..buongirono...
...si inizia bene...la prima amichevole in vista del campionato l'abbiamo il 19 a tirrenia... contro la nazionale
...e io molto probabilmente nn potrò ancora giocare..![]()
..buongirono...
...si inizia bene...la prima amichevole in vista del campionato l'abbiamo il 19 a tirrenia... contro la nazionale
...e io molto probabilmente nn potrò ancora giocare..![]()
Buongiorno
io ho ancora sonnoanche se stamane son rimasto un bel po nel letto a crogiolarmi
..dopo una bellissima giornata
![]()
mal di pancia assurdo....ma oggi non mi lamento
buongiorno mondo qui è una giornata da urlofinalmente
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Giorno a tuttifinalmente sabatoooooooooooo
![]()
Non pentirti mai di una cosa se quando l'hai fatta eri felice

buongiorno!!!!!
Mamma mia che impressione rivedere mia sorella dopo 4 mesi, tutta abbronzata, di un colore strano...mi mancava
anche se è la solita sorellaccia maggiore che mi prende in giro!
![]()
buon sabato! io ho da fare 3.000 cose tra oggi e domani...!![]()
![]()
Pure io!!Quoto in pieno!..mi rilasso 5 minuti ora e poi di nuovo studio..che stress!Originariamente postato da pax83
sono contentissima GIULIANA SGRENA è stata liberata!!!!!![]()
Ho dormito da dopo pranzo ad orache mal di testa
beh ci voleva dopo l'alzataccia di stamattina... abbiamo fatto lo spettacolo, Bobo non mi ha tradita... standing ovation del pubblico
qualche lacrimuccia in platea
e un sacco di soddisfazione!
E mentre dormivo ho anche sognato che festeggiavamo ed ero completamente brillaè stato divertentissimo
Buon week-end, mi preparo per un triplo compleanno![]()
ragazzo: era propio necessario?
uomo dal volto coperto: dobbiamo preservarlo...da tutto.
ragazzo: ma se nessuno puo' usarlo e rimane sempre chiuso...che utilita' ha preservarlo?
uomo dal volto coperto: ...
alla faccia di tutti gli odiosi juventini che conosco: forza romaaaaaaaaaaaaaaaaa!
acc...hanno segnato![]()
Ultima modifica di sunflower : 05-03-2005 alle ore 20.47.30
Ero attorniato da gobbi maleficia gufare il Milan (anche perchè vado sempre a vedere le partite in una specie di juve-club
)e ho dovuto sentire un'interminabile serie di malignità sui poveri rossoneri
.
e ancora una volta abbiamo segnato all'ultimo secondoho urlato come un matto
e ho salutato la platea odiosa urlando "ciao belli!!!
)
che soddisfazione![]()
A parte che belli non erano per niente,brutti e pure grezzi![]()
matteo...matteo...i ho dovuto subirmi quell'idiota di mio fratello e le sue urla....sono qui a pregare che la roma segni!!!! ma oggi nn me ne va bene una!
siiiiiiiiiiii!!!! dio c'è!!!!
grazie cassano!
Ultima modifica di sunflower : 05-03-2005 alle ore 21.15.08
Originariamente postato da sunflower
matteo...matteo...i ho dovuto subirmi quell'idiota di mio fratello e le sue urla....sono qui a pregare che la roma segni!!!! ma oggi nn me ne va bene una!
siiiiiiiiiiii!!!! dio c'è!!!!
grazie cassano!
Per radio dicono che stanno rubando alla grandestrano
![]()
notte bimbinon so se essere felice o preoccupata ...va beh ma ora vado a ninna e non ho avrò tempo di pensare ...menomale...
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
e vai! ha vinto renga!!! francesco... felicissima!!! testo bellissimo, interpretazione magistrale, una voce da brivido e un riconoscimento meritatissimo....mi fa venire la pelle d'oca quella voce così limpida e profonda.... e poi, passatemelo, è veramente un bel vedere!!!!!