Io invece inizio a balbettare in maniera spaventosaOriginariamente postato da Rae
* a volte vengo presa da attacchi di timidezza feroce e patologica, e mi blocco totalmente![]()
![]()
(vergogna, profonda vergogna)
Io invece inizio a balbettare in maniera spaventosaOriginariamente postato da Rae
* a volte vengo presa da attacchi di timidezza feroce e patologica, e mi blocco totalmente![]()
![]()
(vergogna, profonda vergogna)
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
straquotooooo!!!Originariamente postato da saretta85
uhuhuh, io invece truciderei quelle commesse che neanche entri in camerino, due secondi e fanno: "allora? come ti sta? posso?" e tu intanto stai ancora cercando un posto su cui appendere la gruccia (o appendino o stampella, come si preferisce!).
E tu: - un attimooo!
E loro lo prendono alla lettera e ti entrano nel camerino a farti compagnia
Per non parlare dei commenti prestampati:
-eh, ma ti sta benissimo, davvero...
nel momento esatto in cui tu sei lì ad elaborare il trauma subìto nel renderti conto che non eri faccia a faccia con nonna papera ma di fronte a uno specchio
no no![]()
un po' mi vergogno ma...
ODIO fare shopping!![]()
pensavo di essere l'unica al mondo ad odiare lo shopping vestiti!!!![]()
![]()
mi aggiungo al club di quelle che odiano lo shopping...a me capitò in un negozio di intimo, entro nel camerino e la commessa dopo 3 secondi mi segue...io stavo provando il reggiseno e questa non trova null'altro da fare che aggiustarmi il reggiseno!
...ho cercato di sottrarmi al suo tocco con le mani...sono arrossita...
Non ne so mezza di tfr, finanziaria, burocratese, politica e quant'altrooggi al lavoro mi ha chiamato l'amministrazione per firmare dei fogli e io volevo chiamare il mio moroso perchè non ci capivo una mazza di quello che c'era scritto
che figura di m....
...che a 21anni non riesco in nessuna maniera a dormire con la luce spenta... ...che sono paranoica,ma davvero,del tipo che controllo tutto 1000volte e ho paura delle cose impossibili.... ...che mi sento una stupida immezzo a tanti studenti brillanti e capaci perchè sono in ritardo con gli esami... ...che brucio le fotografie e "cancello"il passato per non soffrirci più...
Anche io....Originariamente postato da StellaDiZukkero
...che a 21anni non riesco in nessuna maniera a dormire con la luce spenta...![]()
...che voglio sempre coccole su coccole come se fossi ancora una bambina......![]()
Ultima modifica di psicologiaela : 28-12-2006 alle ore 21.14.28
*Quando devo parlare in pubblico inizio a balbettare, mi riempo di chiazze rosse su tuto il corpo e soprattutto le uniche parole che riescono ad uscire sono in dialetto (cosa veramente brutta!!!)
*non dormo con la luce spenta
*prima di addormentarmi devo passare una mezz'ora a grattarmi la pancia
*piango continuamente per tutto
credo proprio che a volte mi piace sgazzare nella mia tristezza
*quando sono con il mio ragazzo(il che non vuol dire solo in privato) comunico con lui con una vocina da gatto castrato(che peraltro è la stessa che uso con la mia miciona)
*non riesco a resistere al richiamo della pizza e delle meringhe con la panna!!![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
Originariamente postato da charlie4
*quando sono con il mio ragazzo(il che non vuol dire solo in privato) comunico con lui con una vocina da gatto castrato(che peraltro è la stessa che uso con la mia miciona)
anche io!!! ma solo quando ho la cartezza che nessuno ci possa sentire...
![]()
Anche io, ma non mi vergogno nemmeno un po' e lo faccio anche in pubblico (se ci sono persone conosciute peròOriginariamente postato da laura1987
anche io!!! ma solo quando ho la cartezza che nessuno ci possa sentire...
![]()
)
...mi vergogno un po'..ma ci sono rimasta male per un regalo di Natale uguale ad una cosa che avevo appena ricevuto...perchè ero convinta di aver detto a chi mi ha fatto il regaloi duplicato che quella certa cosa ce l'avevo già.....
Ho ringraziato, il dono in se mi ha fatto piacere, ma......secondo me si vedeva la "delusione" o meglio...l'imbarazzo che stavo provando....
Ehm.....se sono in compagnia mi capita spesso di ridere sguaiatamente, stile scaricatore di porto, o beone da osteria(mia mamma me lo rimprovera sempre
)
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
... mi piacerebbe rivendermi su EBAY alcuni regali non graditi, anzi uno in particolare
ma mi devo vergognare io o chi me l'ha fatto?![]()