Originariamente postato da AshersNei
no!
io l'ho sempre pensato ke sei molto intelligentenn scherzo!
![]()
![]()
Originariamente postato da AshersNei
no!
io l'ho sempre pensato ke sei molto intelligentenn scherzo!
![]()
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
sera![]()
nn ho voglia di fare nulla
mi sa che mi rimetto a leggere le cose di meleddus mentre mi guardo qualche puntata di x-files o di beverly hills
baci a tutte![]()
mmm sull'argomento erika... ho molte perplessità....
diciamo che la situazione viene vista diversamente in base al ruolo che si ha...
certo è anche vero che se ci è riuscito il padre a perdonarla....
è anche vero che è stata capace di fare cose mostruose....
deve essere assolutamente curata...il problema è che credo ci siano molte persone incompetenti...
da psicologa non potrei mai fare il discorso "chiudiamoli e buttiamo via le chiavi" sarei una pazza anche io...
però capisco anche il male che ha fatto questa ragazza..... certo ci si può chiedere il perchè,cos'è che ha portata erika a simili atti....
ma bisogna anche a mettere....che qualsiasi spiegazione non potrà mai giustificare il suo crimine...e non potrà mai riportare in vita il fratello e la madre...così come neache tenere chiusa erika come un cane rabbioso potrà farlo...
quindi visto che sono morte due persone ,forse bisognerebbe ricondurre alla vita erika.....
ovvio deve scontare la sua pena e deve essere curata....
non mi sono capita neanche io
Vittime, non lo siamo tutti?!
io mi guardo "Attacco allo Stato" su canale 5
lo volevo vedere anke io, ma nn ho resistito al pc!
io ti ho capitoOriginariamente postato da lasombra
mmm sull'argomento erika... ho molte perplessità....
diciamo che la situazione viene vista diversamente in base al ruolo che si ha...
certo è anche vero che se ci è riuscito il padre a perdonarla....
è anche vero che è stata capace di fare cose mostruose....
deve essere assolutamente curata...il problema è che credo ci siano molte persone incompetenti...
da psicologa non potrei mai fare il discorso "chiudiamoli e buttiamo via le chiavi" sarei una pazza anche io...
però capisco anche il male che ha fatto questa ragazza..... certo ci si può chiedere il perchè,cos'è che ha portata erika a simili atti....
ma bisogna anche a mettere....che qualsiasi spiegazione non potrà mai giustificare il suo crimine...e non potrà mai riportare in vita il fratello e la madre...così come neache tenere chiusa erika come un cane rabbioso potrà farlo...
quindi visto che sono morte due persone ,forse bisognerebbe ricondurre alla vita erika.....
ovvio deve scontare la sua pena e deve essere curata....
![]()
Originariamente postato da lasombra
ti straquoto!![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Sì sì e questa è l'occassione giusta, per dimostrare a me stessa che qst forza c'è!!!!Originariamente postato da emmeemme
si si si si sicontinua così!!!!!
si sente che la forza ce l'hai,
devi solo tirarla fuori!!!!
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
da noi si dice "hai le palle" "tirale fuori"......un po volgare ma rende bene l'idea...![]()
![]()
noi siamo tutti cn te!
Originariamente postato da elenaaaa
Sì sì e questa è l'occassione giusta, per dimostrare a me stessa che qst forza c'è!!!!![]()
![]()
![]()
Anche io, ho sempre sonno,Originariamente postato da malfattrice
ciao a tutte!aiuto ho sempre sonno...sarà il tempo?!e devo pure studiare, studiare, studiare.....uffaaaaaaaaaa
![]()
![]()
G R A Z I EOriginariamente postato da AshersNei
noi siamo tutti cn te!
mi commuovo....
![]()
![]()
![]()
hola.....la mia collega è rimasta a cena cosi a abbiamo studiato un pochetto anche dopo cena.....ora lavo i piedini e i dentini e a nanna....notte notte.....
buona notte tipete!