• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 115 di 136 PrimoPrimo ... 1565105113114115116117125 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,711 fino 1,725 di 2040

Discussione: CALCIO in tv

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Riferimento: CALCIO in tv

Sono alquanto indignata
    Vergogna
    Dove era il Milan? Non abbiamo giocato.
    Rigore e magia di Pato questa è stata la partita.
    Non ho capito il cambio Pippo-Sheva, il primo si stava sacrificando tanto per la squadra, il secondo non era in forma.
    Perché anche stasera ha giocato Dida?
    Non siamo riusciti a gestire il 2-0
    Tanta amarezza. Eliminazione meritatissima.
    Ora cosa ci resta? Pensiamo realmente di poter recuperare punti sull'inter
    Non siamo ancora a marzo eppure la nostra stagione è già terminata
    Ultima modifica di amypsicolog : 26-02-2009 alle ore 23.28.21

L'avatar di Duccio

Noi invece si e' giocato anche parecchio bene....solo che questi olandesi olltre ad essere parecchio modesti sono anche molto catenacciari.... Ma come al solito maciniamo gioco...azioni su azioni...e non la buttiamo dentro... stessa cosa che all'andata... 5, 6 azioni nitide quasi davanti al portiere a partita.... e un gol..... Loro quasi mai attraversavano la meta' campo... un rimpallo un gol... un tiro che neanche se ci riprova lo fa...un altro gol..e fuori dalla coppa... Va beh in questi casi si dice che si risparmiano energie per il campionato e per il quarto posto....e cosi' sia ...

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

[QUOTE=amypsicolog;1936493]
    Sono alquanto indignata
    Vergogna
    Dove era il Milan? Non abbiamo giocato. Rigore e magia di Pato questa è stata la partita.
    si.....sono d'accordo con te.....solo poche scintille...create da pato....poi niente milan...allibita....veramente...

Non ho capito il cambio Pippo-Sheva, il primo si stava sacrificando tanto per la squadra, il secondo non era in forma.
    io penso che abbia fatto questo cambio perchè pippo, proprio perchè si era molto sacrificato, era un pò stanco....e poi...tieni conto che eravamo 2 a 0....quindi....si poteva stare comunque abbastanza tranquilli....ma carletto non ha fatto i conti....noi siamo il milan e che cavolo siamo riusciti a prendere 3 gol in 6 minuti in una finalissima....oppure come all'andata a brema....

Perché anche stasera ha giocato Dida?
    eh.....diciamo che non ha fatto malissimo .....qualche parata l'ha fatta.....

Non siamo riusciti a gestire il 2-0
    Tanta amarezza. Eliminazione meritatissima.
    si meritata......

Ora cosa ci resta? Pensiamo realmente di poter recuperare punti sull'inter
    Non siamo ancora a marzo eppure la nostra stagione è già terminata
    allora....per me sarà alquanto difficile recuperare....perchè siamo a -11....e perchè se continuiamo cosi dobbiamo stare più attenti a quelli dietro che a quelle davanti....
    però c'è da dire che l'inter ga la champions...e poi anche loro l'anno scorso si sono fatti recuperare dalla roma e hanno vinto all'ultima giornata...
    staremo a vedere....

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

Scandalizzato per il Milan visto (?) ieri sera..

Chi salvo della partita di ieri? Pato (il migliore del Milan), Beckham (6 tiratissimo), Zambrotta (6,5) e Ambrosini e Flamini (correvano su ogni palla).
    Per il resto un Inzaghi che si è sacrificato tanto ma mai pericoloso, rilevato poi da uno Shevchenko ancora più inguardabile.
    Non parliamo di Dida perchè nonostante il Werder Brema ci abbia UMILIATO dal primo al 93' minuto il secondo goal è sopratutto colpa sua (nonchè di Maldini) che è uscito a metà strada tra la porta e Pizarro e prendere farfalle.
    Mi chiedo ancora perchè Ancelotti continui a farlo giocare..

