l'upm forse non ha ben chiaro qual'è il mio lavoro![]()
![]()
l'upm forse non ha ben chiaro qual'è il mio lavoro![]()
![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
L'upm deve sapere che avevo letto della ludoteca e pensavo lavorasse coi bambini... mi sono sbagliata?
faccio la babysitter ora..
l'upm sembra una persona gentile
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
l'upm sta accettando la realtà .....
l'upm ha trovato il senso!![]()
L'upm tenta di risolvere enigmi su Ops
L'upm è laureata![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
L'upm ha una shopping-mania per i profumi![]()
l'upm è spesso la mia upm
veroinfatti l'upm è spesso la mia udm, ma in questo thread, non in quello dell'udm
![]()
l'uppm ha sempre avatars dolcissimi
conosco il nome dell'upm
Ultima modifica di Morgana-z : 20-05-2008 alle ore 16.17.15
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm sta preparando l'eds (così c'è scritto nel profilo) e capisco benissimo cosa sta passando![]()
l'upm ha già superato l'eds![]()
L'upm non sa preparare le orecchiette con le cime di rapa (questa non la posso sbagliare)
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
l'upm mi ha fatto i complimenti per l'esame![]()