• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 115 di 261 PrimoPrimo ... 1565105113114115116117125165215 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,711 fino 1,725 di 3904

Discussione: lavorare all'estero

Partecipante Affezionato

Riferimento: lavorare all'estero

ahahahahahaha
    non ho pensato che scegliendo quello specifico argomento avrei dato il via a commenti di questo genere!

vabbe' la cucina di zia concetta vi va bene?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Axamer Ibk

Citazione Originalmente inviato da papi1980 Visualizza messaggio
    anche a me plis..ho delle importanti teorie sull'accopiamento di pappagalli...ma non preoccupatevi, le rappresentazioni le faccio solo su richiesta
    ma perchè i pappagalli si accoppiano pure? Zia Concetta non la conosco.

Nel mio piccolo lancio una sifa cronometrata sul cambio pannolino ad un bambino di 9 mesi che ha appena iniziato a gattonare...vedreste che vi passa la voglia di accapigliarvi

Citazione Originalmente inviato da indira Visualizza messaggio
    ma si!!!! poi e' quasi natale quindi dobbiamo essere per forza tutti piu' buoni! a gennaio possiamo anche prenderci a ceffoni

oh ma se facessimo tutti la pace davanti a una bella pinta? antonella tu non devi nemmeno spiegarci come stanno le cose. propongo un incontro di pace senza psicologia, anzi possiamo sin da adesso stabilire il tema della serata:
    ci incontriamo per parlare dell'accoppiamento dei papagalli dell'isola di samoa nel periodo festivo eh? niente psicologia per favoreeeeeeee

stronzate a parte fatemi sapere se vi incontrate domani sarei felice di incontrarvi dal vivo cosi almeno associo la faccia ai post!

buonanotte a tutti!!!!
    x me va benissimo ma aspettati la psicologia visto che questo incontro in realta e stato organizzato da valentina che sta facendo domanda all hpc
    quindi ki vuole l incontro e al pub coach and horses a clapham common
    a domani!

hai ragione axamer credo di fare buttato via fin troppa energia per ste cose meno male ke fra un po me ne vado in australia al sole a riposarmi!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da antonellalondra Visualizza messaggio
    x me va benissimo ma aspettati la psicologia visto che questo incontro in realta e stato organizzato da valentina che sta facendo domanda all hpc
    quindi ki vuole l incontro e al pub coach and horses a clapham common
    a domani!
    ok grande, più o meno per che ora siete la?

ok grande, più o meno per che ora siete la?
    630 - 700 il pub e verso l acre lane da clapham common per andare a brixton

TheOldBoy
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da antonellalondra Visualizza messaggio
    ma non ti sembra di esagerare un po ora? forse non tutti sanno tutte le email che mi hai mandato con le tue 'frustrazioni' sull inglese lavoro ed esperienza e tutti i consigli che ti ho dato in base alla mia esperienza e i tuoi continui ma pero alla fine parli di essere reali ma tu appena arrivato da qualche mese pretendevi gia di trovare lavoro e sapere l inglese perfetto e se non e cosi allora non capisco le lunghe email che mi hai mandato ed io pure a rispondere che siamo tutti passati per di li etc anche quando ci siamo incontrati continuavi a mettere tutti gli ostacoli di fronte a tutto e questo che intendevo nella mia precedente email
    poi scusa se non ho risposto alla tua ultima email ma hai idea di quante email ricevo con richieste di guardare application e domande di lavoro ti sei mai chiesto quando faccio tutto cio? ecco perche organizzo raduni cosi dico le cose una volta sola invece che ripetere mille volte la stessa cosa
    ma poi anche chiediti a me cosa mi torna uscire la sera per dare consigli a persone come te su come trovare lavoro con link e robe varie e a come funziona il sistema qui e copie di miei cv traduzioni e application e robe varie? per poi beccarmi delle risposte aggressive di questo genere? oltre che a tornare a casa tardi per cena!
    io sono d accordissimo con akamer meglio essere realisti e va benissimo condividere le esperienze ma a volte e il tono con cui racconti le cose, all inizio pensavo tu fossi in uk da dieci anni per il modo cosi sicuro in cui dicevi le cose e per il modo in cui te la prendevi con le persone che non capivano e poi invece ho scoperto che eri ancora in italia e molte cose di cui parlavi tipo cos e il phd qui e altri topics e il titolo di dottore etc non ha attinenza con la realta qui pero fa niente se si sbaglia come ho detto anche io avro detto un sacco di cagate ma e il modo in cui rispondi che mi fa incazzare alla fine se hai notato molte persone si sono focalizzate sugli aspetti positivi della mia email tu solo su quei negativi e non ti stupire perke mi offendo quando pure pretendi che ti guardi le tue cose e ti risponda a tutte le email
    quando parlavo di focalizzare l energia su aspetti costruttivi era questo che intendevo e se ora rispondi analizzando di nuovo nel dettaglio la mia risposta allora significa che non hai capito il mio messaggio
    Forse sei tu che non hai capito il mio; ciò che ho scritto nei miei ultimi interventi te lo avevo già scritto mesi fa, ed ecco il testo:

Antonella,

on my part I don't consider describing the real facts as frustration or negativity, but just as telling the truth.
    Differently from many people, I don't fear the truth, even though it is unfavourable, so I just tell and/or write it. That's all.