Urge un cambiamento. Spero che cambi la dirigenza perchè non se ne può più, la squadra è da rimettere in piedi. Via Berlusconi, via Galliani, ci vuole gente disposta a spendere quattrini per la squadra. Poi via Dida, via Maldini, via Favalli, via Pirlo, via Inzaghi, via Shevchenko, via Seedorf, via ASSOLUTAMENTE Senderos, via Emerson, via Kalac.

Obiettivi: riportare in primis Gourcuff e Storari in squadra, poi con l'innesto di Thiago Silva e Mattioni in squadra sarebbe già una buon passo avanti. Io riporterei a casa anche Abate e Di Gennaro e poi punterei ad Eto'o. E magari per sicurezza prendere anche un certo Marchetti che mi sembra stia facendo benissimo al Cagliari.

Solo con questi pochi cambi potremo avere un Milan quale:

Abbiati
    Zambrotta (MATTIONI), Bonera, THIAGO SILVA, Antonini
    Gattuso (Flamini), Beckham (ABATE), Ambrosini, GOURCUFF (Jankulovski)
    Kakà (Ronaldinho)
    Pato, ETO'O

Mi sembra già molto più giovane e competitivo di quello di quest'anno e fatto senza spendere tanti soldi.
    Ultima modifica di RobSpera : 27-02-2009 alle ore 16.03.37
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

What? (i risultati si iniziano a vedere )
    RobSpera non sono d'accordo con te

Le prime righe ok..concordo sull'analisi della partita..
    Ma poi il PRESIDENTE non si tocca. Stesso discorso per Galliani, Pirlo, Seedorf, Sheva e Kalac.
    Per quanto riguarda Maldini ed Inzaghi OVVIAMENTE non sono da sbattere fuori Ieri Paolo ha sbagliato ma non dimentichiamoci le ultime partite in cui ha disputato delle ottime gare. Stesso discorso per Pippo, ieri non ha brillato semplicemente perché non gli arrivava palla ma ha dimostrato una grandissima forza. Maldini sicuramente terminerà quest'anno..Pippo non gli resta ancora molto

RobSpera ma ti rendi conto dell'assurdità delle tue parole????
    Via Berlusconi

Maldini va via sicuro, l'ho messo per quello.. e di uno Shevchenko tale non ce ne facciamo assolutamente nulla. Sono il primo dispiaciuto a riguardo perchè era il mio giocatore preferito già all'epoca della Dinamo Kiev..

Io tra uno Shevchenko e un Eto'o preferisco Eto'o, tra un Inzaghi e un Drogba preferisco un Drogba, tra un Inzaghi o Sheva e un Benzema preferisco Benzema.

Ci tengono in piedi solo Kakà, Pato e Abbiati in questo periodo.

Tra l'altro riporterei a casa anche Paloschi.

Per quanto riguarda Berlusconi.. tante grazie per questi 20 anni, ma un presidente deve anche spendere per la propria squadra e Berlusconi non lo fa più da anni. Abbiamo preso Pato a 22 milioni di euro SOLO ED ESCLUSIVAMENTE grazie all'insistenza di Leonardo, sennò gli ultimi acquisti sono stati:

- Senderos (prestito)
    - Mattioni (costato una scemenza)
    - Thiago Silva (forse l'unico azzeccato)
    - Flamini (parametro 0)
    - Shevchenko o meglio il fantasma di se stesso
    - Ronaldinho (che non è più quello di un tempo anche se il suo talento non si discute)
    - Antonini (che era già nostro)
    - Zambrotta (buon acquisto anche se già avanti con l'età)
    - Emerson (posso evitare di commentare?)

