti disponibili... se ogni seminario può ospitare per esempio 200 persone è normale dare priorità a chi ha più crediti
    quelli che stanno nelle ultime pagine, come me, è perchè hanno consegnato la domanda con meno crediti rispetto ad altri... ovviamente per ragioni di laurea imminente si da priorità a chi ha più crediti perchè si presume che queste persone prenderanno la laurea prima di noi...

quando consegnai la domanda a marzo avevo 120 crediti e il responsabile mi disse chiaramente che avrei fatto il tirocinio nel prossimo bando perchè sicuramente ci sarebbero molte persone prima di me...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

e quand'è la prossima sezione? cioè, quando inizia il tirocinio nella prossima sezione? la domanda si ripete dal 15 luglio al 10 settembre. io vorrei finire a novembre.

Partecipante Esperto

ah allora non è detto che tutti i nomi della graduatoria comincino il tirocinio?
    non ci sto capendo niente, ma se è così allora cosa li hanno messi a fare?

Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

forse per avvertirci di quanto eravamo in basso. non è che qualcuno potrebbe chiedere spiegazioni alla professoressa poderico? giusto per metterci l'anima in pace . . . io l'assillo già troppo.

Partecipante Figo L'avatar di titty187

Citazione Originalmente inviato da aladinaa Visualizza messaggio
    ah allora non è detto che tutti i nomi della graduatoria comincino il tirocinio?
    non ci sto capendo niente, ma se è così allora cosa li hanno messi a fare?
    forse perchè sono state consegnate molte domande e comunque hanno stilato una graduatoria per far si che tutti avessero un'idea...comunque io sarei dell'idea di non allarmarci troppo,di non assillare nessuno e di aspettare il prossimo comunicato...anche io,come voi sono dubbiosa,però è inutile allarmarsi. credo.

Partecipante Super Esperto L'avatar di gattosilvestro

salve a tutti,allora vedendo questa graduatoria io sono molto in basso ed effettivamente non mi stupisce perchè consegnai la domanda un paio di esami fa quando appena raggiunsi i 100 crediti,perchè sapevo che appunto a 100 crediti si consegnava la domanda e a 120 iniziavano a chiamarti...ora non capisco come mai una graduatoria così lunga con persone che come me i 120 crediti non ancora li hanno raggiunti !

poi ragazzi volevo chiedervi per sommi capi come si struttura il tirocinio in sede,quanti seminari sono e per un totale di quante ore?

grazie mille aspetto una vostra risposta
    Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...

Partecipante Assiduo L'avatar di DeaDionisa

le persone in lista sono 296, allora avevo pensato che probabilmente avrebbero dovuto prendere 300 persone e forse le domande erano state di meno quindi avevano preso tutti, anche chi come me ha presentato la domanda a 100 crediti... però penso che mi sono fatta un mega film ma era l'unica spiegazione che mi sono saputa dare per il fatto che ero in lista...
    *Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce (Pascal)*

°Solo questo oggi possiam dirti: ciò che non siamo e ciò che non vogliamo (E. Montale)°

Citazione Originalmente inviato da gattosilvestro Visualizza messaggio
    salve a tutti,allora vedendo questa graduatoria io sono molto in basso ed effettivamente non mi stupisce perchè consegnai la domanda un paio di esami fa quando appena raggiunsi i 100 crediti,perchè sapevo che appunto a 100 crediti si consegnava la domanda e a 120 iniziavano a chiamarti...ora non capisco come mai una graduatoria così lunga con persone che come me i 120 crediti non ancora li hanno raggiunti !

poi ragazzi volevo chiedervi per sommi capi come si struttura il tirocinio in sede,quanti seminari sono e per un totale di quante ore?

grazie mille aspetto una vostra risposta
    ciao, per quello che ho letto nelle sessioni precedenti, si tratta di 5 incontri,circa uno alla settimana, ma non so per quante ore in totale..alla fine dei seminari dobbiamo scrivere una relazione, seguendo dei criteri, che trovi nella pagina del sito della nostra facoltà..mi dispiace ma non so dirti altro...

Partecipante Affezionato L'avatar di alexis26

Ragazzi sono andata a chiedere per i seminari e mi hanno detto che chiamano 40-50 persone per volta in base alla priorità di laurea...quindi chi come me è in basso nella graduatoria deve solo aspettare!!!!

Citazione Originalmente inviato da alexis26 Visualizza messaggio
    Ragazzi sono andata a chiedere per i seminari e mi hanno detto che chiamano 40-50 persone per volta in base alla priorità di laurea...quindi chi come me è in basso nella graduatoria deve solo aspettare!!!!
    non ti hanno detto anche per caso,QUANDO cominceranno i seminari?

Partecipante Affezionato L'avatar di alexis26

Mi dispiace ma hanno detto di non sapere che tempi ci vorranno...

Raga mi è sembrato di capire che all'università hanno pubblicato i gruppi x i tirocini...qualcuno sa se è vero?? avete qualche info riguardo le date e il numero di persone inserite in ogni gruppo?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da luthien88 Visualizza messaggio
    Raga mi è sembrato di capire che all'università hanno pubblicato i gruppi x i tirocini...qualcuno sa se è vero?? avete qualche info riguardo le date e il numero di persone inserite in ogni gruppo?
    secondo me se cio è vero allora dovranno essere pubblicati anche sul sito dell universita!non ci resta che aspettare

Citazione Originalmente inviato da luthien88 Visualizza messaggio
    Ho provato a telefonare...mi hanno detto che ancora non è uscito nulla...
    Ultima modifica di titty187 : 12-05-2010 alle ore 16.00.56

Postatore OGM L'avatar di JOICEROS

Salve ragazzi io sono nell'elenco di colora che devono effettuare il tirocinio...io ho già i miei attestati tra cui uno in cui svolsi il volontariato in un istituto per un mese...pensate che me lo valutino...perchè se è così io avrei finito col tirocinio...ma quando dovrò presentareli in segreteria? c'è un periodo stabilito o posso consegnarli anche adesso...
    grazie a chi risponderà.....

Pagina 115 di 177 PrimoPrimo ... 1565105113114115116117125165 ... UltimoUltimo

Privacy Policy