ma la copia del modulo deve essere timbrata dalla segreteria studenti, quindi prima tu porti l'originale in segreteria studenti, loro la firmano e la timbrano, fanno una copia e la porti in segreteria didattica.... se sbaglio correggetemi.... a me hanno detto così in segreteria didattica...
ma la copia del modulo deve essere timbrata dalla segreteria studenti, quindi prima tu porti l'originale in segreteria studenti, loro la firmano e la timbrano, fanno una copia e la porti in segreteria didattica.... se sbaglio correggetemi.... a me hanno detto così in segreteria didattica, altrimenti devi comprare 2 marche da bollo??
Ultima modifica di pucypucy83 : 25-01-2010 alle ore 21.17.17
Sono d'intervento clinico e teoricamente mi dovrei laureare a febbraio alla triennale.
Devo dare l'ultimo esame mercoledì ed e' uno scritto. Sapete se il prof si può rifiutare di correggermelo subito? Mi sta salendo un'ansia assurda di non riuscire a consegnare tutto entro il primo febbraio!
Ho un'altra domanda: ma voi avete pagato la seconda rata?
Grazie.
Ultima modifica di Doraemon : 25-01-2010 alle ore 22.12.22
ma la seconda rata non ha scadenza a marzo?? non ho capito se la dobbiamo pagare prima di laurearci....? quante cose sorgono all'improvviso... bho faci sapere doraemon
Mi hanno risposto dalla segreteria:
1- la seconda rata non bisogna pagarla (quindi mi tocca fare la richiesta di rimborso);
2- la scadenza della consegna di tutti i documenti per la laurea e' stata posticipata al primo febbraio.
Leas
scusate ma quando si può richiedere la tesi??? io ho raggiunto 120 cfu e i primi di febbraio faccio la richiesta di tirocinio...quindi se mi laiureo potrei laurearmi dopo l'estate...e la richiesta tesi la faccio già da ora oppure posso aspettare per richiederla....quali sono i periodi x chiederla????
grazie ...scusate le mille domande ma non ci stò capendo nulla!!! e l'ansia cresce!!!
Sul sito di facoltà e' spiegato tutto su "richiesta e assegnazione tesi". A fine pagina c'è una tabella riassuntiva con tutte la date di scadenza per i vari periodi.
Cmq mi sembra che la richiesta del relatore va fatta entro la fine di maggio e poi la commissione valuta l'assegnazione.
Dopo l'assegnazione hai 8 mesi per laurearti, quindi se fai la richiesta ora e ti viene assegnato il relatore a giugno, l'ultima sessione utile di laurea per te sara' quella di febbraio/marzo 2011. In casi particolari, il termine può essere anche prorogato..
Ragazzi volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi a capire se per la laurea il voto della media, va approssimato o se conserva i decimali.
In teoria dall 'x.5 dovrebbe essere approssimata per eccesso....
Sapreste risolvere il mio dilemma!!!
Grazie mille!