• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 115 di 130 PrimoPrimo ... 1565105113114115116117125 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,711 fino 1,725 di 1943
    Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

Citazione Originalmente inviato da sara1985 Visualizza messaggio
    io ho visto solo i primi minuti qnd ha cantato Valerio...lui è sicuramente molto bravo,la personalità ce l'ha eccome,ma in quanto a emozione e interpretazione è un iceberg davvero....
    Scusate ma solo me ha indignato il fatto che è sempre a criticare i prof e ad essere arrogante??io non so come facciano i prof a sater calmi...i voti erano sicuramente insensati ( non è sicuramente da 4 o 5... ) ma lui non si può permettere di avere sempre quell'aria da sufficienza..della serie : " Tu puoi dire quello che vuoi,ma io so di eessere il migliore "...l'autostima certo non gli manca... ...forse sono io che sbaglio,sono cresciuta con l'idea di aver rispetto per le persone più grandi....
    Cmq...vedremo mercoledì, ma credo che uscira Alice o Mario...non penso vncano i bianchi...
    probabilmente sarò una delle poche....però io do pienamente ragione a valerio....e con i prof ha perfettamente ragione....

Anche a me hanno insegnato a rispettare le persone + grandi...ma purtroppo penso sia un fatto caratteriale....nel senso....se un professore dice una cosa che per me non è vera io lo dico. perchè devo stare zitta? perchè ha qualche anno + di me? non esiste.....
    io sono cosi....ho pagato per questo mio comportamento alle superiori....ma non sono cabiata.....anzi...

poi ditemi.....qual è la differenza tra valerio e luca in base a questa cosa??

Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985

Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio
    ah...nessuna...anche lui è un altro che non le lascia a dire...è giusto dire la propria,ma c'è modo e modo e poi una volta che lui ti ha risposto incoerentemente lasci perdere,perchè continuare??
    Cmq lì dentro ce n'è poca di gente educata...si salverà forse Alice o Mario...
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

ah...nessuna...anche lui è un altro che non le lascia a dire...è giusto dire la propria,ma c'è modo e modo e poi una volta che lui ti ha risposto incoerentemente lasci perdere,perchè continuare??
    Cmq lì dentro ce n'è poca di gente educata...si salverà forse Alice o Mario...
    si hai ragione....parlare con persone incerenti forse non vale la pena....però la cosa ti fa arrabbiare e se soprattutto ti fa passare davanti a tutta italia da uno che non è capace....bè....è normale.....

anche pedro....anche qui sarò l'unica a pensarla cosi....ma secondo me fa bene ad avere quell'atteggiamento con garrison....benissimo....

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl

Perfetto. Allora eliminiamo la figura del prof, e facciamo tutti quello che ci pare.

Facciamo anche gesti come quello che ha fatto Pedro, perché tanto... ma sì.

Mah.

Un prof non deve essere rispettato perché ha il triplo dei tuoi anni, ma perché nel triplo dei tuoi anni ha mille volte di più la tua esperienza.
    - Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -

Citazione Originalmente inviato da LonelyGirl Visualizza messaggio
    Perfetto. Allora eliminiamo la figura del prof, e facciamo tutti quello che ci pare.

Facciamo anche gesti come quello che ha fatto Pedro, perché tanto... ma sì.

Mah.

Un prof non deve essere rispettato perché ha il triplo dei tuoi anni, ma perché nel triplo dei tuoi anni ha mille volte di più la tua esperienza.
    se i prof non sono coerenti e corretti si eliminiamoli.....

va bene l'esperienza...non si sta parlando di quiello...io stimo tantissimo garrison come coreografo ecc...e non c'entra con il fatto che è totalmente incoerente......

Partecipante Esperto L'avatar di JustBreathe

Sì però Garrison farebbe perdere la pazienza a chiunque.
    Valerio ha un pò un atteggiamento sbagliato in generale, da superiore, poco umile, ed è per questo che all'inizio mi stava decisamente antipatico. Ma ha 18 anni, magari avrebbe dovuto contenersi di più...Ma aveva ragione su gran parte delle cose che ha detto.
    Non lo voglio giustificare, ma Luca con Jurman è pesante allo stesso modo, magari non usa la stessa ironia di Valerio, ma anche lui fa certe insinuazioni...E poi a quel punto sono più fondate le "accuse" di Valerio a Garrison, che quelle di Luca a Jurman.

Comunque gli alunni di Amici non sono mai stati particolarmente educati in generale
    Ricordo Marco, ma soprattutto Marta l'anno scorso con Grazia e Palma Tremendi...

Citazione Originalmente inviato da JustBreathe Visualizza messaggio
    Sì però Garrison farebbe perdere la pazienza a chiunque.
    Valerio ha un pò un atteggiamento sbagliato in generale, da superiore, poco umile, ed è per questo che all'inizio mi stava decisamente antipatico. Ma ha 18 anni, magari avrebbe dovuto contenersi di più...Ma aveva ragione su gran parte delle cose che ha detto.
    Non lo voglio giustificare, ma Luca con Jurman è pesante allo stesso modo, magari non usa la stessa ironia di Valerio, ma anche lui fa certe insinuazioni...E poi a quel punto sono più fondate le "accuse" di Valerio a Garrison, che quelle di Luca a Jurman.

