aaah meno male...non sono l'unica ! mi sento sollevata, ma speriamo in un ritorno della memoria!!!
aaah meno male...non sono l'unica ! mi sento sollevata, ma speriamo in un ritorno della memoria!!!
ragazze la fairness organizzativa dove sta? T.T
nel capitolo della motivazione al lavoro....
ragazzi scusate forse farò una domanda un pò stupida ma volevo chiedere una cosa ma noi 857 gli esami a giugno e luglio li possiamo fare???????perchè vorrei rimandare questo esame a giugno prima della laurea grazie mille per la risposta !!
ma certo che puoi fare gli esami a giugno e luglio.....
buongiorno ragazzi come procede lo studio??? se avete domande, dubbi postateli così ci confrontiamo!!!
ragazze scusatemi ma l'orale è obbligatorio o facoltativo?![]()
è facoltativo..... e lo puoi sostenere con un voto scritto che parte da 16....
raga ma voi li avete fatti i modelli teorici dei processi di scelta, quindi le prime pagine del capitolo 4 del sarchielli???
sapete se sono uscite delle domande???
Ultima modifica di federia111 : 10-01-2011 alle ore 15.59.56
ragazze sull'orientamento classico allo studio delle organizzazioni che dite?cioè si deve parlare della teoria sociologica e della teoria classica del management?
ragazze qua + fate domande e più capisco il mio livello di preparazione è basso...help-me!
questo esame è un MISCHSTEROOO,solo il giorno dell'esame si sapranno le domande xD tende a cambiarle sempre,ma bene o male si tratta di teorie in generale,più qualche esempio,poi se vuole ucciderci definitivamente andrà sul particolare,e lì cacceremo le nostre asce insaguinate dagli zaini e faremo un lopresticidio
(si scherza sempre xD p'ammor e ddìj XD)