ciao ragazzi sapete se all interrogazione si concentra più sugli autori o chiede bene anche il legrenzi??![]()
ciao ragazzi sapete se all interrogazione si concentra più sugli autori o chiede bene anche il legrenzi??![]()
l'interrogazione verte principalmente su argomenti specifici es: cosa dice la legge di weber-fechner qual'è il suo significato all'interno della storia della psicologia?
cos'è l'immaggine sfondo?
cosa è l'isomorfismo?
cosa è una gestalt? legandole sempre al significato che tale concetto ha per lo sviluppo della psicologia.
Lui comunque è molto tranquillo e fa ragionare.![]()
sapete se posso ancora portare il programma del 06-07? in questo caso, che programma mi consigliereste di scegliere? 06-07 o 07-08??
se avete domande degli ultimi compiti postatele please!!
ps: sono di lavoro
Ultima modifica di Desenchantee : 20-12-2008 alle ore 17.13.16
salve a tutti!!rinnovo la domanda già posta(anche se non da me)..quale programma mi consigliate tra quello 2006/2007 e quello 2007/2008?perchè ho notato che in quello del 2007/2008 ci sono 3 libri..nell altro solo 2!!fatemi sapere qualcosa,per favore!
Il compito è solo scritto o anche orale?
Le domande sono aperte o a crocette? Se sono a crocette quasi quasi...![]()
Il Drago è il migliore amico dell'uomo...
l'esame è uno scritto a risposte multiple. E poi fa anche l'orale.![]()
ma rispetto allo scritto dopo quanto tempo fissa l'orale?
Vale
ma le lezioni di bongiorno iniziano il 9? Sul calendario c'era scritto il 2 marzo,ma sia ieri che oggi non è venuto a lezione! Qualcuno sa qualcosa??
ok grazie!!!!!
Ciao
il prof era fuori.. infatti all'ultimo appello lui non era presente .. c'era solo l'assistente..
se non sbaglio è rientrato il 5 !!!
qualcuno è andato a lezione?Io non ho fatto in tempo..potete scrivere cos'ha detto?
Ti sei persa poco, ha fatto un discorso generale sul ragionamento e sui diversi approcci che questo puo avere.
ha pure dato i testi che per chi fosse inerressato sono:
Manuale di storia della psicologia (2008) - Mecacci - Ed. Giunti
Il mestiere di medico (2000) - Cosmaccini - Ed. Cortina
La conoscenza psicologica, il metodo, l'oggetto, la ricerca (2006) - Batacchi - Ed. Carocci
Introduzione alla storiografia della scienza (1990) - Kragh (non piu pubblicato)
Ultima modifica di Strabo12 : 09-03-2009 alle ore 15.09.27
Il Drago è il migliore amico dell'uomo...