Comunque gli alunni di Amici non sono mai stati particolarmente educati in generale
    Ricordo Marco, ma soprattutto Marta l'anno scorso con Grazia e Palma Tremendi...
    ecco....proprio concordo con tutto....
    un'altra cosa....io farei una distinzione....la "ineducazione" di valerio/pedro ecc... con quella di marta dell'anno scorso.... perso che quest'ultima non sia scusabile perchè le faceva affermazioni pesanti e spesso infindate....

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

probabilmente sarò una delle poche....però io do pienamente ragione a valerio....e con i prof ha perfettamente ragione....
    Anche io sono dalla parte di Valerio...
    Luca è peggio di lui...perchè se valerio critica l'incoerenza nei voti,Luca ha addirittura criticato il metodo d'insegnamento di Jurman!!!Avendo anche il coraggio di dire:perchè questo metodo non viene adottato dall'inizio dell'anno?ecc...ecc...
    Ma come si permette di entrare in questo campo che NON gli compete?!?!

se i prof non sono coerenti e corretti si eliminiamoli.....

va bene l'esperienza...non si sta parlando di quiello...io stimo tantissimo garrison come coreografo ecc...e non c'entra con il fatto che è totalmente incoerente......
    Sono d'accordo...Meglio una commissione esterna diversa ogni volta...
    Forse è un sistema un pò dispendioso ma che importa!!!

Citazione Originalmente inviato da JustBreathe Visualizza messaggio
    Marta era davvero orribile come persona...
    Maleducata all'ennesima potenza...
    Poi si critica Martina...ma quella lì non era peggio????

o.t:marta è stata fidanzata con Alessandro Genova (l'ex tronista!)
    Non ci potevo credere!
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Anche io sono dalla parte di Valerio...
    Luca è peggio di lui...perchè se valerio critica l'incoerenza nei voti,Luca ha addirittura criticato il metodo d'insegnamento di Jurman!!!Avendo anche il coraggio di dire:perchè questo metodo non viene adottato dall'inizio dell'anno?ecc...ecc...
    Ma come si permette di entrare in questo campo che NON gli compete?!?!

Marta era davvero orribile come persona...
    Maleducata all'ennesima potenza...
    Poi si critica Martina...ma quella lì non era peggio????

o.t:marta è stata fidanzata con Alessandro Genova (l'ex tronista!)
    Non ci potevo credere!
    Sono pienamente d'accordo su quello che dici...
    Mi prendete in contropiede......Marta non me la ricordo...ops!!!!!
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

Postatore Epico L'avatar di sportgirl

i ragazzi sono proprio maleducati e non ineducati! possono aver ragione ma è proprio il modo ad essere sbagliato...stiamo scherzando? prendo valerio ad esempio parla sempre lui, sopra gli altri, frecciatine di qua, insulti gratuiti... l'educazione dove sta???
    ci può piacere uno o l'altro di una squadra, non importa ma almeno che si diano tutti na calmata
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Sono pienamente d'accordo su quello che dici...
    :
    è la stessa cosa che ho detto io........

Citazione Originalmente inviato da sportgirl Visualizza messaggio
    i ragazzi sono proprio maleducati e non ineducati! possono aver ragione ma è proprio il modo ad essere sbagliato...stiamo scherzando? prendo valerio ad esempio parla sempre lui, sopra gli altri, frecciatine di qua, insulti gratuiti... l'educazione dove sta???
    ci può piacere uno o l'altro di una squadra, non importa ma almeno che si diano tutti na calmata
    ineducati....
    Ultima modifica di Billina84 : 09-03-2009 alle ore 14.38.41

Partecipante Esperto L'avatar di JustBreathe

Partecipante Affezionato L'avatar di minguccio

ragazzi non so voi ma io sto notando un cambiamento di luca...io vi spiego ho sky vivo e qualche volta guardo i live o le repliche e ho notato che luca è da 2 settimane che è spento,mangia poco,alice è come se non esistesse,non la calcola minimamente(l ha sempre calcolata poco),è sepre in silenzio......lo vedo abbastanza malinconico....poi l altro giorno vidi un episodio che mi ha fatto pensare abbastanza e sta continuando in questo atteggiamento..(dorme tutti i pomeriggi nel letto di silvia abbracciandosi il cuscino).....e quindi non nella sua solita stanza....

..............................
    annarita

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Io non capisco Mario...
    Cioè...dice che jurman è incoerente perchè gli ha dato 5 e mezzo e invece doveva dargli 4...
    Ma è impazzito?
    Non ha capito ancora che per jurman 5 e mezzo vuol dire che è una chiavica!!!!!Non serve il 4...5 e mezzo è basso comunque...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Postatore Epico L'avatar di sportgirl

ineducati....
    no no proprio maleducati e senza rispetto io farei vincere alice rispetto a questo criterio poi il pubblico è sovrano e vincerà ahimè un bluetto almeno spero vinca alessandra
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Pagina 115 di 130 PrimoPrimo ... 1565105113114115116117125 ... UltimoUltimo

Privacy Policy