No no.
L'udm ha troppe cose da fare?
No no.
L'udm ha troppe cose da fare?
per questa settimana no... la prossima sarà di fuoco
L'udm è ancora incerto sul suo futuro lavorativo?
ma in questo contesto chi non lo è?
l'udm è da sola in ufficio?
No, mi trovo in biblioteca...
L'udm è pazzo?
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
spero di no
L'udm ha mai avuto paura di essere pazzo?
no...ma ho sospetti su qualcuno
l'udm ha un fortissimo torcicollo?![]()
No per fortuna
L'udm ha voglia di coccole?
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
ora cm ora no
L'udm è ancora in pigiama?
L'udm ha mal di gola?
no
l'udm non puo muoversi dalla sua camera?
no...
L'udm comprerà un libro?
no
l'udm ha mangiato?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
Si, un panino
L'udm si appresta a tornare al lavoro?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
per fortuna ho staccato alle 13 oggi e non torno più lì dentro, fino a lunedì
l'udm ora si mette a letto per recuperare un po' di energie?![]()
no
l'udm guarda uomini e donne?