buon we a tuttiRae si allontana dal pc
( straaaaaaaaaaaaaaaaaaaanoooooooooooooooooo)
![]()
buon we a tuttiRae si allontana dal pc
( straaaaaaaaaaaaaaaaaaaanoooooooooooooooooo)
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ho capiiiiiiiito.. ma nessuno postava da due giorni!! volete far soffrire di solitudine le studenti come me? eh? se almeno sapessi cosa fare ?.? (studiare un pò tipo..Originariamente postato da Biz
Non possiamo mica farne una chat eh![]()
)
GUAI A CHI FA COMMENTI![]()
dai che sto un pò a pezzi.. che una marea di persone ci stanno provando e non so come allontanarle.. (*p**rk**mis**zozz*
*ev*
*lur**cag*)
quando tanto e quando niente.. 'naggia.. sarà il profumo..?
Eu De MeuAlterEgo.. MAH!
eppoi niente.. tante storielle da raccontare che che i piccini non devono leggere![]()
vado a fumare una![]()
ciau![]()
Mah, io in teoria venerdì prossimo sono in facoltà![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
se serve, io giovedì sarò a milano.... tanto per dire.... e stasera (anche ieri e domani) c'è una festa nel mio paese, si mangia e si beve... tipo "percorso enogastronomico" no?
per riempire il thread questo ed altro!
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Ho fatto una scoperta TERRIBILE!!...sono finiti i biglietti ))'= cielo... e ho promesso a mio padre che salivo dopo il 20 ))'=
devo prendere l'aereo... @.@ 100euro di biglietto..+ gli spostamenti in autobus..
autobus?? MOOOOOOOOOOA che idea.. salgo in autobus
ci metto 12 ore in più che con l'aereo ma che mi interessa?
Mah, non so, la tua salute?
ci metto 12 ore in più che con l'aereo ma che mi interessa?![]()
Ultima modifica di Biz : 02-09-2006 alle ore 16.19.56
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ragà.. sto un pò così..
mi è arrivata una telefonata da un produttore americano..
..mi ha proposto di incidere un disco come voce a Long Island..
però questo vuol dire lasciare gli studi..
..si tratta del mio futuro.. decidere fra due sogni.. aiutare agli altri o comunicare agli altri.. però so che uno di questi furuti ha "per quanto possibile" è una certezza e non è rischioso.. che fare..?
la cosa brutta è che o continuo gli studi o vado lì a new york.. non posso andare lì una volta terminato..
aiutatemi )=
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da ^DaMiEn^
ragà.. sto un pò così..
..si tratta del mio futuro.. decidere fra due sogni.. aiutare agli altri o comunicare agli altri.. però so che uno di questi furuti ha "per quanto possibile" è una certezza e non è rischioso.. che fare..?
la cosa brutta è che o continuo gli studi o vado lì a new york.. non posso andare lì una volta terminato..
aiutatemi )=![]()
This is a blog
This is not a link.
non sapevo ke sei una cantante di talentoOriginariamente postato da ^DaMiEn^
ragà.. sto un pò così..
aiutatemi )=![]()
se a me capitasse 1 cosa così, volerei in america![]()
Gli studi li proseguirei comunque e magari invece di finire in 1 anno si finisce in 2 o 3
Originariamente postato da rasputin
non sapevo ke sei una cantante di talento
Non sono una cantante di talento..
ho solo fatto un progetto con una persona e casualmente questo produttore lo ha ascoltato..
il problema è uno solo.. mi ha dato tre mesi per decidere se andare in america o continuare gli studi.. ma (c'è un ma..) se intraprendo la via della musica devo dire addio agli studi (sarebbe stato utile frequentare una facoltà lì a long island)
tre mesi sono tanti.. quasi quanto la paura..
poi il fatto di andare in america da sola.. ..non è una cosa da poco..
potrei provare un anno.. e poi studiare ancora..
..ma voi credete che una volta abbandonata l'università si riprendi tanto facilmente..?
soprattutto quando fai qualcosa che ti piace..?
..ne ho già parlato con i miei.. nessuno dice niente..
padova e america sono due miei sogni che potrebbero realizzarsi.. economicamente sono agevolata perchè in america ho alloggio (con tutte le spese relative all'appartamento) gratuito..
..ci devo pensare.. penso sfrutterò per intero i tre mesi..
poi vi farò un cenno.. =|
Gli studi anke se con difficoltà si riprendono... Certe occasioni sono proprio unike nella vita.... Però è un mio modo di vedere le cose....Originariamente postato da ^DaMiEn^
Non sono una cantante di talento..
ho solo fatto un progetto con una persona e casualmente questo produttore lo ha ascoltato..
il problema è uno solo.. mi ha dato tre mesi per decidere se andare in america o continuare gli studi.. ma (c'è un ma..) se intraprendo la via della musica devo dire addio agli studi (sarebbe stato utile frequentare una facoltà lì a long island)
tre mesi sono tanti.. quasi quanto la paura..
poi il fatto di andare in america da sola.. ..non è una cosa da poco..
..ma voi credete che una volta abbandonata l'università si riprendi tanto facilmente..?
..ne ho già parlato con i miei.. nessuno dice niente..
padova e america sono due miei sogni che potrebbero realizzarsi.. economicamente sono agevolata perchè in america ho alloggio (con tutte le spese relative all'appartamento) gratuito..
..ci devo pensare.. penso sfrutterò per intero i tre mesi..
poi vi farò un cenno.. =|
Damien... gli studi si riprendono anche dopo tre anni, è faticoso per l'allenamento mentale, ma se c'è la voglia si fa tutto... parlo per esperienza...
per il resto non so che dirti... buona meditazione!
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
non è necessario abbandonare l'università, forse la si può prendere come una pausa, un intermezzo e non smettere di stuadiare anche durante l'esperienza in americaOriginariamente postato da ^DaMiEn^
[i] ne ho già parlato con i miei.. nessuno dice niente..
padova e america sono due miei sogni che potrebbero realizzarsi[/B]
credo ke nessuno dica niente xke è una scelta ke devi prendere tu....ma ti lasceresti scappare davvero i tuoi sogni così?
in questi giorni ci ho pensato molto.. sto "considerando" l'idea di continuare gli studi..
..dico "ciao ciao" ad un mio sogno ma.. ..voglio dire..
quando l'ho detto ai miei stamattina hanno fatto un sorriso 346 denti.. ed hanno annuito con convizione.. del tipo
mamma: "e ji o' ssapev ka topolin mij a tenèv a cap 'ngopp e spall"
papà: "chi figghia ruci"
mio fratello non si è espresso.. forse perchè sa come sono indecisa sulle cose.. fino a quando non sono totalmente convinta non prendo una decisione chiara.. =O