azzie![]()
azzie![]()
Unalle persone che ancora hanno esami
Pacchetto completo (un bacio, un abbraccio e un grazie) ad euphoria e Nos*
Un abbraccio ad Euphoria (forza!), a Psychodany che sta passando un momento difficile
![]()
e a Riversky.......(se vuoi parlare per pm ci sono)
![]()
![]()
Un grazie enorme a tutto il forum di Firenze per questi anni passati insieme![]()
in particolare alle ragazze di Sviluppo...speciali...non c'è altra parola per descrivervi!
Un abbraccio grande come il mondo anche alla mia Chiarina e a Teresa....vi voglio bene ragazze!![]()
se posso mi aggiungo all'abbraccioOriginariamente postato da Lialy
perchè nonostante la festa ieri sia andata bene...avverto una sensazione di disagio...mi sento vuota...grigia..........dolorante....xchè....odio questo mio modo di essere....mi abbraccio forte forte....solo io posso contenermi oggi.....
![]()
Ultima modifica di Johnny : 12-07-2007 alle ore 13.51.36
Un abbraccione a Lialy (anch'io mi sento svuotata dopo occasioni tipo feste o incontri importanti...)![]()
e un abbraccio forte a Satine
![]()
![]()
![]()
ricambio gli abbracci...di euphoria.....QuInCyyyyyy......rasputin....Alesxand ra.....
forse avete ragione voi...in compagnia è meglio....
...grazie ancora...me comossa....
un abbraccio forte forte anche da parte mia,l'unione fa la forza
![]()
"Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
"Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
gelato seduta su una panchina."
"Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
"Da una vita"
(Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)
sono anche in vendita questi pacchetti?Originariamente postato da psychodany
Pacchetto completo (un bacio, un abbraccio e un grazie)
![]()
un abbraccio forte a Lialy, a Satine, ad Euphoria, a Martyna87, ad Alesxandra (è tanto che non ci sentiamo,scusami fine
).
un abbraccione fortissimissimo alla mia collega Sonia, che ne ha bisogno in questo momento ed uno anche ad Angela (ed anche un grazie), perchè mi sopporta e mi tiene impegnata lì dentro.
un bacio a te!![]()
Ultima modifica di aurora77 : 12-07-2007 alle ore 20.15.25
Ricambio l'abbraccio ad Aurora!!![]()
contattami in pm se ti va!
![]()
vi abbraccio tutti quanti ioghgh
![]()
Un abbraccio a chi più ne ha bisogno...e domani è un altro giorno si vedrà!
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
x Aurora.....bentornata...e spero che tutto sia andato secondo i tuoi + profondi desideri.....
grazie x gli abbracci di ieri...sono serviti.......mi hanno scaldata....grazie a tutti quanti.....