potresti vedere matricola*** e iodice m.grazia per favore,vengo da lontano e non so come fare!!!un bacio
potresti vedere matricola*** e iodice m.grazia per favore,vengo da lontano e non so come fare!!!un bacio
Ultima modifica di LovelyGirl : 15-11-2010 alle ore 19.37.31
Ultima modifica di LovelyGirl : 15-11-2010 alle ore 19.38.32
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Regolamento Opsonline
Risultati NPS nov10.doc
eccoli non so se ho fatto bene,apriteli con word!!!![]()
brava ci sei riuscitaaaaaaaaaaaaaaa... ma io intanto continuo a chiedermi dove siano finiti O.O ...
*Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce (Pascal)*
°Solo questo oggi possiam dirti: ciò che non siamo e ciò che non vogliamo (E. Montale)°
we mamma mia veramente che tempismo XD !!! ma ora come la mettiamo domani??? ahahahahah non ho proprio voglia di ripetere...troppo mal di testa, mi scoppia il lobo frontale XD !!!!
Ultima modifica di DeaDionisa : 15-11-2010 alle ore 20.03.26
°Solo questo oggi possiam dirti: ciò che non siamo e ciò che non vogliamo (E. Montale)°
ragazze ma il prof all'orale che genere di domande può fare? a me incute timore anche solo la sua presenza XD ho preso 25,non vorrei abbandonarlo T.T il problema è che non ho la scioltezza di linguaggio come la vorrebbe lui..non vorrei mi penalizzassein genere chiede pure le lesioni all'orale?
raga qualcuno sa come si comporta il prof. con quelli che prendono voti abbastanza alti (26-27-28-...)??
fa domande specifiche??tiene molto tempo??
ho pauraaaa!!!forse avrei preferito prendere un voto più basso perchè so che con i 24-25 è tranquillo all'esame...fa giusto un paio di domande...
non lo so,a me hanno detto che dal 30 al 27 ti fa giusto giusto sedere, mezza domanda, manco finisci di rispondere e te ne manda... poi non saprei proprio...
diciamo che a settembre ha fatto così con tutti (io facevo fisiologica nella stessa aula,quindi ho visto con i miei occhi) si sedevano,li cancellava dall'elenco,e già scriveva sul libretto mentre faceva la domanda. unica cosa...spero non ci sia grossi...non me ne hanno parlato proprio bene........
ragazze come si comporta il prof. con chi ha preso un voto tipo 18 o 19? Dal momento che è la prima volta che faccio questo esame, qualcuno potrebbe dirmi com'è il prof all'orale. Comunque sono ritornata sul sito e ho notato che hanno tolto il link con i risultati, chissà come mai.![]()