Non mi sembrano acquisti per una squadra che punta allo scudetto. Ci siamo fatti fregare Ibrahimovic, Suazo che ci avrebbe fatto parecchio comodo, Gourcuff rischiamo di perderlo e ha 22 anni ed è un campione.. cosa abbiamo fatto di buono?
    Per favore amy, non iniziare a parlarmi anche tu di coppe vinte 1-2 anni fa.. sono tre anni che l'Inter ci umilia in campionato come distanza punti.. non siamo neanche a marzo e siamo già 11 punti dietro.
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    Ma poi il PRESIDENTE non si tocca. Stesso discorso per Galliani, Pirlo, Seedorf, Sheva e Kalac.
    Per quanto riguarda Maldini ed Inzaghi OVVIAMENTE non sono da sbattere fuori Ieri Paolo ha sbagliato ma non dimentichiamoci le ultime partite in cui ha disputato delle ottime gare. Stesso discorso per Pippo, ieri non ha brillato semplicemente perché non gli arrivava palla ma ha dimostrato una grandissima forza. Maldini sicuramente terminerà quest'anno..Pippo non gli resta ancora molto
    RobSpera ma ti rendi conto dell'assurdità delle tue parole????
    Via Berlusconi
    allora.....concordo con amy....
    il Silvio e Galliani possono fare molto ancora.....
    Non si possono mandare via per me un Pirlo e un Seedorf....anche io sono una che dice che ultimamente Pirlo....zero...dopo l'infortunio non è più lui....Seedorf va a sprazzi....se è in giornata trascina la partita....altrimenti....
    Sheva non è più lui...si potrebbe rischiare e tenerlo ancora.....e vedere visto che borriello è ancora fuori...
    Maldini è ormai alla fine della sua carriera...

Citazione Originalmente inviato da RobSpera Visualizza messaggio
    Maldini va via sicuro, l'ho messo per quello.. e di uno Shevchenko tale non ce ne facciamo assolutamente nulla. Sono il primo dispiaciuto a riguardo perchè era il mio giocatore preferito già all'epoca della Dinamo Kiev..
    Io tra uno Shevchenko e un Eto'o preferisco Eto'o, tra un Inzaghi e un Drogba preferisco un Drogba, tra un Inzaghi o Sheva e un Benzema preferisco Benzema.
    Ci tengono in piedi solo Kakà, Pato e Abbiati in questo periodo.
    Tra l'altro riporterei a casa anche Paloschi.
    Per quanto riguarda Berlusconi.. tante grazie per questi 20 anni, ma un presidente deve anche spendere per la propria squadra e Berlusconi non lo fa più da anni. Abbiamo preso Pato a 22 milioni di euro SOLO ED ESCLUSIVAMENTE grazie all'insistenza di Leonardo, sennò gli ultimi acquisti sono stati:
    - Senderos (prestito)
    - Mattioni (costato una scemenza)
    - Thiago Silva (forse l'unico azzeccato)
    - Flamini (parametro 0)
    - Shevchenko o meglio il fantasma di se stesso
    - Ronaldinho (che non è più quello di un tempo anche se il suo talento non si discute)
    - Antonini (che era già nostro)
    - Zambrotta (buon acquisto anche se già avanti con l'età)
    - Emerson (posso evitare di commentare?)
    Non mi sembrano acquisti per una squadra che punta allo scudetto. Ci siamo fatti fregare Ibrahimovic, Suazo che ci avrebbe fatto parecchio comodo, Gourcuff rischiamo di perderlo e ha 22 anni ed è un campione.. cosa abbiamo fatto di buono?
    Per favore amy, non iniziare a parlarmi anche tu di coppe vinte 1-2 anni fa.. sono tre anni che l'Inter ci umilia in campionato come distanza punti.. non siamo neanche a marzo e siamo già 11 punti dietro.
    Io tra uno Shevchenko e un Eto'o preferisco Eto'o, tra un Inzaghi e un Drogba preferisco un Drogba, tra un Inzaghi o Sheva e un Benzema preferisco Benzema. bè ma è logico......

Ci tengono in piedi solo Kakà, Pato e Abbiati in questo periodo. si in effetti aggiungerei che spesso han fatto bene anche beckam, jankuloski..

