andare a trovare un mio amico che mi manca tantissimo...
rigiro che mi piace
andare a trovare un mio amico che mi manca tantissimo...
rigiro che mi piace
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
andare al mare
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Starei a letto fino a tardi, il cambio d'orario mi ha sconvolto!Originariamente postato da Barbara077
La cosa che vi piacerebbe fare domani, se poteste?
Coca Cola o Pepsi Cola?
(domanda migliore a questora non mi veniva)
Coca cola, e nella vecchia bottiglietta di vetro!![]()
rigiro
Coca cola in vetro
Fanta o Oransoda?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Oransoda... la Fanta non ha neanche il colore delle arance...Originariamente postato da Biz
Fanta o Oransoda?![]()
Restiamo in tema: Spire o 7up??![]()
Nessuna delle due!!!!
Crocktail preferito?
Cuba libre
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
scusate rigiro
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
rigorosamente analcolico...non mi piacciono quelli alcolici e soprattutto non li reggo!!!
Siete ballerini provetti?qual è il vostro ballo preferito? (latino-americano, da discoteca, da balera,il ballo del mattone,...)
SBIRU
"le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"
Non sono una ballerina provetta ma mi piace ballare, soprattutto in discoteca, ballo a modo mio dato che non ho mai frequentato un corso di ballo.
rigiro
Sono una scarpa in qualsiasi tipo di ballo, dalla samba al ballo del mattone
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mi piace tanto ballare, lo trovo vitale e libbbbberatorio: non mi muovo male, ma non ho studiato...![]()
impossibile stare ferma sul rock fine '60 inizio '70![]()
rigiro
BiodanzaBiodanzaBiodanzaBiodanzaBiodanza![]()
Mi piace perche' e' una danza libera e liberatoria.
Non amo le discoteche.
Ho fatto danza moderna negli anni passati.
Ma ho capito che troppe regole non vanno bene per me.
La danza libera e' la cosa migliore.
Mi piacciono molto le danze tribali.
rigiro
io sono scarsissima...
da piccola ho fatto un corso di ballo liscio, più rock and roll acrobatico e non ero tanto male, ma non amo troppo le discoteche...
che cosa fate per sentirvi meglio?