(...)

Anyway I want to say thank you for your passionate writing. I didn't expect so much participation. You are very generous to me and are proving to be a real friend.

Best,

Stefano

Ripeto che la mia è stata una semplice analisi dei fatti, per i quali ho manifestato apertamente il mio disappunto, ma evidentemente preferisci usare il termine "frustrazione".

Mi trattengo dal commentare punto per punto ciò che hai scritto, ma sarebbe opportuno, data la "libera interpretazione" che hai dato; hai comunque preso sul personale un mio commento generico, quindi non rivolto esclusivamente a te.

Per quanto riguarda la mia ultima email, essa faceva seguito alla tua esplicita richiesta di inviarti certa mia documentazione personale, quindi mi sembrava logico aspettarmi una risposta (di qualsiasi tipo), compatibilmente con i tuoi impegni.

Per quanto riguarda gli aspetti costruttivi, per me è costruttivo analizzare e possibilmente risolvere gli intoppi, anziché raccontare a me stesso che sono bravo e bello. Magari me lo dico alla fine, forse, se mi ricordo e ho tempo.
    Ultima modifica di TheOldBoy : 07-12-2010 alle ore 00.22.26 Motivo: Tolta icona

Citazione Originalmente inviato da TheOldBoy Visualizza messaggio

Antonella,
    (...)

Anyway I want to say thank you for your passionate writing. I didn't expect so much participation. You are very generous to me and are proving to be a real friend.

Best,

Stefano
    Non per farmi i fatti altrui....ma perchè vi scrivete in inglese?

Ciao, mi sai dare qualche indicazione in più per i campi di lavoro in India, sarei davvero interessata ma non so da dove partire...GRAZIE!!

nel frattempo ingannerò il tempo con un campo di lavoro in India..poi s vedrà.
    per le referenze non dovrei avere problemi perchè una lettera di presentazione me l'ha già fatta un mio prof con cui ho collaborato a lungo e l'altr magari me la faccio fare dalla tutor attuale.
    ti lascio la mail visto che sei di brescia ci potremmo anche incontrare per uno scambio di info (ma anche per gli altri):
    [email protected]
    grazie a tutti[/QUOTE]

Citazione Originalmente inviato da ivanaogger Visualizza messaggio
    Ciao, mi sai dare qualche indicazione in più per i campi di lavoro in India, sarei davvero interessata ma non so da dove partire...GRAZIE!!

nel frattempo ingannerò il tempo con un campo di lavoro in India..poi s vedrà.
    per le referenze non dovrei avere problemi perchè una lettera di presentazione me l'ha già fatta un mio prof con cui ho collaborato a lungo e l'altr magari me la faccio fare dalla tutor attuale.
    ti lascio la mail visto che sei di brescia ci potremmo anche incontrare per uno scambio di info (ma anche per gli altri):
    [email protected]
    grazie a tutti
    [/QUOTE]

mi sa che il messaggio che hai quotato è del 2006 e non so quanto quell'utente sia ancora attivo/a. Personalmente dei campi di lavoro (che lavoro poi? salute mentale?) non ho alcuna conoscenza. La prima cosa che mi viene in mente comunque ssarebbe rivolgersi a qualche ONG.

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Citazione Originalmente inviato da Axamer Ibk Visualizza messaggio
    Interessante. Come funzionano le cose down under? Ho amici british che pensano ad andare a vivere in nuoza zelanda o australia.
    Per ora ho appena partorito l'idea e me la sto nutrendo e coccolando
    casomai appena ho info...apro un thread!!
    anzi non occorre
    allora scrivo qui

Partecipante

carissmi colleghi italolondinesi... è stato veramente un piacere conoscervi di persona e passare una serata con voi... spero di rivedervi presto

carissmi colleghi italolondinesi... è stato veramente un piacere conoscervi di persona e passare una serata con voi... spero di rivedervi presto
    ma quindi della discussione sull' "accoppiamento dei pappagalli" cosa ne è venuto fuori?

Partecipante

non si può dire su un forum, la prossima volta devi farti una trasfertina per saperlo

TheOldBoy
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Axamer Ibk Visualizza messaggio
    Non per farmi i fatti altrui....ma perchè vi scrivete in inglese?
    Perché, avendo ricevuto il suggerimento di imparare a scrivere lettere in inglese, ho risposto scrivendo in inglese.

Pagina 115 di 261 PrimoPrimo ... 1565105113114115116117125165215 ... UltimoUltimo

Privacy Policy