Tra l'altro riporterei a casa anche Paloschi. anche io

- Senderos (prestito) aiutoooooooo che erroreeeeeeeeee
    - Mattioni (costato una scemenza) da vedere.....
    - Thiago Silva (forse l'unico azzeccato) si....da far giocare...
    - Flamini (parametro 0) non è uno tra i miei preferita
    - Shevchenko o meglio il fantasma di se stesso concordo
    - Ronaldinho (che non è più quello di un tempo anche se il suo talento non si discute) la maggior parte delle volte ha fatto abbastanza bene....
    - Antonini (che era già nostro) cavoli ma lo facesse giocare sto benedetto antonini e che cavolo........
    - Zambrotta (buon acquisto anche se già avanti con l'età) a me piace...
    - Emerson (posso evitare di commentare?) in effetti....

non so da dove iniziare
    Complimenti a Cassano e Pazzini e in generale alla Sampdoria.
    L'ultima punizione è il ritratto della squadra

ma che bella squadra che abbiamo...

che acquisti azzeccati... che giocatori formidabili...

il commento del presidente: "peccato peccato peccato.. vabbè abbiamo già vinto molto.."

caxxo vuol dire? Ajò, che si vada a prendere per i fondelli da un'altra parte.. così non si può andare avanti.. abbiamo una squadra che è alla frutta.. Ancelotti ha fatto fin troppi miracoli con una rosa praticamente identica dal 2001...

non so da dove iniziare
    Complimenti a Cassano e Pazzini e in generale alla Sampdoria.
    L'ultima punizione è il ritratto della squadra
    ma che bella squadra che abbiamo...

che acquisti azzeccati... che giocatori formidabili...

il commento del presidente: "peccato peccato peccato.. vabbè abbiamo già vinto molto.."

caxxo vuol dire? Ajò, che si vada a prendere per i fondelli da un'altra parte.. così non si può andare avanti.. abbiamo una squadra che è alla frutta.. Ancelotti ha fatto fin troppi miracoli con una rosa praticamente identica dal 2001...
    purtroppo non ho visto la partita....
    assurdo però.......come si deve fare...
    a questo passo....speriamo almeno il 3 o 4 posto....

Fan.... al Malaga
    Mi ha fatto perdere eurini Mi sto dando alle scommesse
    Niente seria A Liga spagnola e campionato francese
    ma com'è il detto sfortunato al gico, fortunato in amore
    bingoooooo

Amy
    oh.. anche a te Amy
    che tristezza sto figlio lo devo crescere da sola
    in questi momenti sento la mancanza di un ex opsiano

Notizia del giorno:
    Beckam resterà al Milan..mancano ancora le firme
    Ultima modifica di amypsicolog : 06-03-2009 alle ore 16.26.58

la cosa comica è che resterà al Milan fino a giugno.. poi probabilmente fino a dicembre ai Galaxy e a Gennaio di nuovo al Milan.. giusto per bollire un altro giocatore facendolo giocare 12 mesi su 12...

Amy
    oh.. anche a te Amy
    che tristezza sto figlio lo devo crescere da sola
    in questi momenti sento la mancanza di un ex opsiano

Notizia del giorno:
    Beckam resterà al Milan..mancano ancora le firme
    perchè dici cosi?

la cosa comica è che resterà al Milan fino a giugno.. poi probabilmente fino a dicembre ai Galaxy e a Gennaio di nuovo al Milan.. giusto per bollire un altro giocatore facendolo giocare 12 mesi su 12...
    si in effetti fa un pò sorridere la cosa....
    e va bè....

ieri...
    roma udinese 1-1
    genoa - inter 0-2
    toro - juve 0-1....

uffi....
    vediamo oggi noi con la "bestia nera" dell'atalanta.....

finalmente......super pippo inziaghi........

Superpippo accende una giornata non luminosa dei rossoneri e schianta l'Atalanta con una tripletta. Alle spalle dei rossoneri crollano tutte: la quarta è ora a cinque punti (da tgcom)

mi è dispiaciuto per sheva.....che umiliazione....avete visto che faccia prima di entrare?

e poi viudez( si scrive cosi ) che è entrato e l'arbitro ha fischiato la fine....scensa comica.....meno male che ieri la risata ci poteva stare.....

bene anzi mooolto bene beckam.....Ufficiale: Beckham rimane al MilanGalliani: "Suo grande sforzo economico"
    Sforzo economico.... va bè....comunque aveva la volontà di stare al milan....vediamo a settembre cosa succederà.

mi dispiace per il napoli....

Pagina 115 di 136 PrimoPrimo ... 1565105113114115116117125 ... UltimoUltimo

Privacy Policy