• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 115 di 250 PrimoPrimo ... 1565105113114115116117125165215 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,711 fino 1,725 di 3747

Riferimento: Tesi.. varie ed eventuali

Citazione Originalmente inviato da Alisian83 Visualizza messaggio
    perchè il modulo 6322 andrebbe consegnato alla segreteria diattica, ma in facoltà mi hanno detto che non esiste per psicologia 1, ma al suo posto c'è appunto l'ufficio tesi...
    Quindi il tutto si porta in segreteria studenti ma una copia del solo 6322 si porta in questo ufficio?non sarà indispensabile nello stesso giorno giusto???
    Tutta la documentazione va portata in segreteria studenti entro il 31 gennaio. Quando ci vai porta anche una copia del modello 6322. Loro timbrano entrambi e si tengono l'originale, la copia invece la consegni all'ufficio tesi entro il 9 febbraio.

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83

Citazione Originalmente inviato da alessiadeior Visualizza messaggio
    Tutta la documentazione va portata in segreteria studenti entro il 31 gennaio. Quando ci vai porta anche una copia del modello 6322. Loro timbrano entrambi e si tengono l'originale, la copia invece la consegni all'ufficio tesi entro il 9 febbraio.
    ma la copia del modulo deve essere timbrata dalla segreteria studenti, quindi prima tu porti l'originale in segreteria studenti, loro la firmano e la timbrano, fanno una copia e la porti in segreteria didattica.... se sbaglio correggetemi.... a me hanno detto così in segreteria didattica...

ma la copia del modulo deve essere timbrata dalla segreteria studenti, quindi prima tu porti l'originale in segreteria studenti, loro la firmano e la timbrano, fanno una copia e la porti in segreteria didattica.... se sbaglio correggetemi.... a me hanno detto così in segreteria didattica, altrimenti devi comprare 2 marche da bollo??
    Ultima modifica di pucypucy83 : 25-01-2010 alle ore 21.17.17

Partecipante L'avatar di Doraemon

Sono d'intervento clinico e teoricamente mi dovrei laureare a febbraio alla triennale.
    Devo dare l'ultimo esame mercoledì ed e' uno scritto. Sapete se il prof si può rifiutare di correggermelo subito? Mi sta salendo un'ansia assurda di non riuscire a consegnare tutto entro il primo febbraio!
    Ho un'altra domanda: ma voi avete pagato la seconda rata?
    Grazie.
    Ultima modifica di Doraemon : 25-01-2010 alle ore 22.12.22

Partecipante Super Esperto

Citazione Originalmente inviato da Doraemon Visualizza messaggio
    Sono d'intervento clinico e teoricamente mi dovrei laureare a febbraio alla triennale.
    Devo dare l'ultimo esame mercoledì ed e' uno scritto. Sapete se il prof si può rifiutare di correggermelo subito? Mi sta salendo un'ansia assurda di non riuscire a consegnare tutto entro il primo febbraio!
    Grazie.
    se dici che sei laureanda, DOVREBBE correggerlo subito o cmq per tempo. Al limite ti chiederà di dimostralo con un cedolino o roba del genere, come fa la Falcone

Citazione Originalmente inviato da pucypucy83 Visualizza messaggio

ma la copia del modulo deve essere timbrata dalla segreteria studenti, quindi prima tu porti l'originale in segreteria studenti, loro la firmano e la timbrano, fanno una copia e la porti in segreteria didattica.... se sbaglio correggetemi.... a me hanno detto così in segreteria didattica, altrimenti devi comprare 2 marche da bollo??
    Si si è come dici tu, scusa mi son spiegata male...basta una marca da bollo!

Citazione Originalmente inviato da Doraemon Visualizza messaggio
    Grazie.
    Oddio, alla seconda rata non avevo pensato, qualcuno per favore sa dirmi se va pagata?

Citazione Originalmente inviato da nicaro10 Visualizza messaggio
    se dici che sei laureanda, DOVREBBE correggerlo subito o cmq per tempo. Al limite ti chiederà di dimostralo con un cedolino o roba del genere, come fa la Falcone
    Ti ringrazio! Sono un po' più tranquilla ora..

Oddio, alla seconda rata non avevo pensato, qualcuno per favore sa dirmi se va pagata?
    Ho mandato un mail alla segreteria, anche perché io l'ho pagata.. Avevo capito che fosse obbligatoria! Cmq vi faccio sapere se e cosa mi rispondono.

ma la seconda rata non ha scadenza a marzo?? non ho capito se la dobbiamo pagare prima di laurearci....? quante cose sorgono all'improvviso... bho faci sapere doraemon

Mi hanno risposto dalla segreteria:
    1- la seconda rata non bisogna pagarla (quindi mi tocca fare la richiesta di rimborso);
    2- la scadenza della consegna di tutti i documenti per la laurea e' stata posticipata al primo febbraio.

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da pucypucy83 Visualizza messaggio
    ma la seconda rata non ha scadenza a marzo?? non ho capito se la dobbiamo pagare prima di laurearci....? quante cose sorgono all'improvviso... bho faci sapere doraemon
    a me il collettivo ha detto che avevano ottenuto l'esenzione dalla seconda rata per chi si laureava a febbraio-marzo... bah
    cmq non dovrebbe arrivare a casa? secondo me se non dobbiamo pagarla, semplicemente a chi si laurea non mandano il bollettino
    Leas

Partecipante Esperto L'avatar di lallerax

scusate ma quando si può richiedere la tesi??? io ho raggiunto 120 cfu e i primi di febbraio faccio la richiesta di tirocinio...quindi se mi laiureo potrei laurearmi dopo l'estate...e la richiesta tesi la faccio già da ora oppure posso aspettare per richiederla....quali sono i periodi x chiederla????
    grazie ...scusate le mille domande ma non ci stò capendo nulla!!! e l'ansia cresce!!!

Citazione Originalmente inviato da lallerax Visualizza messaggio
    scusate ma quando si può richiedere la tesi??? io ho raggiunto 120 cfu e i primi di febbraio faccio la richiesta di tirocinio...quindi se mi laiureo potrei laurearmi dopo l'estate...e la richiesta tesi la faccio già da ora oppure posso aspettare per richiederla....quali sono i periodi x chiederla????
    grazie ...scusate le mille domande ma non ci stò capendo nulla!!! e l'ansia cresce!!!
    Sul sito di facoltà e' spiegato tutto su "richiesta e assegnazione tesi". A fine pagina c'è una tabella riassuntiva con tutte la date di scadenza per i vari periodi.
    Cmq mi sembra che la richiesta del relatore va fatta entro la fine di maggio e poi la commissione valuta l'assegnazione.
    Dopo l'assegnazione hai 8 mesi per laurearti, quindi se fai la richiesta ora e ti viene assegnato il relatore a giugno, l'ultima sessione utile di laurea per te sara' quella di febbraio/marzo 2011. In casi particolari, il termine può essere anche prorogato..

Partecipante

Ragazzi volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi a capire se per la laurea il voto della media, va approssimato o se conserva i decimali.
    In teoria dall 'x.5 dovrebbe essere approssimata per eccesso....
    Sapreste risolvere il mio dilemma!!!
    Grazie mille!

Pagina 115 di 250 PrimoPrimo ... 1565105113114115116117125165215 ... UltimoUltimo

Privacy Policy