buongiorno a tutte, oggi sto troppo male, la nausea e l'emicrania nn mi mollano![]()
![]()
buongiorno a tutte, oggi sto troppo male, la nausea e l'emicrania nn mi mollano![]()
![]()
buongiorno a tutte....vado subito a studiarein bocca al lupo dj....
iana è molto bello quello che hai scritto....mi ha colpito
buona giornata a tutte.....
tina![]()
Originariamente postato da gwen
Io sono andata sia al Lido che al Lido Mediterraneo!Al Lido per qualche anno verso la 1-2 liceo.. ma solo perchè avevo il mio gruppo di amichetti..
Al Lido Mediterraneo sempre in quegli anni, ma solo per un'estate perchè mi ero trasferita in villetta dalla mia migliore amica e lei andava lì.. Mi son divertita tantissimo.. anche se quel posto è un po'.. come dire.. un bordello..
Riguardo Erika, mi ritrovo nel pensiero si Sunrise e in quello di Lucy.![]()
Gwen infatti io l'avevo incontrata (stai parlando di S.,vero?) al lido mediterraneo. in ke senso borello?![]()
io m trovo bene, + ke altro negli ultimi anni hanno un po' peccato d organizzazione e sn andati un po' a rispamio anke se a discapito dei clienti...![]()
Mary: è affianco praticamente alla Bussola... venendo dalle saline devi girare a sinistra e praticamente è lì
Buongiorno a tutte. aiuto, ho scoperto ke anke a luglio ci sarà lezione d danza..nn è ke ne abbia tanta voglia a luglio d andare a danza all'ora d cena,xò in effetti nn m farebbe male dato ke sono alle prime armi..
Ultima modifica di MellyMemy : 23-05-2006 alle ore 09.01.52
e buongiorno.. Sono lieta di annunciarvi che non ho voglia di studiare![]()
![]()
![]()
Adesso provo a fare violenza su me stessa e vedo cosa salta fuori! Più tardi ripasso a salutarvi..![]()
quotoOriginariamente postato da Tina ^_^
la fede e la preghiera per me sono cose ben diverse che il farsi leggere le carte........ognuno è libero di credere in ciò che vuole, però rifletti sul fatto che mentre un sacerdote nn ti chiede una lira e parla cn te senza chiederti nulla e prega gratis per te, di veggenti in giro ce ne sn tanti e chissà chi dice il vero! intanto sempre soldi chiedono.... guarda, io nn sono per nulla praticante anche se sn stata cattolica, però mi fiderei molto + di un prete che nn di un veggente.
tieni sempre gli occhi aperti![]()
inoltre chi è davvero credente solitamente è restio a credere ai tarocchi quindi ancora di più a farli... per cui quell'uomo o non è credente o sta imbrogliando...
Se avessi dei pregiudizi non ci andrei, non ti pare?Originariamente postato da sunrise83
Tiess non so se abbia molto senso andare a fare volontariato in carcere se comunque hai dei pregiudizi al riguardo..
Spero che non te la prenda ma questa è la mia idea, io non penso che sarei in grado di avere a che fare con persone su cui ho dei pregiudizi, anche perchè è legittimo averli, e non andrei a lavorarci o fare volontariato per lavarmi la coscienza, piuttosto mi concentrerei su ambiti su cui mi sento più portata e in cui credo davvero....ma allora proprio nessuno ha capito (anche se magari non condivide) quello che volevo dire? Ho scritto che dovevo andare proprio per far capire che sono consapevole che c'è tanta gente che soffre lì dentro, ma è anche vero che ce ne sono tanti altri che hanno ricevuto una condanna molto riduttiva per quello che hanno fatto. E così facendo non solo loro non impareranno nulla (anche se, ripeto, non è comunque questo il modo per farglielo imparare) ma inoltre aumentano i cremini perchè tanto ci rimani 5 anni e poi esci. Questo non è giusto.
ianaOriginariamente postato da ianaiana
io ce l'ho e ti assicuro che serve... è un pò anche uno psicologo anche perchè il mio chè è uno serio ha fatto diversi anni di psicoterapia e di studi di psicologia per cui sa anche cosa è opportuno dire o non dire in certi momenti... noi non siamo sempre pronti a sentirci dire tutto e subito. lui mi ha aoiutato tanto gli sarò sempre grata per esserci... possiamo anche non sentirci per un pò ma appena lo chiamo mi dice vieni... non pensate al buon pretino di campagna.. anzi è uno che ci va giù duro... picchia forte (in senso figurato ovviamente).
