• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 115 di 1044 PrimoPrimo ... 1565105113114115116117125165215615 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,711 fino 1,725 di 15650

Discussione: il club della linea

modramavrica
    Ospite non registrato
    a casa mia consumiamo 1 kg di ciliege al giorno....perfetto sostituto per volgia di dolci!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Pranzo: salmone + gallette di riso + frutta

ilaryezm
    Ospite non registrato
    Non pensate che sarebbe utile scrivere quali sono le MOTIVAZIONI che ci spingono a stare a dieta?
    Ad esempio io noto che la fase più difficile è quando sono riuscita a dimagrire un pochino, ma RAZIONALMENTE so che dovrei persistere, ma la motivazione diminuisce e mi rammollisco e mi faccio tentare senza determinazione da tutte le voglie che ho . Ho pensato che potrebbe aiutarmi il pensiero dei motivi per cui vale la pena STARE IN FORMA

SIMOB
    Ospite non registrato
    oggi ho fatto la prima seduta di pressoterapia......bellissimo

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Io invece quando inizio a vedere i primi risultati divento molto + sicura di me,della strada che sto percorrendo.
    Le motivazioni che spingono a stare a dieta sono svariate...alcune giuste e altre no.Ognuno di noi,a mio parere,dovrebbe seguire e raggiungere i propri obiettivi anche se questi comportano dei sacrifici.

SIMOB..come ti é sembrata?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Le motivazioni per essermi messa a dieta sono state principalmente di salute:pressione e colesterolo alti...poi sinceramente estetica...non mi piacevo assolutamente,mi vedevo un mostro,una balena ed effettivamente lo ero diventata,non trovavo mai vestiti da mettere,ero impacciata nei movimenti,mi sentivo inadeguata in ogni situazione,mi sentivo anche osservata negativamente ...adesso che vedo i miglioramenti sono felicissima,anche se a volte mi è difficile mantenere questo regime alimentare a causa della fame nervosa che ho quasi perennemente...

SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da belanda

SIMOB..come ti é sembrata? [/B]
    mi è piaciuto veramente molto, mentre mi impacchettava mi ha detto ..metto la pressione bassa perche alcune son rimaste un po impressionate.....
    a me invece è piaciuto l effetto e poi è veramente rilassante...in alcuni punti mi veniva un po di pizzicore-formicolio...ma lei ha detto che era il microcircolo che prendeva a funzionare...correttamente..cmq mi ha esaminato e ha detto che le gambe non sono male dobbiamo concentrarci sulla pancia...quindi alternero presso a massaggi specifici x l addome rassodanti....non è un estetista è una fisioterapista e i prezzi sono buoni 10 per la presso e 15 i massaggi...spero lo siano anche i risultati

Partecipante Figo L'avatar di charlie4
    Originariamente postato da SIMOB
    i prezzi sono buoni 10 per la presso e 15 i massaggi...spero lo siano anche i risultati
    ehi simo,anch'io sto a firenze....
    dov'e` questo posto??
    "chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa

SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da charlie4
    ehi simo,anch'io sto a firenze....
    dov'e` questo posto??
    è a comeana....io abito a signa...ci metto 10/15 minuti

Penelope*
    Ospite non registrato
    E' un periodo che mangerei a qualsiasi ora del giorno tanta fame voragine nello stomaco e sto ingrassando Come faccio?

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    sono riusciuta a smettere di fumare da quasi 5 anni..ma alla nutella non resisto,ancora non ce la faccio,vado a farmi un bel cucchiaione

Penelope*
    Ospite non registrato
    I formaggi fanno ingrassare?

Giadina#5
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Penelope*
    I formaggi fanno ingrassare?
    quasi tutti,specie se stagionati... cmq ottimo come pranzo o cena insieme a verdure. la mia dietologa il martedi a pranzo mi ha messo la mozzarella,poi l'ho potuta sostituire con pezzettini di altri formaggi(anche un piatto misto) senza mai passare un certo peso...

ilaryezm
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da belanda
    [B]Io invece quando inizio a vedere i primi risultati divento molto + sicura di me,della strada che sto percorrendo.
    Le motivazioni che spingono a stare a dieta sono svariate...alcune giuste e altre no.Ognuno di noi,a mio parere,dovrebbe seguire e raggiungere i propri obiettivi anche se questi comportano dei sacrifici.

Parlo più che altro del mantenimento: io dimagrisco o ingrasso con facilità, a seconda se mi tengo in forma o meno. Da un lato va bene perchè se mi ci metto vedo risultati, dall'altro mi rendo conto che, per non essere troppo cicciottella, dovrei costantemente controllarmi. E' questo che mi pesa! Quando voglio dimagrire sono decisa perchè non mi piaccio, ma quando mi vedo abbastanza in forma mi viene da "lasciarmi andare" e così riingrasso. Se non mi piaccio la motivazione la trovo lì, ma se mi piaccio, come faccio a "tenere duro"? La prospettiva di tornare a non piacermi non è sufficiente: non è come lo specchio o i vestiti in cui non entri che ti sbattono in faccia ciò che sei qui e ora. La probabilità di riingrassare è un'idea, non una realtà che ti vedi davanti e, anche se razionalmente so che succederà e quindi dovrei evitarlo, la razionalità viene aggirata dall'impulso a mangiae troppo. Detto così sembro un po' maniaca... non sono proprio messa così: ho solo cercato di spiegarmi

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    pranzo:
    riso in bianco
    insalata
    albicocche

Oggi mi devo rimettere in riga...

Pagina 115 di 1044 PrimoPrimo ... 1565105113114115116117125165215615 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy