sono esausta........schiavitù legalizzata sebbene sia stata ripagata con la pizza.....avrei dovuto studiareche dio me la mandi buona!!mi sto autoconvincendo che sarà1passeggiata
![]()
sono esausta........schiavitù legalizzata sebbene sia stata ripagata con la pizza.....avrei dovuto studiareche dio me la mandi buona!!mi sto autoconvincendo che sarà1passeggiata
![]()
spaccherò la faccia ad Ale ...
lo sto aspettando da quasi un'ora![]()
Hakuna Matata
ho comprato il mio computer nuovoooooooooooooooooooooo
il mio primo computer nuovo!!!
aleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
che sciccheria!!!
Terra di Sud, terra di Sud, terra di confine, terra di dove finisce la terra.. (VinicioC)
stasera devo solo ricordarmi di parcheggiare la macchina altrove...![]()
Stasera penso di restare a casa, visto anche il brutto tempo...
... stasera rimarrò a casa a cazzeggiare su internet,proprio come ieri.....![]()
eh vabbè... in attesa ke mi venga voglia di studiare un pochino....![]()
stasera esco con le amiche andiamo a visitare leccearredo....sognerò mobili che non mi posso permettere...![]()
stasera,dopo l'ora da sola per il suo corso di inglese,vorrei andare in un bel posto,magari sul mare...
notte bianca a verona![]()
studio![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
tesi![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
stasera io trovo molto bono Raul Bova a "le iene"![]()
Hakuna Matata
...stasera lavoro...![]()
casa perchè domani devo svegliarmi presto![]()
Hakuna Matata
mi vedo tutta la prima serie di grey's anatomy!
adoro il dottor stranamore!!![]()
![]()