Cmq consiglio ad Elena di trovare un padre spirituale e se quello che trova non le piace di cercarne un altro e un altro ancora perchè non è detto che tu ti possa trovare bene subito col primo... sono esseri umani per cui la simpatia non è immediata per forza. Cmq lascia perdere maghi, maghetti e fattucchiere... la mia famiglia ci ha creduto per troppo tempo e sembra quasi che che le cose ci siano andate male per quello... io sono stata la prima a ribellarmi e a dire che non c'era nessuno oltre Dio a conoscere qualcosa di me e della mia vita... a non perchè ci sia un destino... è decisamente anticristiano credelo! Per chi crede dovrebbe essere chiaro che esista il libero arbitrio: il dono più grande che Dio ci ha fatto è essere liberi nel bene e enle male... queelo che facciamo, quello che siamo... tutto dipende da noi e dalle persone che ci circondano.
Basta ora vado a studiare.
Scusate mi sono tamete fatta prendere che non vi ho dato neanche il buongiorno!!!
Buona giornata a tutti!perfettamente d'accordo!!
Bimbo in vista anche tu???Originariamente postato da Tina ^_^
![]()
![]()
tina stanno cercando una baby sitter ti mando un pm![]()
Buondì.
Grazie TS e grazie Melly, ho capito un pò la zona in cui si trova.
Melly, davvero danza a luglio? No io dopo il saggio stacco, qualsiasi cosa facciano x me è vacanza, mi sono già organizzata i gg di mare a Villasimius , il relax con le amike al Poetto ecc...
.
L'anno scorso la scuola e la mia insegnate hanno invitato Manuel Frattini, nn so se lo conosci, il protagonista di Pinocchio, si è isibito al nostro saggio e poi ha fatto uno stage in palestra, ma io x lo stage ero già al mare.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da Mariella
Buondì.
Grazie TS e grazie Melly, ho capito un pò la zona in cui si trova.
Melly, davvero danza a luglio? No io dopo il saggio stacco, qualsiasi cosa facciano x me è vacanza, mi sono già organizzata i gg di mare a Villasimius , il relax con le amike al Poetto ecc...
.
L'anno scorso la scuola e la mia insegnate hanno invitato Manuel Frattini, nn so se lo conosci, il protagonista di Pinocchio, si è isibito al nostro saggio e poi ha fatto uno stage in palestra, ma io x lo stage ero già al mare.
Sì,sì,lo conosco!!!quando era + piccolo se nn sbaglio ha fatto pure grease e poi è andato varie volte ad amici come giudice x le sfide!
Mary vorrei venir a vedervi ma forse nn posso xkè è giorno d prove x me!sarebbero gli ultimi gg e nn posso mancare!uff,volevo vederloooo
Ciao a tutte!!
Ieri notte sono tornata da Milano,è stato un weekend bellissimo e decisamente rilassante,ne avevo bisogno!
Per fortuna non siamo rimasti in quella città terribile ma siamo scesi in Liguria e poi rientrati su Pavia,che bella
Voi tutto bene?Appena ho un attimo leggo tutto quello che mi sono persa,a dopo!![]()
ciao lune,bentornata!!!!
volevo studiar caratterizzante ma m sn messa a finire le cose in excel da portare alla mia relatrice ma m stanno venendo un sacco d dubbi... son sicura ke ho sbagliato tutto e farò una figuraccia con la prof.ssa...
bentornata luneteOriginariamente postato da Lunete
Ciao a tutte!!
Ieri notte sono tornata da Milano,è stato un weekend bellissimo e decisamente rilassante,ne avevo bisogno!
