Infatti non ho fatto discorsi generalizzati, ho detto che c'è molta gente che soffre, gente sensibile o che si è pentita. Ma mi dispiace, 5 anni per uno che ha ucciso un bambino non mi sembra giusto. Secondo me è troppo così! E poi io parlo delle persone che hanno fattoc ose veramente gravi. Comunque mi dispiace, non volevo mancare di rispetto a te o al tuo amico, ho parlato infatti del fattoc he c'è gente che soffre, e sono la prima ad aver avuto il desiderip di andare a fare un po' dio compagnia in carcere, anche se poi le circostanze non me l'hanno permesso.Originariamente postato da Tina ^_^
scusa tiess...ma .... il carcere nn è tanto un luogo di punizione?
ma pensi che avere tv palestra e studi pagati significhi vivere?
guarda che molti carcerati nn hanno tutto questo sempre e quando vogliono, e poi basta solo pensare al sovraffollamento delle carceri per capire che il carcere è di sicuro un luogo di punizione e nn un posto dove "piazzarsi gratis" per prendersi un diploma. e te lo dico anche perchè ho un caro amico che in prigione ci è stato e ti assicuro che per quanto ti possano trattare bene, li dentro ti manca l'aria, letteralmente.
scusami il mio nn voleva essere un attacco, ma nn mi piacciono i discorsi troppo generalizzati su delle realtà dove aleggiano troppi luoghi comuni a mio parere.
Forse non hai letto tutto il messaggio
Ciao CharlieOriginariamente postato da charlie4
non ho voglia di studiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
aiutatemi sto impazzendo!c'e' qualcuno di firenze che ha voglia di andare a fare un giro?aiutooooobenvenuto! Mi dispiece ma questa è la stanza di Cagliari...
è in fondo, quasi alla fine del Poetto...Originariamente postato da Mariella
Mi quoto....
Rispondo solo all'ultima frase perchè al resto ho già risposto prima alle altre... aiuto mi state vedendo come una dittatrice, io non ho detto tutte queste cose!!Originariamente postato da elenaaaa
proprio così
![]()
bisogna piuttosto capire perchè l'ha fatto e quello che lei prova, anche se sembra star bene, ma soffrirà a stare in carcere, all'idea che dovrà passare gli anni che dovrebbero essere quelli + belli della sua vita...in carcere... e che quando uscirà sarà SOLA....
Erika va aiutata...e la si può aiutare anche facendole passare una giornata serena e allegra in compagnia di altre ragazze, è un essere umana, è una ragazza come tutte, e se ha un disturbo è colpa sua???
Io avevo letto, tempo fa, che ha una personalità istronica -bordeline ..risulta anche a voi?![]()
Altra cosa, lei fa una partita a pallavolo, e non mi sembra giusto la facciano vedere a tutti i TG, un po' di rispetto.....non riesco a spiegarmi!!
Comunque per la tua ultima frease, quella dei tg sono d'accordissimo con te.
Per il fatto che abbia una personalita borderline non so, non la conosco, so solo che ha ucciso mamma e fratello e non so come si comporta, se l'hanno detto sarà sicuramente così però
Elena la gente sul forum si diverte, io ho scoperto di aver ricevuto voti negativi da 1 o 2 utenti ma ti giuro non ho mai visto il loro nick in giro... lo fanno perchè certa gente non ha altro da fareOriginariamente postato da elenaaaa
La mia invece da una settimana è diventata multicolor![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chissà perchè alla gente non piaccioneanche su un forum
scusate questa cosa mi ha fatto una tristezza
![]()

benvenuto! Mi dispiece ma questa è la stanza di Cagliari...
.
proprio così
non riesco a spiegarmi!!
neanche su un forum

vorrei avere anch'io di questi problemi...
eheh
ma in fondo nn ho nulla da perderci e magari prima o poi ci provo..
e mi ha detto, da quanto è che hai sti problemi che ti bloccano nel vivere? e io " da sempre" hai problemi di insonnia vero??hai problemi con i tuoi genitori?vivi con loro?
beh nn poteva immaginare..certo era intuibile che io ero una ansiosa, perchè si vedeva che ero agitatissima, ma se è uscita la torre, non a casa, se lui si è scurito in volto quando ha visto le carte sulla mia vita, idem.