Qualche evento di rilievo ieri sera?
Non l'ho visto...
Qualche evento di rilievo ieri sera?
Non l'ho visto...
Niente di che..
Franco dice a Giovanna che vorrebbe dei bambini e lei non ha il coraggio di dirgli che non potrà averne.
Andrea propone a Viola di andare a convivere, lei sente il parere di Ornella e Raffaele che hanno così un altro pretesto per litigare (Ornella è contraria mentre Raf Pensa che Viola deve fare le sue scelte da sola). Alla fine Viola parla con Carmen (va a trovarla da Marina per portarle dei vestiti) e lei gli dice che è fortunata ad avere una persona da amare e deve godersi questa storia senza perdere tempo perchè non si sa mai cosa potrà accadere. Quindi Viola accetta la convivenza.
Ferri delude Sandro perchè nonostante la promessa non va alla sua festa di compleanno.
Grazie stellastella! anche io ieri ho perso la puntata e sono contenta di aver letto il tuo riassunto....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Grazie davvero
Ma nessuno da una botta in testa ad Ornella, in modo da farla rinsavire???
Non la reggo proprio ultimamente![]()
è vero è diventata troppo stressante! Povero raffaele...poi ieri è stata cattiva anche con la figlia, poverina vuole andare a vivere con il suo ragazzo (tra l'altro si tratta di qualche scalino di distanza!) e lei anzichè appoggiarla non fa altro che ricordarle che lui si è fatto una famiglia?!
![]()
che odiosa ornella,e viola ha fatto bene a fare di testa sua,e che cavolo.
povera giovanna io spero pero che questo problema invece di avvicinarli li allontani..nooooo
ferri è un idiota,invece che pensare al bambino di carmen pensasasse al suo di figlio.
ieri quando sandrino giocava con la macchinina e faceva ripetutamente retromnarcia e faceva sbattere la macchinina ho avuto come l'impressione che facendo violenza alla macchinina la volesse fare a ferri..un po come se la macchinina fosse la testa di ferri..e non ha tutti i torti,povero picciolo![]()
Ma cosa ha detto esattamente il padre di Sabrina a Diego?
In quella si e' catapultato in casa mio nipote e ne io ne mia madre abbiamo capito una sola parola...
![]()
Gli ha vivamente consigliato di non partire con Sabrina; in parole povere gli ha detto che Sabrina si stancherà presto di un perdente come lui che gli corre dietro come un cagnolino. Diego gli dice che deve andare altrimenti perderà l'aereo e lui gli tira una frecciatina glaciale dicendogli "vai ma ricordati che il biglietto te l'ho pagato io".
marina sta rischiando di commuovermi...e quell oliviero è proprio un pezzo di![]()
me lo sono perso anche ieri sera...
chi mi fa un riassuntino?![]()
assunta è un pò in crisi perchè "casalinga disperata"diego non è più partito con sabrina perchè ha ancora delle cose in sospeso che vuole portare a termine ed è giusto che, nonostante l'amore, ognuno segua le sue aspirazioni.....carmen chiede a marina di accompagnarla dal ginecologo ma mentre stanno per andare suona alla porta ROBERTO FERRI
se non sbaglio, tutto qui!!!!![]()
Ragazze potete vedere qui le puntate che vi siete perse!
Rai.tv - Un Posto al Sole - I podcast
grazie daniela![]()
ragazze scusate solo ieri mi sono resa conto che nella sigla di ups c'è filippo......ma non l'avevano tolto?????
non è che lo faranno resuscitare come va di moda a beautiful??????![]()