caldoooooooooooooooooooooooooooo
caldoooooooooooooooooooooooooooo
pensa positivo che il caldo lo mandi viaOriginariamente postato da AshersNei
caldoooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
pensa che io sto già accendendo l'aria condizonataOriginariamente postato da AshersNei
caldoooooooooooooooooooooooooooo![]()
m sn messa in pantaloncini e canottiera... e da giovedì dovrò sopportarlo ancora d +!!
Originariamente postato da malfattrice
pensa che io sto già accendendo l'aria condizonata![]()
Di giààààà, io invece ho staccato la spina delle pompe x suicurezza, proprio xkè x un pò nn dovrei usare ne aria calda e neanke aria fresca, almeno x 1 pokino.
Io in casa sto bene, magari se sco sento il caldo, ma dentro no.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
pensiero ricorrente in queste ultime due settimene:
non ho voglia di studiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
aiutatemi sto impazzendo!c'e' qualcuno di firenze che ha voglia di andare a fare un giro?aiutooooo
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
Originariamente postato da Mariella
Dove sta il lido mediterraneo???
Mi quoto....
Benvenuta CharlieOriginariamente postato da charlie4
aiutatemi sto impazzendo!c'e' qualcuno di firenze che ha voglia di andare a fare un giro?aiutooooo!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da LucyVanPelt
Mi stupisci Tiess, tu che sei sempre così buona e comprensiva
Cosa significa "e le permettono anche di farsi la tinta ai capelli!!!"??? E' pur sempre un essere umano, è una ragazza di 20 anni, una nostra quasi coetanea, e magari lei come noi ha voglia e bisogno di fare e pensare alle cose da 20enni, come la pallavolo, creme cremine e tinte per i capelli varie....pur che non si tratti di riabilitazione.
Quindi punirla per ciò che ha fatto per te significherebbe non permetterle di fare la tinta ai capelli? Oppure chiuderla in gattabuia invece che metterla in una casa famiglia...a soli 20 anni...quando ha ancora tutta la vita davanti? Queste sarebbero secondo te le punizioni umanamente "decenti"?
Ora so sicuramente che tu dirai "si, ma io poi ho scritto anche Ma dall'altra mi dico anche che come futura psicologa non devo parlare così, che è più giusto riabilitare che punire... "...Si, è vero, ma mi stupisco perchè io non è da "futura psicologa" che scrivo ciò che ho scritto, ma semplicemente e spontaneamente da altro essere umano, altra ragazza, altra ventenne...che magari è stata più fortunata o magari ha avuto più forza o tutti i magari di questo mondo....
...ecco, da futura psicologa invece, io, l'unica cosa che mi chiedo è cosa abbia spinto questa ragazza a fare ciò che ha fatto, prima di giudicare, e cosa abbia ora questa ragazza dentro di sè...senza fermarmi ad una tinta per capelli o ad un sorriso esterno durante una partita di pallavolo.proprio così
![]()
bisogna piuttosto capire perchè l'ha fatto e quello che lei prova, anche se sembra star bene, ma soffrirà a stare in carcere, all'idea che dovrà passare gli anni che dovrebbero essere quelli + belli della sua vita...in carcere... e che quando uscirà sarà SOLA....
Erika va aiutata...e la si può aiutare anche facendole passare una giornata serena e allegra in compagnia di altre ragazze, è un essere umana, è una ragazza come tutte, e se ha un disturbo è colpa sua???
Io avevo letto, tempo fa, che ha una personalità istronica -bordeline ..risulta anche a voi?![]()
Altra cosa, lei fa una partita a pallavolo, e non mi sembra giusto la facciano vedere a tutti i TG, un po' di rispetto.....
Ciao a tutte!!!
ke togo Ashers mi sa ke vengo con te!!!! ho voglia di cambiare aria!!!
La mia invece da una settimana è diventata multicolorOriginariamente postato da emmeemme
Tiessina: hai ragione, la barretta è tornata verde....e quanti voti!!!!
Grazie a chi ha contribuito.....io ho positivamente sparso voti di qua e di la!!
hola chicas!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chissà perchè alla gente non piaccioneanche su un forum
scusate questa cosa mi ha fatto una tristezza
![]()
Originariamente postato da Romy
Ciao a tutte!!!
ke togo Ashers mi sa ke vengo con te!!!! ho voglia di cambiare aria!!!Romy
Originariamente postato da charlie4
aiutatemi sto impazzendo!c'e' qualcuno di firenze che ha voglia di andare a fare un giro?aiutooooo
Ciao Charlie.... ti dirò in questo momento trovarmi a Firenze non mi dispiacerebbe proprio! Benvenuta.. (femminuccia?)!!
Care opsiane ho letto i vostri interventi sul caso di Erika.
io sono molto combattuta su questo e sul famoso caso della Franzoni... prima mi davo anch'io la scusa del raptus di follia... poi alle lezioni di Giuridica (e non solo a quelle) mi sono sentita dire che non è un concetto psicologico e che non esiste da nessuna parte... (anche se in realtà l'ho trovato nella garzantina di psicologia..).
Insomma non mi stupisco davanti a questi atti. Purtroppo ho vissuto da vicino un caso da prima pagina (lo è stato davvero per molte settimane) e se da ragazzina l'idea era rinchiudiamoli e buttiamo la chiave adesso mi pongo molti dubbi.. in fondo penso che se ci sono questi generi di devianza è anche colpa della società che non mette a disposizione di tutti le stesse risorse (ohi ohi... studiare psicologia di comunità fa male!)... e obiettivamente parlando da future psicologhe sappiamo bene che se utopisticamente ciò fosse possibile non è detto che il risultato sarebbe un "cittadino modello".. la Cbras a questo proposito cita sempre il famoso Lapo El Kan (Si scrive così?!?).
Insomma i fattori che portano a commettere atti simili sono tanti ma forse il modo migliore per restare umani è dirsi ma forse... indirettamente non è anche un pò colpa mia?... porci queste domande ci serve non solo per rapportarci in modo umano agli altri ma anche per ritrovare in noi una responsabilità politica che forse i giovani hanno un pò perso.
Bene dopo avervi tediato...
ho una domanda: si è capito che cosa voglio fare da grande?!?
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
brava ianaaaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente postato da AshersNei
brava ianaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi stai prendendo in giro????
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
no!
io l'ho sempre pensato ke sei molto intelligentenn scherzo!