Per fortuna non siamo rimasti in quella città terribile ma siamo scesi in Liguria e poi rientrati su Pavia,che bella
Voi tutto bene?Appena ho un attimo leggo tutto quello che mi sono persa,a dopo!![]()
![]()
dai melly stai tranquilla...io sto facendo merenda con le ciliegieOriginariamente postato da MellyMemy
ciao lune,bentornata!!!!
volevo studiar caratterizzante ma m sn messa a finire le cose in excel da portare alla mia relatrice ma m stanno venendo un sacco d dubbi... son sicura ke ho sbagliato tutto e farò una figuraccia con la prof.ssa...ora torno sui libri
E riciao.. la voglia di studiare oggi non ha niente a che fare con me..![]()
Vabbè..![]()
Ieri ho fatto un incontro a dir poco scioccante.. Ero al Cus con la mia amica, parcheggiamo e come scendiamo dalla macchina lei mi fa notare che c'era il mio ex...Che non vedevo da un anno, la storia finita ancora prima ma forse non ho ancora del tutto recuperato anche se ho avuto altre storie.. Accidenti non mi aspettavo di trovarlo lì visto che si è laureato l'anno scorso, oltretutto ero in condizioni pietose, spettinata senza trucco.. Se proprio avessi dovuto scegliere di rivederlo avrei preferito una situazione in cui fossi stata un po' più in tiro.. E' stato un trauma mi tremavano le mani, quando mi ha visto si è sbiancato e non mi è sembrato affatto contento di vedermi, mi ha salutato dandomi la mano e i tristi due baci, proprio formale..
Anch'io non ero al massimo della spontaneità, la mia amica mi a fatto notare che mentre parlavamo indietreggiavo...
Dopodichè mi è venuto il panico che fosse con la sua nuova ragazzae mentre correvo iniziavo a elaborare strategie per abbbatterla... Tipo farle lo sgambetto mentre correva... Sono pazza.. E per fortuna non c'era altrimenti forse in preda a un raptus avrei potuto farlo davvero. Anche se non mi ha lasciato per lei ma a quanto mi risulta è stata quella immendiatamente successiva a me..
Ora la smetto, scusate per il monologo delirante...
Tornando a Tiess.. Non avevo intenzione di offenderti, forse sono stata troppo brusca ma questo è il mio modo di difendere le mie idee, spero che non l'abbia presa sul personale, anzi sono contenta che su pensieri si possano fare anche discorsi un po' più impegnativi rispetto a cerette e scarpe.. Benchè apprezzi anche quelli![]()
Tiess..![]()
è ufficiale, ci hanno separate alla nascita sun...con un anno di differenza, ma fa lo stesso
![]()
[QUOTE]Originariamente postato da sunrise83
[B]E riciao.. la voglia di studiare oggi non ha niente a che fare con me..![]()
Vabbè..![]()
Ieri ho fatto un incontro a dir poco scioccante.. Ero al Cus con la mia amica, parcheggiamo e come scendiamo dalla macchina lei mi fa notare che c'era il mio ex...Che non vedevo da un anno, la storia finita ancora prima ma forse non ho ancora del tutto recuperato anche se ho avuto altre storie.. Accidenti non mi aspettavo di trovarlo lì visto che si è laureato l'anno scorso, oltretutto ero in condizioni pietose, spettinata senza trucco.. Se proprio avessi dovuto scegliere di rivederlo avrei preferito una situazione in cui fossi stata un po' più in tiro.. E' stato un trauma mi tremavano le mani, quando mi ha visto si è sbiancato e non mi è sembrato affatto contento di vedermi, mi ha salutato dandomi la mano e i tristi due baci, proprio formale..
Anch'io non ero al massimo della spontaneità, la mia amica mi a fatto notare che mentre parlavamo indietreggiavo...
Dopodichè mi è venuto il panico che fosse con la sua nuova ragazzae mentre correvo iniziavo a elaborare strategie per abbbatterla... Tipo farle lo sgambetto mentre correva... Sono pazza.. E per fortuna non c'era altrimenti forse in preda a un raptus avrei potuto farlo davvero. Anche se non mi ha lasciato per lei ma a quanto mi risulta è stata quella immendiatamente successiva a me..
Ora la smetto, scusate per il monologo delirante...
quanto ti capisco!!!!